Discussioni e Domande Generali

Mi dispiace,ma è tutto falso :\
Non so quanto possano esserti d'aiuto quei Bey!


(Jul. 28, 2010  11:17 AM)DrigerGT Wrote: Esatto.

P.s. Ma perché mi tocca fare il cattivone solo a me...? BrokWine? Asa...? Dove siete??

Non temere,a breve i cattivoni saranno due,mi divertirò con te! Eee
A parte gli scherzi,ragazzi cercate di stare più attenti,è brutto fare richiami alla gente con cui parliamo tutti i giorni.Però post di quel genere sono davvero inutili! :\
non è facile trovare un argomento che non ha un suo topic
anzi ho trovato un argomento:avete visto la prima puntata di beyblade metal fight?
Ragazzi se volete poteteeliminare i miei ultimi post ;-)
grazie a tutti x il consiglio.. cmq leoshop non so come funziona con la spedizione.. xke mi dice che mi verra' comunicato in seguito.. ispanicoooooo te che mi proponi? XD
(Jul. 28, 2010  11:17 AM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 28, 2010  11:14 AM)j84c3 Wrote: DrigerGT attached a moderator notice to this post. (Today 12:03 PM)
che ho fatto di male? O.o forse post inutile?

Esatto.

P.s. Ma perché mi tocca fare il cattivone solo a me...? BrokWine? Asa...? Dove siete??

cmq mi sembra ke NINNI abbia iniziato ke mi mette sempre in mezzo quindi kiedi a lui di smetterla xfavore Tired
(Jul. 28, 2010  11:31 AM)marco p@w@ Wrote: grazie a tutti x il consiglio.. cmq leoshop non so come funziona con la spedizione.. xke mi dice che mi verra' comunicato in seguito.. ispanicoooooo te che mi proponi? XD


kiedi e ti sara dato XD no cmq inviami un pm cn quello ke ti serve e ci mettiamo d'accordo ok?? Wink
Ma nello stadio DracielFortress si posso mettere i magneti di sotto???
Si si dove posso trovare la base e i magneti???
Sì e da parecchio tempo...XD

Cmq, cambiando argomento, non riesco più a rispondere a tutti i commenti/domande ai vari miei video...il Beyblade sta diventando troppo popolare...
aspetta che escono quelli nuovi e vedrai i bambini dappertutto con in mano un beyblade...xD
Li vendevano tempo fa su ebay...ma adesso difficilmente li troverai :-/
Si trova su internet. Io ce l'ho, comunque.
Grande Driger! E' da tempo che volevo chiederti se potevo fare questo topic, me me lo sono sempre scordato Pinching_eyes


Sono contento di aver preso LDrago quando ho fatto l'ordine da Leoshop, ora non sentirò la mancanza di un Beylauncher L quando Hasbro farà uscire L LDrago! Grin


PS: Forse sarebbe meglio mettere questo topic tra quelli importanti, come nella sezione internazionale.
(Jul. 28, 2010  11:17 AM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 28, 2010  11:14 AM)j84c3 Wrote: DrigerGT attached a moderator notice to this post. (Today 12:03 PM)
che ho fatto di male? O.o forse post inutile?

Esatto.

P.s. Ma perché mi tocca fare il cattivone solo a me...? BrokWine? Asa...? Dove siete??

Infatti tu sei buono!!! XD Convertiti all'arte dei buoni!!! ti stò ipnotizzando con il filo del beylauncher !!! XD
basta ragazzi o andiamo troppo in ot! fate domande così ritorniamo allos copo originario del thread XD mmm...
driger gt potrestif are un video di una lotta di rock leone 145wb vs escolpio wd145b?? Io ho sti due bey ed il rock vince sempre.. Però non ho un beyblade stadium quindi.. xD
(Jul. 28, 2010  1:57 PM)Clerish Wrote: PS: Forse sarebbe meglio mettere questo topic tra quelli importanti, come nella sezione internazionale.

Sì, lo penso anch'io...anche se i thread importanti stanno diventando un pò troppi XD.
beh perchè il beyblade è importante XD
(Jul. 28, 2010  11:18 AM)AIKIDOMAN Wrote: guardate in un negozio cosa ho trovato

quel peso è enorme, secondo me riesce a rompere i bey di plastica dell' edicola io non l' ho mai usato per paura di far danni e l' ho applicato a knight dranzer taroccoIt is a mystery
(Jul. 28, 2010  2:54 PM)j84c3 Wrote: basta ragazzi o andiamo troppo in ot! fate domande così ritorniamo allos copo originario del thread XD mmm...
driger gt potrestif are un video di una lotta di rock leone 145wb vs escolpio wd145b?? Io ho sti due bey ed il rock vince sempre.. Però non ho un beyblade stadium quindi.. xD

credo k il thread piu adatto x qst domanda sia beyblade video testing =)
io ho provato a mettere a wolborg edibas un peso WD (tarocco) ed è diventato addirittura piu potente del mio draciel (quello con le biglie)
(Jul. 28, 2010  2:54 PM)j84c3 Wrote: basta ragazzi o andiamo troppo in ot! fate domande così ritorniamo allos copo originario del thread XD mmm...
driger gt potrestif are un video di una lotta di rock leone 145wb vs escolpio wd145b?? Io ho sti due bey ed il rock vince sempre.. Però non ho un beyblade stadium quindi.. xD

Sì esatto il thread per queste domande sarebbe "Beyblade Video Testing".

Cmq Rok Leone avrebbe la meglio anche in uno stadio originale. Ha più Durata.
driger mi puoi dire qualke buona metal e clear wheel x 1 bey di durata(me ne puoi elencare diverse)??
(Jul. 28, 2010  4:58 PM)trygle95 Wrote: driger mi puoi dire qualke buona metal e clear wheel x 1 bey di durata(me ne puoi elencare diverse)??

Metal Wheel
Burn
Thermal
Virgo
Earth
Flame

Clear Whee
Aquario
Bull
Pisces
ma qst sn x la durata o x la difesa,ma bull e acquario nn sono pezzi difensivi??
(Jul. 28, 2010  5:22 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 28, 2010  4:58 PM)trygle95 Wrote: driger mi puoi dire qualke buona metal e clear wheel x 1 bey di durata(me ne puoi elencare diverse)??

Metal Wheel
Burn
Thermal
Virgo
Earth
Flame

Clear Whee
Aquario
Bull
Pisces


Ma quelle Clear Wheels non sono quelle + pesanti? Per un bey di durata non dovrebbero essere usate quelle + leggere, tipo Gemios?
(Jul. 28, 2010  5:38 PM)abbard Wrote:
(Jul. 28, 2010  5:22 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 28, 2010  4:58 PM)trygle95 Wrote: driger mi puoi dire qualke buona metal e clear wheel x 1 bey di durata(me ne puoi elencare diverse)??

Metal Wheel
Burn
Thermal
Virgo
Earth
Flame

Clear Whee
Aquario
Bull
Pisces


Ma quelle Clear Wheels non sono quelle + pesanti? Per un bey di durata non dovrebbero essere usate quelle + leggere, tipo Gemios?

infatti nn capisco come mai,puo darsi k ha scambiato durata x difesa...