Discussioni e Domande Generali

Leggere attentamente il primo post.
Qui potete parlare di tutto cio' che riguarda Beyblade e che non rientra in altri topic (o sezioni) gia' esistenti, come succede nel topic "Beyblade Random Thoughts" del forum internazionale.
Questo thread serve inoltre a rispondere a domande veloci sul Beyblade che non richiedono molta discussione e che in virtu' di cio' non richiedono un intero thread per parlarne, come succede nella sezione Beyblade Hobby Q&A del forum internazionale.

Qualora le domande e gli argomenti posti saranno fuori luogo per tale thread verranno ELIMINATE. Questo serve a prevenire la ripetizione di domande ed argomenti a cui si e' gia' stata data una risposta in altre occasioni, sia in questo thread che in altri piu' pertinenti.

Tuttavia prima di porgere qualsiasi domanda o di iniziare un argomento vi invito a CONTROLLARE i thread gia' aperti, aiutandovi anche con la funzione "cerca" del forum. Se esiste gia' aperto un thread per quanto concerne l'argomento che volete trattare, nella maggior parte dei casi, sarebbe il caso di postare in quel dato thread.

Che tipo di domande posso porre?

In questo thread accumuliamo principalmente discussioni e domande relative all'hobby del Beyblade ed alla WBO in generale. Discussioni appartenenti ad altri topic devono andare nei thread adeguati:

Anime/Manga: Beyblade Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali
Componentistica: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali
Compravendite: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati
Gioco organizzato: Gioco Organizzato Italiano: Discussioni e Domande Generali
M'a quindi i beyblade della 1,2,3 serie non li farà più?Ditemi che li farà...
Mannaggia e io che speravo che li facesse se facevano il cartone in tv... M'a nessuno si ribella qui?
Con il nuovo anime arriveranno i nuovi bey, quindi perchè ribellarsi? Anzi XD

Per i vecchi cmq c'è da sperare che qualcuno (negozi ecc) tiri fuori le rimanenze...
ma i beyblade MF della hasbro sembrano leggermente piu grandi guardate le wheel la storm ad esempio sempre molto grande xD magari e la foto che fa un'illusione xD
DrigerGT Wrote:Nuove immagini di qualità maggiore:
http://www.collectiondx.com/article/nytf...o_beyblade
EVVIVA! Hanno lasciato la codifica dei pezzi!!!!!!


(Feb. 22, 2010  10:16 PM)Zeiren Wrote: ma i beyblade MF della hasbro sembrano leggermente piu grandi guardate le wheel la storm ad esempio sempre molto grande xD magari e la foto che fa un'illusione xD

Illusione ottica dovuta al fatto che tutti i pezzi sono schiacciati contro il fondo cartonato della confezione, ergo la wheel appare leggermente più grande rispetto agli altri pezzi come siamo abituati a vederli ^^
Se dico così é perchè speravo nella produzione dei vecchi modelli e non è detto che ci siano rimanenze nei negozi. Il fatto è che i beyblade della nuova serie non mi piaciono quanto i vecchi modelli che non ho mai avuto la possibilità di comprare.
Ti capisco, anch'io all'inizio non ero molto entusiasta dei nuovi, ma fidati che quando li hai per le mani e li provi cambierai idea, poi è solo questione di abitudine Smile
(Feb. 23, 2010  2:46 PM)DrigerGT Wrote: Ti capisco, anch'io all'inizio non ero molto entusiasta dei nuovi, ma fidati che quando li hai per le mani e li provi cambierai idea, poi è solo questione di abitudine Smile

Quoto DrigerGT per i Bey.
Quella che odio ancora di più anche dopo averci fatto l'abitudine è la quarta serie animata u_u
Sì vero, purtroppo non è per niente ai livelli delle avventure di Takao&C, nemmeno paragonabile.
(Feb. 23, 2010  2:55 PM)DrigerGT Wrote: Sì vero, purtroppo non è per niente ai livelli delle avventure di Takao&C, nemmeno paragonabile.

infatti ma purtroppo la dobbiamo tenere così magari ai nuovi bladers piacerà anche se dubito. Dopo aver visto le avventure di Takao&Co la odieranno anche loro u_u
Tuttavia Italia 1 va ad ascolti, se non supererà una certa soglia la toglierà e la sbatterà su Hiro.
Si boh c'è da dire però che io quelli nuovi li ho per le mani..certo mi piacciono più che all'inizio ma..i vecchi bey sono tutta un'altra cosa impareggiabili dal mio punto di vista.
(Feb. 23, 2010  3:46 PM)CZ87 Wrote: Si boh c'è da dire però che io quelli nuovi li ho per le mani..certo mi piacciono più che all'inizio ma..i vecchi bey sono tutta un'altra cosa impareggiabili dal mio punto di vista.

Ti quoto Smile
I metal fight beyblade sono superiori ai vecchi bey solo in base alle prestazioni.
Tutto il resto T_____T
Il nuovo Galaxy Pegasis mi sembra una lattina accartocciata... poi il rosso sangue sull'azzurro...ha i colori di un cadavere, un cazzotto in un occhio è meglio... Preferivo mille volte lo Stardust.
Ovviamente questo è quello che penso. Chissà se la Hasbro lo produrrà diversamente...
Mi sono accorto che dentro ogni confezione ci sarà una card per giocare on line, e magari anche tra amici...

Lucky, mi sa che ti hanno battuto sul tempo XD
i beyblade metal fight sono migliori a prestazioni certo m'a preferisco le prime serie. Spero solo che la hasbro cambi idea anche se improbabile. Di beyblade sono usciti gli sticker e alcune matite e righelli perché non fare uscire pure le trottole?
(Feb. 23, 2010  6:19 PM)Anakin Wrote: [...] Di beyblade sono usciti gli sticker e alcune matite e righelli perché non fare uscire pure le trottole?

Perchè stanno già producendo quelle nuove, non possono investire tempo e denaro per rimettersi a fare anche quelle vecchie. Sono scelte commerciali, e molto spesso sono azzeccate anche se non ci sembra ^^
(Feb. 23, 2010  6:01 PM)Kronin87 Wrote: Mi sono accorto che dentro ogni confezione ci sarà una card per giocare on line, e magari anche tra amici...

Lucky, mi sa che ti hanno battuto sul tempo XD

Sì, pare che ci sarà un sito (BeyBattles.com) in cui sarà possibile battersi con tutti i blader del mondo...penso tramite un gioco in flash o simili...
Scusate ma possofare una domanda,secondo voi questo beyblade è fasullo o no?
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellis...1c106b3a1e
ah ok,ma quelli vecchi della hasbo costano assai
(Feb. 23, 2010  9:14 PM)ExBlader Wrote: Scusate ma possofare una domanda,secondo voi questo beyblade è fasullo o no?
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellis...1c106b3a1e

Sì è un fake. La prossima volta usa questo topic per fare una domanda Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-Thread-delle-domande
Kronin, sonno certo che la scelta commerciale sia azzeccata non lo metto in dubbio anche perchè dividere la clientela su due generi di prodotti non è assolutamente intelligente dal punto di vista del marketing, in special modo se si tratta di clientela molto giovane e dal budjet limitato, però ciò non toglie che la mia opinione personale resti invariata. Wink