Discussioni e Domande Generali

Dario secondo me è tempo di tornei visto che adesso la produzione dei bey takara è terminata... Il meta sarà più ampio...
Ragazzi, avete delle combo per gli zero-G ???
Ho disponibili Ifraid, Dragoon, Saramanda, Reviser, Orojya, ultimate dx set (attacco e difesa) e naturalmente tutti i pezzi MFB! Smile

Ho provato samurai ifraid H145r2f e non è male, ma vorrei provarne altre di stamina e difesa magari col sistema synchrom ! Eee
Salve a tutti, sono nuovo nel forum (mi sono gia presentato di lá, tranquilli Wink) e da sempre grande appassionato di bey. Seguo dai tempi d oro su Italia uno rimanendo affascinato da queste trottole.. Poi è passata un po' la moda e pure io ho mollato. Ora, casualmente, mi sono trovato a vedere un episodio su Italia uno di beywheelz sabato e sono rimasto sorpreso positivamente da queste "nuove trottole".
Ho letto che qui sul forum li trovate degli orrori e sinceramente mi piacerebbe sapere il perché..
Io li trovo una perfetta evoluzione della trottola classica.. Certo, mi pare di aver capito che non si possano fare grandi incontri però stilisticamente li trovo molto belli, quasi superiori alle trottole normali.

Ma a parte tutto questo, la mia domanda tecnica é: come è formato un beywheelz? Cioè da che parti é composto?
Scusate la domanda stupida ma io sono rimasto all anello d attacco, l anello di peso e la base dei tempi di Takao Grin grazie
Di base non differiscono molto da tutti i bey presenti nell'era metal fight, e' come se fossero bey con l'abilita' gimmick di round shell Grin
Ad ogni modo i componenti che li compongono sono: Spirit axle, Spirit shield, Energy core e Attack gear.

Per maggiori informazioni, su componenti o altro, ti basta googleggiare in cerca di spazi web che trattino appositamente di beywheelz Smile
Killion, la tua domanda va postata nel thread Combo&Componenti Smile
Ci sono top tier su stadio Zero G?Giusto per sapere Smile
Ciao,i beyblade 4D sono stati superati dai zero g? I 4D sono ancora utilizzati ai tornei ? Ai tornei si usa l'attack stadium o quello zero g?

Grazie in anticipo e spero di aver postato nella sezione giusta....
Sono ancora utilizzati e sono ancora competitivi, ma non tutti ovviamente Wink
Per quanto riguarda lo stadio si possono utilizzare entrambi, ma qui in italia penso che usino tutti l'attack Wink
Terzinaccio quali sarebbere questi bey competitivi?
(Jul. 23, 2013  9:23 PM)Sà Wrote: Terzinaccio quali sarebbere questi bey competitivi?
Sà, puoi farti un'idea piu' o meno approssimativa delle combo migliori dando uno sguardo qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Competit...bos--20385

Cosi' da sapere anche quali bey comprare Smile
Ragazzi, sapete precisamente quando comincerà Beyblade Shogun Steel/Zero G su K2? Sto cercando ma non si sa nulla per ora...
(Sep. 15, 2013  5:33 PM)DarkSoldier Wrote: Ragazzi, sapete precisamente quando comincerà Beyblade Shogun Steel/Zero G su K2? Sto cercando ma non si sa nulla per ora...
Sarebbe stato piu' consono postare la domanda qui: http://worldbeyblade.org/Thread-BEYBLADE...-Steel-ITA
Ad ogni modo trovi la risposta nello stesso thread, al seguente post: click
(Jul. 07, 2013  10:14 AM)DGoon Wrote: BeyBlade Shogun Steel verrà trasmesso sul canale K2 da Settembre.
La Mediaset non ha acquistato i diritti sulla serie.
Di piu' non sappiamo Smile
Ciao ragazzi era un pò che non scrivevo nel forum he he , volevo sapere se per fine 2013 / inizio 2014 ci sono tornei ufficialio cittadini o nazionali di beyblade, se si mi piacerebbe avere un calendario o cose del genere, grazie in anticipo !!
(Nov. 07, 2013  8:28 PM)Belthazor Wrote: Ciao ragazzi era un pò che non scrivevo nel forum he he , volevo sapere se per fine 2013 / inizio 2014 ci sono tornei ufficialio cittadini o nazionali di beyblade, se si mi piacerebbe avere un calendario o cose del genere, grazie in anticipo !!
E' il caso di dirti bentornato allora! Grin Rivolgiti al responsabile del gioco organizzato per maggiori info (Galaxy) Smile
(Nov. 07, 2013  10:00 PM)C a o S³ Wrote:
(Nov. 07, 2013  8:28 PM)Belthazor Wrote: Ciao ragazzi era un pò che non scrivevo nel forum he he , volevo sapere se per fine 2013 / inizio 2014 ci sono tornei ufficialio cittadini o nazionali di beyblade, se si mi piacerebbe avere un calendario o cose del genere, grazie in anticipo !!
E' il caso di dirti bentornato allora! Grin Rivolgiti al responsabile del gioco organizzato per maggiori info (Galaxy) Smile

grazie mille Grin gli ho mandato un'email Grin Grin
(Nov. 07, 2013  10:37 PM)Belthazor Wrote:
(Nov. 07, 2013  10:00 PM)C a o S³ Wrote:
(Nov. 07, 2013  8:28 PM)Belthazor Wrote: Ciao ragazzi era un pò che non scrivevo nel forum he he , volevo sapere se per fine 2013 / inizio 2014 ci sono tornei ufficialio cittadini o nazionali di beyblade, se si mi piacerebbe avere un calendario o cose del genere, grazie in anticipo !!
E' il caso di dirti bentornato allora! Grin Rivolgiti al responsabile del gioco organizzato per maggiori info (Galaxy) Smile

grazie mille Grin gli ho mandato un'email Grin Grin
Prego! Meglio ancora se gli mandi un pm, anche se ho visto che gia' hai postato nella sezione del gioco organizzato quindi non c'e' bisogno Smile
(Nov. 08, 2013  9:15 AM)C a o S³ Wrote:
(Nov. 07, 2013  10:37 PM)Belthazor Wrote:
(Nov. 07, 2013  10:00 PM)C a o S³ Wrote: E' il caso di dirti bentornato allora! Grin Rivolgiti al responsabile del gioco organizzato per maggiori info (Galaxy) Smile

grazie mille Grin gli ho mandato un'email Grin Grin
Prego! Meglio ancora se gli mandi un pm, anche se ho visto che gia' hai postato nella sezione del gioco organizzato quindi non c'e' bisogno Smile

allora direi perfetto !! attendo notizie , grazie ancora per l'attenzione Grin
ragazzi comprare bey vecchi su yahoo japan e conveneinte????' se si come si fa???
(Nov. 25, 2013  5:40 PM)dragoonms91 Wrote: ragazzi comprare bey vecchi su yahoo japan e conveneinte????' se si come si fa???
Dipende sempre dalla quantita', le spese di spedizione non sono molto economiche, ti consiglio di comprare da chi vende bey qui sulla wbo, e' molto piu' pratico Smile
In ogni caso quando hai domande inerenti le compravendite, ponile nella sezione del marketplace.
Giorno forum.. è un po che non ci sentiamo! Oggi mentre facevo un giro al centro commerciale mi imbatto nei beyblade della hasbro ZERO G. E allora mi son chiesto come fossero.. sono i soliti beyblade scadenti che la hasbro ci rifila? Sono buoni? O alcuni vanno bene e altri no? Saluti!!
(Feb. 19, 2014  5:53 PM)bullcris Wrote: Giorno forum.. è un po che non ci sentiamo! Oggi mentre facevo un giro al centro commerciale mi imbatto nei beyblade della hasbro ZERO G. E allora mi son chiesto come fossero.. sono i soliti beyblade scadenti che la hasbro ci rifila? Sono buoni? O alcuni vanno bene e altri no? Saluti!!
Come sempre, se c'e' la possibilita', conviene prenderli Takara.
Spero di rivederti piu' spesso sul forum! ciao Smile
Ciao CAOS! Ma non se ne salva nemmeno uno? Ricordo che almeno fino ai metal fusion qualche pezzo buono c'era tipo la gravity che eta piu pesante della takara.. [vedo che posso fare Wink ]
(Feb. 19, 2014  6:08 PM)bullcris Wrote: Ciao CAOS! Ma non se ne salva nemmeno uno? Ricordo che almeno fino ai metal fusion qualche pezzo buono c'era tipo la gravity che eta piu pesante della takara.. [vedo che posso fare Wink ]
Onestamente non ho appurato e a dirla tutta non ci tengo con quegli obbrobri xD Comunque se ne compri uno per curiosita' facci sapere Smile