Discussioni e Domande Generali

Zeiren se è per collezionismo compralo pure!Altri motivi validi per comprarlo sono rarità,curiosità(2 beyblade in uno) e bellezza(non è affatto brutto)..Tuttavia per quanto riguarda le prestazioni lascia molto a desiderare!
Aspetta comunque pareri di gente piu esperta di me prima di decidere!Tutto quello che dico è da prendere con le pinze dato che si basa su quello che ho potuto imparare dai video di driger gt
ah belli xD ma si può togliere l'anello d'attacco il bit power ecc?
(Mar. 27, 2010  6:07 PM)Zeiren Wrote: ah belli xD ma si può togliere l'anello d'attacco il bit power ecc?

No, l'unica cosa che puoi rimuovere è la base
(Mar. 27, 2010  6:07 PM)Zeiren Wrote: ah belli xD ma si può togliere l'anello d'attacco il bit power ecc?

Volendo con il cacciavite sì! Però ogni bey ha soltanto base, "metal" wheel e ar...volendo puoi scambiarli tra di loro ma è piuttosto inutile visto che le metal wheel sono uguali e le basi cambia soltanto il colore! L'unica componente ad essere diversa per ogni bey è l'attack ring (tra l'altro con gli adesivi messi malissimo Grin)
Comunque io ho trovato Wolborg e Salamalyon
(Mar. 26, 2010  10:43 PM)Shane Wrote: Kronin ma quindi lo apri sto Topic sulle strategie e i lanci? Sai, sono impaziente di sapere XD

Hai perfettamente ragione! Pinching_eyes_2
Sono un po incasinato in questi giorni ^__^"

Vedrò di sbrigarmi!
Video?
Noooo lo volevo io Salamalyon XD
ragazzi ho girato tutte l'edicole di rimini e gli hanno gia venduti tutti..per me fra poco tornano di moda i bey
Magari! Spero che ricomincino a vendere qualcosa anche nei negozi
(Mar. 27, 2010  8:55 PM)cryethea Wrote: ragazzi ho girato tutte l'edicole di rimini e gli hanno gia venduti tutti..per me fra poco tornano di moda i bey

Yeah Cool
(Mar. 27, 2010  8:55 PM)cryethea Wrote: ragazzi ho girato tutte l'edicole di rimini e gli hanno gia venduti tutti..per me fra poco tornano di moda i bey

Mamma mia speriamo di sì *___*
video non ho uno stadio infatti il piu delle volte va a sbattere quindi perde velocità Pinching_eyes_2 se lo avete per mano il digital launcher capite che non scherzo
Qualcuno di voi mi può dire se il lanciatore Italiano degli MS e compatibile con il Beyblade MS (Phantom Fox) Giapponese (Jap)
(Mar. 26, 2010  7:05 PM)StardustPegasis Wrote: Toys center di Torino in corso Giulio Cesare

Sei di torino? Al Toys Center di Corso giulio ci sono i Bey? OTTIMO a sapersi.
CZ87 Puoi rispondere perfavore alla mia domanda?
(Mar. 27, 2010  8:18 PM)Kronin87 Wrote: Hai perfettamente ragione! Pinching_eyes_2
Sono un po incasinato in questi giorni ^__^"

Vedrò di sbrigarmi!

Okok no problem, fai con calma Wink
Che io sappia Takara e Hasbro sono compatibili al 100% quindi a meno che phantom Fox MS non avesse un lanciatore personale, cosa che è oltremodo improbabile direi che dovrebbe essere compatibile si, però io si MS non me ne intendo Prova ad aspettare il responso di DGT x sicurezza.
xD anche io non me ne intendo di MS anche perche non li ho mai presi non mi piacevano xD
Grazie lo stesso della risposta =)
A me non piacciono tutt'ora ^^'
xD ma almeno 1 per collezione xD ho la old plastic gli MF mi mancano solo MS xD
Vogliamo le prove XD, anche perché fino ad ora non ho sentito parlare un granché bene del Digital Launcher...
(Mar. 27, 2010  11:07 PM)Zeiren Wrote: Qualcuno di voi mi può dire se il lanciatore Italiano degli MS e compatibile con il Beyblade MS (Phantom Fox) Giapponese (Jap)

Perfettamente compatibile Smile. I lanciatori Hasbro e Takara sono identici.