Beyblade, Vari ed Eventuali (Discussioni Generali)

Qui potete parlare di tutto ciò che riguarda i Beyblade che non rientra in altri topic già esistenti, un pò come succede nel topic "Beyblade Random Thoughts" del forum internazionale.
non è facile trovare un argomento che non ha un suo topic
anzi ho trovato un argomento:avete visto la prima puntata di beyblade metal fight?
Sì e da parecchio tempo...XD

Cmq, cambiando argomento, non riesco più a rispondere a tutti i commenti/domande ai vari miei video...il Beyblade sta diventando troppo popolare...
aspetta che escono quelli nuovi e vedrai i bambini dappertutto con in mano un beyblade...xD
Grande Driger! E' da tempo che volevo chiederti se potevo fare questo topic, me me lo sono sempre scordato Pinching_eyes

Sono contento di aver preso LDrago quando ho fatto l'ordine da Leoshop, ora non sentirò la mancanza di un Beylauncher L quando Hasbro farà uscire L LDrago! Grin

PS: Forse sarebbe meglio mettere questo topic tra quelli importanti, come nella sezione internazionale.
(Jul. 28, 2010  1:57 PM)Clerish Wrote: PS: Forse sarebbe meglio mettere questo topic tra quelli importanti, come nella sezione internazionale.

Sì, lo penso anch'io...anche se i thread importanti stanno diventando un pò troppi XD.
beh perchè il beyblade è importante XD
(Jul. 28, 2010  1:03 PM)DrigerGT Wrote: Cmq, cambiando argomento, non riesco più a rispondere a tutti i commenti/domande ai vari miei video...il Beyblade sta diventando troppo popolare...

Pazzo xD non pensavo che rispondessi a tutti
(Jul. 28, 2010  6:25 PM)BrokWine Wrote:
(Jul. 28, 2010  1:03 PM)DrigerGT Wrote: Cmq, cambiando argomento, non riesco più a rispondere a tutti i commenti/domande ai vari miei video...il Beyblade sta diventando troppo popolare...

Pazzo xD non pensavo che rispondessi a tutti

Ebbene sì...fino ad oggi...XD
scusate, ma sapete se tante volte c'è da qualche parte qualcuno che fa l'anime subbato in ita?XD
(Jul. 29, 2010  4:02 PM)XxXdanielXxX Wrote: scusate, ma sapete se tante volte c'è da qualche parte qualcuno che fa l'anime subbato in ita?XD
veramente me lo domandavo anch'io, anche se su you tube nessuno l'ho ha fatto
no ho provato a cercare ma nessun risultato mi è toccato vederlo subbato in inglese tanto ci capisco...però si ferma alla puntata 17....uffaaa
No, si ferma alla 18: http://worldbeyblade.org/Thread-Metal-Fi...de-RAW-SUB
Comunque ti conviene guardare le altre senza sub, altrimenti dovrai aspettare 2 anni per finirlo, o guardarlo qua in Italia.
Guardate che il Sub di Beyblade MF è diventato illegale ora
Ah, si? Dove l'hai letto? Chocked_2
Ma mi smra logico..nn puoi subbare una cosa in italiano ke uscirà tra poco su italia 1...altrimenti la mediaset perde indice di ascolti...penso sia così
Sta parlando di qualunque sub, anche quello in Inglese.
Sono tornato dalle vacanze.
Che mi sono perso?
volevo chiedervi quale beyblade combinato fosse il piu forte e come mai il nuovo pegasis della 2 stagione è piu debole del 1 , me lo chiedo spesso quale sia il motivo della sua debolezza XD
Le domande vanno nel Thread delle Domande Wink
Ho scritto un articolo per la Beywiki su Draciel F.
Andate a giudicarlo,se vi va per piacere,nell'apposita sezione internazionale Smile
Alla fine ce l'hai fatta Galaxy? Grin
p.s. mi è venuto in mente che devo controllare le 4 metal balls Confused
(Aug. 24, 2010  8:58 PM)BrokWine Wrote: Alla fine ce l'hai fatta Galaxy? Grin
p.s. mi è venuto in mente che devo controllare le 4 metal balls Confused

Non ti preoccupare,quando hai tempo Smile
Tanto qui con chi parlo parlo,tutti mi dicono che è una cosa fattibilissima,quindi gli credo XD.
Poi se me lo riesci a dimostrare,grazie mille Grin
In tutto ciò ne ho scritto ancora un altro: Dragoon F Smile
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ... 15