[Sicilia] Beyblade Trinacria Team

posso unirmi al trinacria team? sono un blader competitivo e ho una sede gratuita e garantita dove fare tornei
niente lasciate stare la mia richiesta
Xd
scusami tanto e che non pensavo di aver mandato il pm a destinazione ..
certamente bey-hurricane!
il team è aperto a tutti i baldigiovani che vogliono competere divertendosi al massimo...
tu di dove sei? Catania?...


Galaxy ci stiamo organizzando...speriamo di riuscire a concretizzare qualcosa quest'anno Grin
(Feb. 11, 2012  5:37 PM)Enyo Wrote: certamente bey-hurricane!
il team è aperto a tutti i baldigiovani che vogliono competere divertendosi al massimo...
tu di dove sei? Catania?...


Galaxy ci stiamo organizzando...speriamo di riuscire a concretizzare qualcosa quest'anno Grin

Dai che non ci vuole chi sa quale grande opera divina! Basta che ti fai una copia del regolamento di nicolino,abbiate 3 partecipanti e la quota minima è di 3 euro per la location finale!
E' facile facile!
ho la location gratis per i tornei, non ce ne sara' bisogno di pagare a i miei tornei XD

e poi io gia ne posso portare tre di blader percio' saremo un bel po'
(Feb. 12, 2012  4:17 PM)bey-hurricane Wrote: ho la location gratis per i tornei, non ce ne sara' bisogno di pagare a i miei tornei XD

e poi io gia ne posso portare tre di blader percio' saremo un bel po'

Sì, abbiamo capito, ma se leggessi quello che scrivo ti saresti accorto che parlavo della location finale...
scusatemi tantissimo e che sono un po sballato co sto computer pessimo e non so se posto una cosa o no

ragazzi che ne pensate di un torneo a siracusa?
uei!!! XD XD XD iosono un blader siciliano, cerco di contattare il trinacria team per radunarci e fare qualcosa di bello qui in sicilia......
no!tranquillo!comunque mi dispiace ammetterlo ma sul forum siciliani non ce ne ti conviene dirlo sulla pagina FB di beyblade metal masters italia!
O sono di Messina quando si potrebbe organizzare ??
Ciao sono ricky senti qui a catania stanno facendo un torneo ecco il link del video ps. i premi sono arrivati tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=yjyYUH7VVNA
(Apr. 24, 2012  5:41 PM)RICKY 98CT Wrote: Ciao sono ricky senti qui a catania stanno facendo un torneo ecco il link del video ps. i premi sono arrivati tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=yjyYUH7VVNA

bell'iniziativa, ma vatti a presentare Wink
io non so niente di questo sito qua so solo che il 30 aprile ci sarà un super torneo a catania via xxxi maggio n113 se volete partecipare fatemi sapere email msn campionecross1@live.it cell.3458435556
(Apr. 26, 2012  3:36 PM)RICKY 98CT Wrote: io non so niente di questo sito qua so solo che il 30 aprile ci sarà un super torneo a catania via xxxi maggio n113 se volete partecipare fatemi sapere email msn campionecross1@live.it cell.3458435556
Ti era gia' stato chiesto di presentarti ma hai sorvolato, ti becchi un bel warn.
io ora mi sono presentato...ripeto io di questo sito non so un grand che comunque voglio precisare che invito tutto il sicily team e i blayders della sicilia a partecipare al super torneoStupidTongue_outTongue_outTongue_outTongue_out
+10%
non fare doppi post, ed inoltre con contenuti inutili, visto che il video l'avevi già postato.
Scusatemi vorrei sapere se qualcuno di voi vorrebbe partecipare il costo di iscrizione e di 3.50.
Non rimproveratemi ogni volta che scrivo qualcosa grazie...Stupid
il nostro dovere è rimproverare chiunque violi il regolamento, quindi cerca di seguirlo Wink
ne terro conto. scusami, e che sono nuovo e devo ancora leggerlo tutto Wink
Ciao enyo io sono di catania e vorrei iscrivermi al vostro team ps.oggi il 30/04/2012 in via xxxi maggio ci sarà un torneo di beyblade dalle 4:00in poi affretatevi il costo e di 3,50...StupidStupidStupidStupid
Ricky, evita doppi post, sei gia' stato avvisato una volta, alla prossima e' warn.