[Sicilia] Beyblade Trinacria Team

Ciao ragazzi verso fine mese io ed un mio collaboratore stiamo organizzando un torne nella nuova struttura free play costo previsto d'iscrizione previsto e di 5 euro a persona,i premi sicuramente saranno tutti zero-g e in più il primo verrà allegato uno stadio a vostra scelta in base a votazioni per info chiamare a 3484491539.Stupid
Grazie in anticipo.
Apro questo topic per annunciare un nuovo team formato da me(kreispierfra),PREDATORRICKY e due esterni(faranno un profilo il più presto possibile).
Chi vorrebbe entrare a far parte del nostro team(disponibile solo in sicilia) lo scriva in questo topic e al più presto vi sarà fatto presto un provino.
grazie dell'attenzione
kreispierfra Smile
speriamo in tanti membri affinché il nostro team si rafforzi sempre di più...Stupid
Vi ho ripetuto più e più volte di leggere il regolamento.
Nonostante ciò o non lo leggete o fate finta di non vedere che questa è una sezione generale e che tutti i team sono nella sezione "Gioco Organizzato Italiano".
Sposto il Thread ed assegno il 10% di warning ad entrambi.
Però senza offesa Galaxy anche tu non sei di grande aiuto come moderatore. Ogni volta che io ti chiedo qualcosa non mi rispondi. Un moderatore, come un amministratore, dovrebbe essere d'aiuto agli utenti invece di divertirsi a warnarli.
Se questo messaggio ti offende perché non mi metti il 100% DI WARNING?
(Jun. 06, 2012  8:32 AM)kreispierfra Wrote: Però senza offesa Galaxy anche tu non sei di grande aiuto come moderatore. Ogni volta che io ti chiedo qualcosa non mi rispondi. Un moderatore, come un amministratore, dovrebbe essere d'aiuto agli utenti invece di divertirsi a warnarli.
Se questo messaggio ti offende perché non mi metti il 100% DI WARNING?

E tu come utente non sei per niente d'aiuto!
Esiste un Regolamento che va letto. Se voi non lo fate siete in torto a priori. Evita di fare l'offeso, hai torto, basta.
(Jun. 06, 2012  10:44 AM)Lambo-kun Wrote:
(Jun. 06, 2012  8:32 AM)kreispierfra Wrote: Però senza offesa Galaxy anche tu non sei di grande aiuto come moderatore. Ogni volta che io ti chiedo qualcosa non mi rispondi. Un moderatore, come un amministratore, dovrebbe essere d'aiuto agli utenti invece di divertirsi a warnarli.
Se questo messaggio ti offende perché non mi metti il 100% DI WARNING?

E tu come utente non sei per niente d'aiuto!
Esiste un Regolamento che va letto. Se voi non lo fate siete in torto a priori. Evita di fare l'offeso, hai torto, basta.
io ammetto di aver torto. Infatti inizialmente ho chiesto allo stesso galaxy di dirmi cosa c'era che non andava, perché io il regolamento l'ho letto, proprio qui http://worldbeyblade.org/Thread-progetto...-settembre e lui per l'appunto non mi ha risposto.

Invece di creare un altro team, unisciti a uno di questi!
http://worldbeyblade.org/Thread-Trinacria-Team
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Sicilia-Team

E poi, che ti deve fare Galaxy, la guida passo per passo su come stare su un forum?
Se ti da del Warnig, evidentemente te lo sei meritato!
e non fare lo spiritoso, che ci vuole un attimo a darti il 100%

Qui nessuno pretende niente, ma almeno rispettare le regole, almeno quello!
Bella idea Terzinaccio ti ringrazio moltissimo. Vedrò in quale team potremmo inserirci.
Per quanto riguarda il discorso di galaxy, lasciamo perdere.
ti ringrazio ancora per questo favore Smile
ciao!!
Una persona che mi scrive un PM per farmi organizzare un torneo a Catania perchè così potrà essere ufficiale WBO, il regolamento non l'ha letto affatto Smile. Mi fermo qui e vi ripeto che dovete leggere il regolamento.

Edit: e anche aprire un Thread di un Team nella sezione generale e non in quella del Gioco Organizzato mi fa tanto pensare che il regolamento non sappiate nemmeno cosa sia Grin
Senti Galaxy ma invece di fare i tuoi stupidi warn del cavolo perché non aiuti gli altri e da dei consigli?
Il beyblade é uno sport che non serve a dividere le persone ma ad unirle e questo vale per tutti!Tongue_out_wink
Bravo galaxy eri online e non mi rispondi si vede che come moderatore italiano fai pena terzinaccio e gli altri sono meglio di te,tu warni e basta,sei asfissiante!!!!!
(Jun. 08, 2012  11:27 AM)PREDATORRICKY Wrote: Senti Galaxy ma invece di fare i tuoi stupidi warn del cavolo perché non aiuti gli altri e da dei consigli?
Il beyblade é uno sport che non serve a dividere le persone ma ad unirle e questo vale per tutti!Tongue_out_wink
Bravo galaxy eri online e non mi rispondi si vede che come moderatore italiano fai pena terzinaccio e gli altri sono meglio di te,tu warni e basta,sei asfissiante!!!!!

Premettendo che non mi interessa rispondere a certi argomenti (in quanto la mia vita è composta da eventi ben più importanti dei vostri Thread postati "tanto per"), nessuno ti ha mai dato tanta confidenza tale da offendermi.
Detto ciò, dopo questo tuo PM:

PREDATORRICKY Wrote:DAI SU RISPONDIMI DAVANTI A TUTTO IL SITO...

Ti risponderò che:
1) Il consiglio ve l'ho dato suggerendovi di leggere il regolamento. Se voi l'aveste fatto, saremmo andati tutti d'amore e d'accordo. Voi non l'avete fatto, e dopo che do consigli e suggerimenti del tutto amichevoli, perchè ho la pazienza di capire che i ragazzini del regolamento se ne fregano - anche se non dovrebbero - passo al warning.
2) In maiuscolo, sui forum, equivale ad urlare.
3) Ti warno ancora, perchè se non lo sapessi, i nostri consigli e suggerimenti vanno rispettati,accettati e raccolti per far sì che venga fuori un buon gruppo di utenti che si vogliono divertire col beyblade; non ignorati perseverando nelle proprie errate convinzioni.

+10%

Edit: detto cio, spero che da ora in poi accoglierai i miei\nostri consigli e rispetterai il regolamento per poter parlare civilmente e tranquillamente con ognuno di noi. Buona giornata!
ok ho sbagliato ma io ammetto i miei errori anche se non so quali siano stati ma visto che sei il capo dai mettimi le manette (warn) da adesso io migliorerò volevo solo un po sfogarmi ma ora ho capito grazie ciao...Stupid
(Jun. 06, 2012  8:14 PM)Galaxy Wrote: Una persona che mi scrive un PM per farmi organizzare un torneo a Catania perchè così potrà essere ufficiale WBO, il regolamento non l'ha letto affatto Smile. Mi fermo qui e vi ripeto che dovete leggere il regolamento.

Edit: e anche aprire un Thread di un Team nella sezione generale e non in quella del Gioco Organizzato mi fa tanto pensare che il regolamento non sappiate nemmeno cosa sia Grin

http://worldbeyblade.org/Thread-PROPORRE-EVENTI-WBO
Ti rimando a questo link per questo fatto. Io ti ho inviato quel PM solo perché l'ho letto qui.
(Jun. 09, 2012  9:45 AM)kreispierfra Wrote:
(Jun. 06, 2012  8:14 PM)Galaxy Wrote: Una persona che mi scrive un PM per farmi organizzare un torneo a Catania perchè così potrà essere ufficiale WBO, il regolamento non l'ha letto affatto Smile. Mi fermo qui e vi ripeto che dovete leggere il regolamento.

Edit: e anche aprire un Thread di un Team nella sezione generale e non in quella del Gioco Organizzato mi fa tanto pensare che il regolamento non sappiate nemmeno cosa sia Grin

http://worldbeyblade.org/Thread-PROPORRE-EVENTI-WBO
Ti rimando a questo link per questo fatto. Io ti ho inviato quel PM solo perché l'ho letto qui.
Infatti non è quello il regolamento Grin
Quindi cosa avrei dovuto fare?
apparte quello che ho già fatto(provare a organizzarne uno)
(Jun. 09, 2012  10:23 AM)kreispierfra Wrote: Quindi cosa avrei dovuto fare?
apparte quello che ho già fatto(provare a organizzarne uno)

Ascolta, io sono un moderatore non un gendarme. Se tu vuoi leggere i regolamenti - che sono tutti stickati in ogni prima pagina di ogni sezione, perchè li rendiamo visibili a tutti - e non li lasciamo a pagina 13, come quello che tu hai linkato - il vivere il forum ti sarà estremamente semplice. Se non vuoi leggere e continuare a scrivere qui domande del tipo: " e che devo fare allora?" Prima o poi verrai warnato da uno di noi moderatori. Per ora non lo faccio, perchè - a differenza di quello che può pensare la gente - capisco che sei nuovo e puoi trovare difficoltà. Mettiti d'attenzione e rispetta i regolamenti. E' davvero elementare trovarli!
Basta leggere i titoli dei Thread "Importanti" per trovarli.
Be pierfra ho letto il regolamento che hai linkato e ancora non capisco cosa abbiamo sbagliato...:\
Ragazzi, io sono di palermo vorrei unirmi al team! Wink ho letto l'idea di un torneo ufficiale a catania... e ne sarei molto felice Grin
ciaoo !! nn so se iscrivermi ... quanti siete ? Per ora organizzate tornei ?