Beyblade Italian Flash Mob

Si,credo che lui sia il più adatto come gestione e creazione Grin
Comunque se vuole una mano e/o rifiuta il compito,io ci sono.
Fortunatamente appena torno a casa,mi vado a riprendere il computer di base dove ritroverò il mio amato moviemaker Cute
per galaxy:io e te ci roganizziamo insieme spero xD
per tutti: che ne dite come data questo sabato?? oppure la domenica? che sono tutti qui che scendono? per metterci ancora di piu in mostra?
Io direi che la data del 12 darebbe l'ideale (mi spiace per Galaxy, ma tanto ne faremo ben altri se non puoi a sto giro...Poi ti ringrazio tantissimo per l'offerta di collaborazione sui video!!!

Ho sentito che sta uscendo la pubblicità delle trottole, c'è stato un articolo su una rivista di settore, ci hga detto oggi il proprietario della ludoteca, dall'8 saranno ormai fuori d'appertutto (ho notizie che sabato le abbioano iniziato a vendere anche a Palermo) quindi domenica prossima potrebbe essere proprio il momento buono, per poi replicare sperando che si uniscano tanti altri!
Ok,sono tornato a casa :p
Non vi preoccupate propio ragazzi,noi lo acciamo Bari durante il torneo Wink
Mia mamma ha pure detto che sicuro c'è una banda rossa per la casa che è di mia sorella che la utilizzava quando faceva i saggi di danza!
Quindi io sono più che pronto Wink
Evvai!
Beh il secondo potremmo farlo tutti in concomitanza con Bari, che ne dite?
Benissimo! Grin Domani vado a comprare i bey e a trovare la benda in qualche merceria! Wink
ragazzi scrivo qui una cosa: tutti quelli di napoli roganizziamoci io sono veramente sfortunato i miei amici si vergognano a giocare in piazza ç_ç ioa d esempio come devo fare?
Prova a sentire se c'è qualcuno dell'altro forum che gioca (http://beyblade.forumcommunity.net), so che ce ne sono diversi di Napoli.
A me interesserebbe partecipare, però magari no nda solo... Chi lo farebbe a milano?
(Sep. 05, 2010  7:13 PM)PunkettoPow4 Wrote: per galaxy:io e te ci roganizziamo insieme spero xD
per tutti: che ne dite come data questo sabato?? oppure la domenica? che sono tutti qui che scendono? per metterci ancora di piu in mostra?

l'utente darkwocher e di napoli
(Sep. 06, 2010  4:00 PM)Axies Wrote: A me interesserebbe partecipare, però magari no nda solo... Chi lo farebbe a milano?

Io sono di Milano xò dovrei andare a Domodossola. A Milano c'è Asa e Fullmetal, magari si unisce qualcun altro di Milano e magari...che so Kronin, non credo che a Crema ci siano molti blader...per il momento Smile
(Sep. 05, 2010  7:25 PM)Lucky Wrote: Io direi che la data del 12 darebbe l'ideale (mi spiace per Galaxy, ma tanto ne faremo ben altri se non puoi a sto giro...Poi ti ringrazio tantissimo per l'offerta di collaborazione sui video!!!

Ho sentito che sta uscendo la pubblicità delle trottole, c'è stato un articolo su una rivista di settore, ci hga detto oggi il proprietario della ludoteca, dall'8 saranno ormai fuori d'appertutto (ho notizie che sabato le abbioano iniziato a vendere anche a Palermo) quindi domenica prossima potrebbe essere proprio il momento buono, per poi replicare sperando che si uniscano tanti altri!

Io ovviamente sono disponibile con il mio canale e sito a pubblicizzare l/gli evento/i Grin! A creare un canale su YT non ci vuole molto, se qualcun'altro se ne potesse occupare sarebbe meglio. Per la grafica penso proprio che tu Lucky sei perfetto Smile! Io potrei fare dei brevi video per pubblicizzare...
Ok, allora io penso alla Grafica, se va bene a Galaxy lui registra il canale e raccoglie i vari video. Mi piacerebbe coinvolgere tutti quelli che giocano a BB, anche fuori dalla WBO.

Sul giorno, ho guardato le previsioni del tempo e il 12 è bel tempo ovunque (poi sembra peggiorare) quindi direi di tenere questa data, visto che i BB stanno uscendo un po' d'appertutto.
Ehm...sono un po'incompetente per quanto riguarda la creazione dei canali su YT...non ho neanche un account,pensate XD
Però se Driger vuole una mano a montare i video,nessun problema,sono disponibilissimo Smile
Dunque, il canale posso anche crearlo io, non ci vuole molto, però serve una persona che si occupi di raccogliere e caricare i video. Serve un indirizzo email per registrarsi a Youtube.
(Aug. 31, 2010  12:09 PM)Lucky Wrote: Ho postato questo Topic per organizzare un FlashMob per promuovere il Beyblade in Italia, visto che il cartone lo faranno ad un orario immondo.

Cos'è un Flashmob? è qualcosa che si organizza in iternet e si fa tutti insieme allo stesso momento, magari in posti diversi ma contermporaneamente.

E' ancora da decidere per bene cosa fare e quando, comunque quello che è venuto fuori finora nel topic "Beyblade HASBRO 2010" è quello di farci vedere in giro e filmarci mentre giochiamo a Beyblade, con una bandana rossa (come quella del mitico DJ Man) attorno a un polso.

Oggi ho comprato la bandana rossa! In giro non si trova facilmente perché non è più di moda (meglio, così ce l'abbiamo solo noi) L'ho preso da un negozio di stoffe tipo merceria un po' grossa, ma penso si trovi anche nei negozi un po' tamarri che vendono tipo le magliette da bikers o nei mercati.

Cosa vuol dire che il cartone lo faranno in un orario immondo?
perchè ho letto sull'altro forum che parlavano di iniziarlo l'11 settembre di sabato mattina ma nel palinsesto di italia 1 risulta ancora il vecchio anime.
Non credo che la hasbro permetta ad italia 1 di mettere il cartone che pubblicizza il loro gioco in un orario così scandaloso...

Ovviamente parteciperò! presto mi procurerò la bandana XD
Io sarò a milano! spero con full, fedet e magari asa e nakio.
Direi di trovarci tipo in duomo e fare un paio di video [in metro e fuori]
Però come al solito posso solo dalle 15 in poi...
Ho creato il canale http://www.youtube.com/user/italianbeyblade

Penso io a mettere i video dei flashmob, mandateli a questo indirizzo: luciano.costarelli@gmail.com

Se sono troppo pesanti per mandarli via email, potete usare un serivizio come yousendit. (http://www.yousendit.com)

Vi chiedo una mano per le comunicazioni: come sapete lavoro tutto il giorno e non posso rispondere alle varie richieste; qualcuno può rispondere al posto mio? Gli girerei le domande che mi arrivano.
(Sep. 03, 2010  8:44 PM)Kronin87 Wrote:
(Sep. 01, 2010  1:51 PM)Markynho96 Wrote: [...] E dove? Per terra?

Dove tutto il mondo gioca a Beyblade d'altronde! XD

Per terra, e non necessariamente in uno stadio!
Trattandosi di un flash mob sarebbe molto d'impatto lanciare bey ovunque, non solo negli stadi.
Giusto per dare "l'idea" che i bey siano ovunque!
Ovviamente è necessario che più persone possibile filmino la propria performance.

per terra no...perchè la RF si ferma subito XD
Volevo avvisare tutti che ho creato il mio canale:
Canale YouTube, e che posso aiutare a montare video per FlashMob,Tornei IWBO o altro a richiesta Smile
Ci sono aggiornamenti sulla questione Flash Mob?
No, Lucky mi sa che è troppo impegnato per connettersi, io sarei disposto a fare un video qui a Milano, dobbiamo però procurarci delle MS, e decidere il giorno... Ed ora come ora sicuri che vengano ci siamo solo io e Kronin, quindi (qui a Milano) finché non troviamo qualcuno, è un po' difficile da gestire...
Io mi aggiungo, se mi tenete aggiornato ci sono ^^
Prego Galaxy di postare il video del suo ultimo incontro con gli altri grandissimi del "Napoli Team" qua .......
Perfetto FlashMob, non riesco a smettere di guardarlo, siete troppo forti Uagliù XD Wink
Tra 30 secondi edito questo post e ci metto i link dei video Wink

(Ma io non sono apparso neanche una volta... Smithicide )