Beyblade Italian Flash Mob

Ho postato questo Topic per organizzare un FlashMob per promuovere il Beyblade in Italia, visto che il cartone lo faranno ad un orario immondo.

Cos'è un Flashmob? è qualcosa che si organizza in iternet e si fa tutti insieme allo stesso momento, magari in posti diversi ma contermporaneamente.

E' ancora da decidere per bene cosa fare e quando, comunque quello che è venuto fuori finora nel topic "Beyblade HASBRO 2010" è quello di farci vedere in giro e filmarci mentre giochiamo a Beyblade, con una bandana rossa (come quella del mitico DJ Man) attorno a un polso.

Oggi ho comprato la bandana rossa! In giro non si trova facilmente perché non è più di moda (meglio, così ce l'abbiamo solo noi) L'ho preso da un negozio di stoffe tipo merceria un po' grossa, ma penso si trovi anche nei negozi un po' tamarri che vendono tipo le magliette da bikers o nei mercati.
Lucky la tua è un'ottima idea, ma purtroppo le realtà d'Italia sono diverse, variano da città a città.. Se tu vivessi qui capiresti.
concordo cn entrambi do ragione a tt e 2, io proverei tentar nn nuoce
Esattoi Ispa: comunque non è importante il singolo evento di un singolo posto, ma se lo facciamo tanti tutti insieme ogniuno come può e lo documentiamo (magari mettendo tutti i filmati su un unico canale di Youtube) la forza del singolo evento si moltiplica. Per quello serve la bandana per creare il legame visivo con gli altri eventi, e magari, in futuro riconoscere gli altri blader.

Poi al massimo, non venisse fuori niente, ci saremo divertiti XD
Al torneo di Bari lo potremmo fare però Wink Tutti con la benda rossa al braccio, mettendoci in un punto abbastanza in vista.

Lucky, io ci abito vicino alle case popolari, ma non è tanto quello il problema.. Sono altri.. Vabbe Wink
ma si potrebbe fare anche in un luogo chiuso?
(Aug. 31, 2010  11:48 PM)XxXdanielXxX Wrote: ma si potrebbe fare anche in un luogo chiuso?

a beyblade puoi giocare dove ti pare Wink
Però sicuramente per raggiungere i nostri scopi, DOVREMMO giocare all'aperto alla vista di tutti.
(Sep. 01, 2010  12:04 PM)Markynho96 Wrote: Però sicuramente per raggiungere i nostri scopi, DOVREMMO giocare all'aperto alla vista di tutti.

ma non è detto che, x esempio, in un centro commerciale (ke è al chiuso e con aria condizionata XD) ..ci sia poca gente Tongue_out Joyful_2 Tongue_out_wink comprendess! e poi chissene se c'è tanta gente o poca gente..l'importante è giocare a bey! YEEEYYY!!!!
Cioè dovremmo giocare in un IperCoop a beyblade? xD E dove? Per terra?
ha raggio ,il bey è una passione che si puo fare dovunque XD..
(Sep. 01, 2010  8:10 PM)Markynho96 Wrote: Cosa significherebbe sta risposta? Tired
Tongue_out_wink il centro commerciale era un esempio di luogo chiuso e popolato Wink il concetto è..gioca dove ti pare Grin l'importante è giocare a beyblade..poi ke ci siano 10 persone o 100.. qualcuno rimarra ugualmente affascinato..
(Sep. 01, 2010  8:10 PM)Markynho96 Wrote: Cosa significherebbe sta risposta? Tired
Tongue_out_wink il centro commerciale era un esempio di luogo chiuso e popolato Wink il concetto è..gioca dove ti pare Grin l'importante è giocare a beyblade..poi ke ci siano 10 persone o 100.. qualcuno rimarra ugualmente affascinato..
(Sep. 02, 2010  7:49 AM)Arenanet Wrote:

Afferrato Smile
(Sep. 01, 2010  1:51 PM)Markynho96 Wrote: [...] E dove? Per terra?

Dove tutto il mondo gioca a Beyblade d'altronde! XD

Per terra, e non necessariamente in uno stadio!
Trattandosi di un flash mob sarebbe molto d'impatto lanciare bey ovunque, non solo negli stadi.
Giusto per dare "l'idea" che i bey siano ovunque!
Ovviamente è necessario che più persone possibile filmino la propria performance.
Benissimo! Ci mettiamo d'accordo per la data? Io proporrei il 12 settembre, visto che a quanto pare dall'8 saranno in vendita in molte città.
Si può fare la settimana successiva al 12 Pinching_eyes ?
Devo dare 2 esami,sarei disponibile dalla settimana successiva..
il problema è ke molti ragazzi credo che abbiano scuola la settimana dopo il 12 e nn so se ce la faranno...
Vero..
Comunque noi che andiamo a Bari stavamo pensando di farlo il 26 stesso al torneo!
Quindi voi organizzatevi quando più vi è possibile! Wink
(Sep. 04, 2010  8:08 PM)Blader93 Wrote: il problema è ke molti ragazzi credo che abbiano scuola la settimana dopo il 12 e nn so se ce la faranno...

Non serve perforza radunarsi, anche se sarebbe ideale creare gruppi numerosi, l'importante è filmarsi durante la performance. Poi immagino che i video verranno raggruppati in un canale apposito, oppure un'idea sarebbe quella di inviarli tutti ad uno pratico tipo DrigerGT che sicuramente saprà mixarli a dovere per creare un fantastico video celebrativo dell'evento!
(Sep. 04, 2010  8:22 PM)Kronin87 Wrote:
(Sep. 04, 2010  8:08 PM)Blader93 Wrote: il problema è ke molti ragazzi credo che abbiano scuola la settimana dopo il 12 e nn so se ce la faranno...

Non serve perforza radunarsi, anche se sarebbe ideale creare gruppi numerosi, l'importante è filmarsi durante la performance. Poi immagino che i video verranno raggruppati in un canale apposito, oppure un'idea sarebbe quella di inviarli tutti ad uno pratico tipo DrigerGT che sicuramente saprà mixarli a dovere per creare un fantastico video celebrativo dell'evento!

Pensa che il video già ero pronto a farlo io perchè ho già in mente pure la song Eee
Secondo me dobbiamo tirare in ballo Driger GT, per darci una mano perché lui è lo Stanley Kubrick del Beyblade per un video "ufficiale"...però penso che prima dovremmo creare un canale dove caricare tutti i video che fanno tutti, devono essere tutti diversi, fatti bene fatti male, ma da tutta gente diversa perché poi anche ad altri venga voglia di farlo e di mandare i loro video.

Non so se Driger vorrebbe collaborare facendo un canale, con un altro account e coordinare i video...pe rnon oberarlo anche altri potrebbero caricare i video, ma lui mi sembra il più esperto come grafica e gestione del canale.

Sui tempi decidiamo, magari con un poll, ma tanto possiamo farne più di uno, l'importante è che ci mettiamo d'accordo per farli sempre tutti nello stesso giorno.