Beyblade "home-made"

mmm, io vado fisso sugli over 60, Il mio più pesante si avvicina ai 100 e mediamente sto intorno agli 80.
fra poko creeremo bey di 4-5 kg e x lanciatori useremo un trapaano XD
quello è una cretinata.. è un semplice motorino elettriko.. almeno se avesse usato un brushless per elikotteri a 12 volt gli avrebbe fatto 10mila giri al minuto asd
wow lucky se fai contro i lmio se ne vola
(Aug. 04, 2010  8:59 AM)wolborg1 Wrote: wow lucky se fai contro ilmio se ne vola

ahahah anche contro il mio xD ma io ho un mio metodo per contrastarlo.. attaccherò al mio bey un cerkione della mia bmw !!! XD
Mah, la cosa più preoccupante non sarebbe il peso eccessivo, ma la conformazione stessa ^^
Se in un regolamento non c'è alcun limite riguardante la creazione dei pezzi, si potrebbe fare un bey "professionale" di 50 grammi o meno in grado di battere tranquillamente uno over 100 "fatto in casa"!
Ed è lì che entrano in campo le nostre abilità di creatori di bey artigianali Smile

Dai Kronin, non fare il guastafeste XD
Scherzo, comunque, se mai faremo un torneo, vedremo come fare Wink
Ho migliorato un po' RockTsundere, ho anche testato la durata sul beystadium stamina.
Adesso il suo peso è 84 g e, grazie alla nuova punta, gira per 4 minuti e mezzo di media. In questo video: 4'46-47"

VIDEO TEST
wow è una belva,dura tantissimo,complimenti bel bey.
io inevece sto lavorando su un altro bey home-made,quasi finito.
appena lo finisco posto le immagini.
Moooooolto interessante. Penso che dovrai lavorare un po' di lima per l'aggancio. Non vedo ora di vedere il risultato.
Chocked_2

Non dico altro, a parte che aspetto con ansia le foto per capire come farai XD
Non mancheranno le foto!
Mancheranno solamente in caso di ammassi di metallo informi xD
Ho ideato la tecnica da un tutorial di creazione di fingerskate!
P.S.:In futuro conto di avere(se il progetto va in porto) Wheels pesantemente moddate!
Che ne dite di una counter con il sotto pieno? *-*
Piemmatemi idee per i nomi! =D
P.S.:Grazie per i commenti positivi!
Non sarebbe male una specie di Basalt completamente liscia e stabile Grin
Purtroppo non abbiamo Basalts da "moldare"(termine specifico) in laboratorio, ma abbiamo(io xD)
Le seguenti wheel:
Storm
Counter
Dark
Killer
Flame
Probabilmente(Molto probabilmente) Fury
No,sono di roma e poi questo metodo richiede una drastica rottura del pezzo! Pinching_eyes_2 Non mi permetterei mai di rompere un pezzo prestatomi da qualcuno!
Forse però ho dei metodi per ottenerla Tongue_out
Hey,vi rendete conto dell'irrisorio prezzo con cui si potranno avere nuovi bey? *-*
Rottura del pezzo? Non estrai intera la metal wheel prima della fusione? Non capisco.
Non la rottura completa,devo solo in qualche modo far cadere quell'anello che sta al centro e che si vede dalla clear prima di avvitare la face...Ti spiego meglio domani ora devo staccare ciao!
EDIT:Fiasco totale. Ho dovuto distruggere lo stampo a martellate per recuperare uno straccio di storm(ecco come fanno nell'anime! xD)
Devo inventarmi qualcos'altro...Idee?
Ri-Edit: MA CHE STUCCO!!!!!! LA PLASTILINA!!!
Votate plastilina! la plastilina è il futuro!
Tempo di comprarla e forse faccio clear e metal....
Tu sei fuori! Spero di non aver capito bene. Vuoi fare uno stampo in plastilina così il metallo fuso la passa da parte a parte?

Senti, cerca di spiegarti meglio meglio che sono molto preoccupato per quello che ti può succedere. Chocked_2
Esplosivo al plastico? XD
(Jul. 10, 2011  10:06 AM)Clerish Wrote: Esplosivo al plastico? XD

http://www.salutementalepa.it/ ?


No ragazzi non seguite il suo consiglio, prima di procurarvi ustioni di primo grado, trattare metalli a fusione è PERICOLOSISSIMO, non fatelo assolutissimamente a casa, a meno che di avere un padre con una fonderia.