Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

BeyBlade Shogun Steel verrà trasmesso sul canale K2 da Settembre.
La Mediaset non ha acquistato i diritti sulla serie.
(Jul. 07, 2013  10:14 AM)DGoon Wrote: BeyBlade Shogun Steel verrà trasmesso sul canale K2 da Settembre.
La Mediaset non ha acquistato i diritti sulla serie.
Si, hanno gia' iniziato a mandare in onda lo spot, non resta che aspettare Smile
(Jul. 07, 2013  10:42 AM)C a o S³ Wrote:
(Jul. 07, 2013  10:14 AM)DGoon Wrote: BeyBlade Shogun Steel verrà trasmesso sul canale K2 da Settembre.
La Mediaset non ha acquistato i diritti sulla serie.
Si, hanno gia' iniziato a mandare in onda lo spot, non resta che aspettare Smile

Aspettare e temere... (i doppiaggi si intende) XD
Poco ma sicuro abbard, io parto gia' dall'idea che sara' pessimo cosi' posso solo rimanere colpito positivamente se e' almeno passabile xD anche la nuova sigla mi preoccupa non poco, e' improbabile che usino una delle vecchie visto che ormai e' passato tutto a K2, il che non lascia ben sperare comunque perche' metti che ci appioppano un obbrobrio come le sigle di Pokemon e la sigla di Yu-Gi-Oh Zexal, siamo messi veramente male xD
La cosa più brutta di K2 è che magari ti fanno vedere 10 puntate la prima settimana, e poi per 3 mesi fanno le repliche.

Sara' sicuramente cosi', ci saranno probabilmente i classici 1-2 episodi quotidiani e inoltre alla luce dei nuovi eventi e' palese che in Italia la Zero-G verra' trasmessa senza lost episodes (almeno per ora), e in tutta franchezza non so neanche se possiamo aspettarci che li mandino in onda in un secondo momento, sarebbe una mossa sciocca per qualsiasi emittente, al massimo verranno serializzati i DVD (ipotesi piu' probabile ma comunque molto lontana), quindi almeno per quanto riguarda i lost episodes mi sa tanto che dovremo accontentarci degli episodi subbati se non addirittura delle raw. Tuttavia non si puo' mai sapere, ora come ora aspettiamo almeno questi primi assaggi della Zero-G in Italia, al resto penseremo dopo Grin
Da K2 mi aspetto il peggio, avrei di gran lunga preferito che questa serie fosse rimasta in mano Mediaset che con i Beyblade ha fatto un ottimo lavoro, per i nomi, il doppiaggio e le sigle.
Non mi spiego come si siano fatti sfuggire questa serie.
Stiamo a vedere.

Ciao
(Jul. 11, 2013  11:51 AM)rose02 Wrote: Da K2 mi aspetto il peggio, avrei di gran lunga preferito che questa serie fosse rimasta in mano Mediaset che con i Beyblade ha fatto un ottimo lavoro, per i nomi, il doppiaggio e le sigle.
Non mi spiego come si siano fatti sfuggire questa serie.
Stiamo a vedere.

Ciao

ormai la Mediaset sta a poco a poco abbandonando tutte le serie storiche; diciamo tutti gli anime.
Pokémon non è stato rinnovato, Detective Conan anche,
BeyBlade non è stato da meno.
L'atteggiamento di Mediaset e' visibilmente contraddittorio: dopo aver annunciato in pompa magna di non puntare più sugli anime, di fatto continua a campare sulle serie storiche: Naruto, One Peace, Lupin, Conan, Dragonball, ci metto anche Doraemom per simpatia, infoltiscono i palinsesti di Italia1 e Boing.
Per i Pokemon credo si stiano mangiando le mani, visto il successo che stanno avendo su K2 con una gestione decente.
Quindi, anche se è vero che non comprano più serie nuove, non si capisce dove vogliano andare a parare.
Faccio una previone che è soprattutto una speranza: o riescono a dirottare tutti i ragazzini dai 6 ai 14 anni sui telefilm americani, e già ci stanno provando, oppure devono ritornare almeno in parte sugli anime.
Le alternative sono penose, le reti per ragazzi sono penose.

Discorso differente secondo me per Beyblade, si tratta di un successo recente, perdipiu' in ambito Nelvana/Cartoon Network, quindi è davvero strano che ZeroG sia finita altrove, sarei curioso di sapere...

Tornando al discorso precedente, devo dire che questa estate si configura come una bella estate sotto il segno degli anime per ragazzi, se aggiungiamo alle serie già citate, YuGiOh (purtroppo nell'orrenda versione made in Usa), i nuovi bellissimi Digimon sulla Rai, le sempre verdi Pretty Cure, Inazuma Eleven Go su Sky addirittura con le sigle originali subbate, dopo anni di buio quasi totale, un appassionato di anime come me si può tirare un po' su di morale.

Scusate l'OT.
A presto
Se va in onda su K2 non possiamo aspettarci altro che il peggio...xD
Prepariamoci a vedere le prime puntate ripetute in loop ogni giorno per circa 2 mesi Tongue_out
StardustPegasis, due mesi e' troppo, ma un mesetto bello pieno sicuramente! xD
Memo:
oggi ore 17.00 Beyblade Shogun Steel su K2.


Ciao!
(Oct. 07, 2013  1:24 PM)rose02 Wrote: Memo:
oggi ore 17.00 Beyblade Shogun Steel su K2.


Ciao!
Primo episodio? Ottimo Smile
La messa in onda si fermera' quasi certamente all'episodio 38, per i lost episodes dovremo attendere il sub.
(Oct. 07, 2013  1:24 PM)rose02 Wrote: Memo:
oggi ore 17.00 Beyblade Shogun Steel su K2.


Ciao!


Sono curioso, cercherò di non perdermelo XD
(Oct. 07, 2013  2:28 PM)abbard Wrote:
(Oct. 07, 2013  1:24 PM)rose02 Wrote: Memo:
oggi ore 17.00 Beyblade Shogun Steel su K2.


Ciao!


Sono curioso, cercherò di non perdermelo XD
Speriamo anche che streaming e download non tardino ad arrivare Grin
Me lo sono perso, pareri sul doppiaggio? E quante puntate hanno fatto?
Occhio a non fare spoiler
Un solo episodio; per quanto riguarda il doppiaggio pensavo peggio, e' stato abbastanza piacevole.
Me lo sono perso Uncertain
È tutti i giorni su K2 alle 17:00 ?
Da lun a ven su K2 alle 17:00 un episodio.

Sigle originali Chocked_2, nessuna censura, nomi originali, buona la scelta delle voci. Solo non hanno messo le anticipazioni, per il resto devo dire che complessivamente è stato fatto un ottimo lavoro. Non ci speravo, ma devo darne adito.

A breve sarà disponibile l'episodio per il download.
Personalmente sono contrario allo streaming, perlomeno in questa fase, perché può incidere sugli ascolti.
Tanto poi so che altri lo metteranno, ma per quel che mi riguarda lascerò passare un po' di tempo.

Ciao!
Grazie dell'info Wink
(Oct. 08, 2013  1:13 PM)rose02 Wrote: Da lun a ven su K2 alle 17:00 un episodio.

Sigle originali Chocked_2, nessuna censura, nomi originali, buona la scelta delle voci. Solo non hanno messo le anticipazioni, per il resto devo dire che complessivamente è stato fatto un ottimo lavoro. Non ci speravo, ma devo darne adito.

A breve sarà disponibile l'episodio per il download.
Personalmente sono contrario allo streaming, perlomeno in questa fase, perché può incidere sugli ascolti.
Tanto poi so che altri lo metteranno, ma per quel che mi riguarda lascerò passare un po' di tempo.

Ciao!
Anche io sono rimasto colpito positivamente, come ho detto pochi post piu' su pensavo peggio, e' stato fatto un buon lavoro.
Grande rose, attendiamo con ansia il download, ti ringrazio a nome di tutta la community Grin
Aggiorno con le informazioni date da Kai-V ed altri utenti del forum internazionale; Cliccate sullo spoiler per leggere.

(Attenzione, post molto lungo!)

Siamo stati estremamente fortunati, i lost episodes sono trasmessi su K2, quindi per il momento chiudo questo thread, aggiornero' successivamente il primo post con tutte le info Smile

EDIT: AGGIORNATO

In questo periodo piu' o meno tutti avrete sentito parlare del nuovo servizio Pay TV "Infinity", per un periodo di tempo limitato forniranno lo streaming di Beyblade (al momento e' disponibile la V-Force, non so se le renderanno disponibili tutte quelle di cui la Mediaset possiede i diritti) al seguente link: http://www.infinitytv.it/#SEARCH/beyblade
Il servizio pur essendo a pagamento e' usufruibile gratuitamente per un periodo evalutativo di 15 giorni (almeno per ora).
Purtroppo in Italia siamo ancora molto lontani dall'avere un servizio di streaming totalmente gratuito come Crunchyroll.

[Image: poster-head.jpg]
- non mi e' chiaro come mai abbiano utilizzato il logo della V-Force con una immagine di Gingka, ma...presumibilmente ragioni di marketing -
Vorrei un immagine del Rago del manga!!!! Mi sono ipiccata per trovarla ma senza risultato...
HELP!