Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

Vorresti un immagine qualunque di Rago o una in particolare ?
Una qualunque basta sia tratta dal manga e non dal anime!!!
ifrit, ma hai letto cio' che ha scritto Rago? Ha chiesto espressamente una scan dal manga, non un render tratto dall'anime.
Ad ogni modo Rago, ti consiglio di comprare il manga, puoi trovarlo nella tua fumetteria di fiducia Smile
Ciao!
Scusate ho sbagliato link

Vedi se questo va bn se ho sbagliato scusate http://beyblade.wikia.com/wiki/File:Beyb...-53354.jpg non sono un esperto di manga guardo solo anime
Wow bellissimo!!! Grazie Irift!!!(Rago che ringraziaO.o)
Quindi ad occhio e croce dovrei comprare il n.10 di Metal Fury...
Purtroppo la mia fumetteria di fiducia (Star Shop) non li ha...
provare Ebay, in genere funziona Wink
Di niente Rago comunque anche se non è il thread giusto ti chiedo se potresti dirmi gentilmente di dove sei.
PS scusa C a o S se sono uscito fuori argomento
Mi spiace ma non posso dirlo....
Ti basti sapere che vengo dal regno di Hades Wink
Scherzi a parte non ho voglia di dirlo, non perchè non mi fidi di te in particolare, soltanto per il semplice fatto che non ho alcuna voglia di sbandierare il mi luogo di provenienza in giro per i forum!
spero non te la sia presa Smile
Non si fa discussione nei thread, te lo avevo gia' detto ifrit, per quello ci sono i PM. +20 e +10. Il thread e' stato aperto da pochi giorni ed e' gia' pieno di off topic. Leggete il regolamento cosi' da evitare warn futuro.
Certo scusate...
Tornando in argomento, il manga in cui appare Rago(quella in cui appare di più) è il n.10 giusto?scusate per l'ignoranza ma il manga non lo conosco molto bene!
Altra domanda: i manga metal si divifusiondno come gli (anime?(fusion, masters e fury?)
(May. 17, 2014  10:20 PM)Rago01 Wrote: Certo scusate...
Tornando in argomento, il manga in cui appare Rago(quella in cui appare di più) è il n.10 giusto?scusate per l'ignoranza ma il manga non lo conosco molto bene!
Altra domanda: i manga metal si divifusiondno come gli (anime?(fusion, masters e fury?)
Si, compare nel numero 10 ed 11 (forse anche nel 9, non ricordo con estrema precisione), per quanto riguarda la tua seconda domanda invece, no, il manga si suddivide in "Metal Fight" e "Metal Fight Zero-G". La storia del manga differisce in molti aspetti dall'anime, come anche per Bakuten Shoot Beyblade, spero di esserti stato d'aiuto Smile

Eccoti alcune immagini di Rago nel manga: 1, 2, 3.

Sul web sono presenti solo le scan dei primi due volumi, fino al capitolo 6, quindi al momento non posso aiutarti maggiormente. Smile
Come ti ho suggerito prova a chiedere in fumetteria, la panini ha gia' distribuito il manga, potresti trovarlo o richiederlo facilmente.
Grazie mille!!! Mi fiondo su ebay ad ordinarliiiii!!!
bellissime le immagini, ti ringrazio davvero per esserti preso la briga di postarle Smile
Ma quel figlio de una bona donna (Doji) è immortale?!?! Sono serie su serie che si fa corcare di botte e poi ritorna!!!! Non mi stupirei se crepa un altra volta e resuscita con addosso la clocht della fenice!!!!!
(May. 18, 2014  1:10 PM)Rago01 Wrote: Grazie mille!!! Mi fiondo su ebay ad ordinarliiiii!!!
bellissime le immagini, ti ringrazio davvero per esserti preso la briga di postarle Smile
Figurati! Io ti consiglierei piu' che altro di prenderli in fumetteria, eviti di pagare le spese di spedizione Smile Ma in ogni caso anche sul web puoi sicuramente trovarli a buon prezzo! Magari puoi prenderli direttamente dalla panini, offrono uno sconto su acquisti multipli.
Eheh....avevo già fatto un giretto dalla Panini e li ho puntati nel mirino!!!
Ora sta solo a mamma tirare fuori la carta d credito, ovviamente pago io!
Purtroppo a Roma e dintorni di fumetterie conosco solo Star Shop e li non li hanno!
Ma sarà solo questione di tempo è quei manga saranno miei!!!! MUAH HAA HA HA HA!!!!!!!
(May. 18, 2014  1:17 PM)Rago01 Wrote: Ma quel figlio de una bona donna (Doji) è immortale?!?! Sono serie su serie che si fa corcare di botte e poi ritorna!!!! Non mi stupirei se crepa un altra volta e resuscita con addosso la clocht della fenice!!!!!

Ahahahhahaha

http://www.youtube.com/watch?v=73CjB26wuDE

un video, una risposta XD
(May. 21, 2014  2:15 AM)L-PegasusBlader Wrote: First, official screenshot of the BeyWarriors Cyborg anime series:

[Image: BeyWarriorsCyborgFirstAnimeScreenshot.jpg]

Listen to the official, "BeyWarriors Main Theme" composed by Catalin Marin here.
Sembra che queste siano le prime news su BeyWarriors: Cyborg, sequel di BeyWarriors: BeyRaiderz (a sua volta seguito di BeyWheelz).
Riporto questo post del thread internazionale:
(Jun. 26, 2014  1:10 AM)JinbeeTheShark Wrote: I know that what I'm going to post may not be relevant but Kai-V herself thought that I should post this here anyway.
There is an existing franchise that is like Beyblade and Top Plate which lasted three series as far as my knowledge goes and it is called Swirl Fighter. Swirl Fighter was a rare, old and obscure 'anime/cartoon hybrid'

[Image: 08_swirl-fighters.jpg]
[Image: 1378764853454-P-1062495-500x500.jpg]

The series...oh god. I don't know when it was made but looking at YouTube videos it was 2009 or earlier, knock yourself out.


EDIT: Oh and by the way the weight disk piece is called...a 'weight disk' just like the plastic Beyblades and the attack ring piece is called...well take a guess, its called an 'attack ring' just like the plastic Beyblades. Wow they couldn't even come up wih their own names for some of the parts.

EDIT: Another funny thing I discovered is the old man in this series episode 3 season 1 timed 9:22 on youtube called them "BEYBLADES" and did this twice as well, I'm not kidding.

Non so voi, ma a parer mio e' forse anche un po meno peggio della Metal Fight, sia come serie animata che come design dei bey, il che e' tutto dire ROTFL
Importantissima news riguardante beywarriors cyborg!
Riporto il post di DranzerX13:

(Jul. 11, 2014  3:33 PM)DranzerX13 Wrote: The wait is over! Apparently Italy will be airing Beywarriors Cyborg on September 20, 2014 every Saturday and Sunday.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37585

Nel 2015, altre novità arriveranno dal mondo di Lucky Luke con "RINTINDUMB" e dalle serie pillar del canale che torneranno con nuovissimi episodi in prima tv assoluta come "B-DAMAN Fireblast", dal 13 settembre il sabato e la domenica alle 10:50, "YU-GI-OH! Zexal III", dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 17:50, e "BEYWARRIORS CYBORG", dal 20 settembre il sabato e la domenica alle 11:15.

e L-PegasusBlader:

(Jul. 12, 2014  7:33 PM)L-PegasusBlader Wrote: Second, official screenshot of BeyWarriors Cyborg:
These are the Cyborg Warriors. In the middle is Lightning Griffin, at the left of it is Inferno Firedrake and to the left of that could be Sol Otus. The right have a lion, koala (?) and perhaps a wolf and any of those could be either Savage Destroyer, Evil Getsu or a completely different Cyborg Warrior.

Official summary:
spero di postare nel posto giusto ma ragazzi qui nessuno ha le scan del manga bakuten shoot beyblade?
(Aug. 12, 2014  11:23 AM)fire7777777 Wrote: spero di postare nel posto giusto ma ragazzi qui nessuno ha le scan del manga bakuten shoot beyblade?
Speriamo di riuscire a reperirle al piu' presto. In ogni caso seguiremo le norme gia' descritte nel disclaimer Smile
mmh io ho trovato tutte le scan dei volumi in inglese.. posto il link se volete, qualcuno dovrebbe tradurle xd
(Aug. 12, 2014  7:58 PM)fire7777777 Wrote: mmh io ho trovato tutte le scan dei volumi in inglese.. posto il link se volete, qualcuno dovrebbe tradurle xd
Sarebbe preferibile di no, quelle sono gia' in nostro possesso, ce ne occuperemo appena possibile Smile ciao!
Novita' dall'internazionale:

(Sep. 09, 2014  2:22 AM)L-PegasusBlader Wrote: Looks like BeyWarriors Cyborg got delayed. It will not air on September 20, 2014 as it does not appear anywhere on K2's schedule for that day. The premiere is now up in the air.

http://www.k2tv.it/guida-tv/
Novita':
(Oct. 11, 2014  7:31 PM)L-PegasusBlader Wrote: [Image: BeyWarriorsCyborgLogo.jpg]

[Image: BeyWarriorsCyborgPoster.jpg]

“Teslandia” is an abandoned planet, ignored by the rest of the nearby planets due to its harsh environment. The story begins when power spots containing high levels of energy called “Sanctuaries” were identified, and mysterious vehicle shaped items called “Beyraiderz” were found along with the Sanctuaries. Beyraiderz can synchronize with the youths under the age of 17 living in Teslandia, and summon the Cyborg creatures known as “Warrior.” The Warrior can transform high level “Sanctuaries” energy into small Tokens. This means that human beings are able to obtain energy by making the “Warrior” battle against each other to turn the arid wasteland into a lush and bountiful world!

So, who will win the most battles and collect the most Tokens? What mystery lies behind Warrior?

http://www.d-rights.com/en/teen

Teen+ program?

(Oct. 13, 2014  3:20 PM)L-PegasusBlader Wrote: BeyWarriors: Cyborg will now air in Italy on K2 on the 18th with the first episode at 7:30. The second episode airs the following day. New episodes coming every weekend.

A group of invincible warriors with features of half-humans and half-machines can transform energy into small artifacts called 'tokens'. Who will win the battles now?