Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

al 99% è così!

E ti pareva che era di nuovo Mao XD l'outfit è molto carino però!
Che bello, finalmente Aoki torna a postare un po' di disegni!! :3 l'ultima non ricorda vagamente una visual della G-Revolution?
Rei delicatissimo con la sacca per il bey lilla XD <3
(Jun. 20, 2018  8:23 PM)Hanyuu Wrote: Che bello, finalmente Aoki torna a postare un po' di disegni!! :3 l'ultima non ricorda vagamente una visual della G-Revolution?
Rei delicatissimo con la sacca per il bey lilla XD <3

Indubbiamente Rei e' sempre il piu' fashion AHAHAH Mao probabilmente gli fa da stilista.
Ah beh, adesso capisco tante cose allora!! XD
Informo tutti che Beyblade Burst va attualmente in onda su Boing. (grazie della soffiata Hanyuu!)

Inoltre...

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: mao2018.0704.jpg]
Prego prego, sempre pronta a monitorare la situazione ! UwU\

Con tutte le illustrazioni di Mao che fa, Aoki tra poco potrà stamparci il calendario con i 365 giorni da strappare XD ammetto però che questa è molto carina! Mi sarebbero piaciuti dei colori un po' più brillanti...
Anche a me questa nuova illustrazione e' piaciuta molto, non so in cosa...ma noto uno stile lievemente diverso dal solito, piu' vicine alle illustrazioni di Mao per il Beyblade Bar.
Diciamo che quando si tratta di Mao, stranamente Aoki-sensei si impegna di più Y___Y XD
(Jul. 07, 2018  9:18 PM)Hanyuu Wrote: Diciamo che quando si tratta di Mao, stranamente Aoki-sensei si impegna di più Y___Y XD

Eh si, ha un amore particolare nei confronti di Mao, ormai e' evidente AHAHAH
Spero che con i nuovi capitoli del torneo mondiale trovi il tempo di disegnare anche gli altri bei personaggi che ci sono! XD
Comunque, il design di Hilary (Hiromi) credo sia stato ripreso da un altro suo personaggio, ma di un manga diverso che però non conosco...Ricordo di aver visto un disegno di questa ragazza che era identica a lei, forse proprio nel suo sito! Non mi dispiacerebbe se la includesse in Rising, anche per il ruolo che ha dato a Mao nei primi capitoli mi sembrava proprio da rimpiazzo di Hilary Uncertain
Si, sostanzialmente Mao e' il rimpiazzo di Hiromi/Hilary in Rising, c'e'! Anche se ultimamente, nei capitoli piu' recenti, non si e' vista poi molto...

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: boris20180711.jpg]
Probabilmente la tiene in caldo per il campionato mondiale, da lì in poi la metterà tipo Waldo in ogni vignetta X°D

Boris sembra più adulto in quest'immagine o è una mia impressione? Mi piace lo stile però, fa molto "cover boy" XD
Sicuramente! Penso che anche Matilda fara' da "mascotte".
Piu' che altro, oltre alla posa da rivista patinata, tutto quel bianco mi riporta forzatamente alla mente la novel su di lui e Yuri dove la descrizione del paesaggio interamente bianco causato dalla neve era ricorrente. Con tutta probabilita' e' voluto e l'intenzione era proprio questa.
Sicuramente è così! Potrebbe aver tentato di dare un tocco "minimal" all'immagine, va parecchio quello stile XD
Informo tutti che la serie Beyblade Burst Super Z e' stata licenziata furoi dal Giappone come Beyblade Burst Turbo: LINK

Inoltre...

Nuove illustrazioni di Takao Aoki:

[Image: 2018.0725.suika.jpg]

[Image: kai20180804.jpg]
Kai sembra uscito da uno spot di qualche bevanda sportiva X°°D dai che si butta anche lui nel mondo idol!
(Aug. 17, 2018  9:04 PM)Hanyuu Wrote: Kai sembra uscito da uno spot di qualche bevanda sportiva X°°D dai che si butta anche lui nel mondo idol!

Indubbiamente!

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: 2018.0817.ray.jpg]

Rei in tenuta Kill Bill...ROTFL
AHAHAHAHAH da malata cronica di Kill Bill, ammetto che ho saltato un battito quando l'ho visto XD Assolutamente fantastico!! <3 <3 <3
Tra l'altro, se ricordo bene la tuta della Sposa è a sua volta un tributo a Bruce Lee, però lo sfondo mi ricorda quello della casa delle foglie blu, quindi doppia citazione per Rei! XD
(Aug. 18, 2018  9:29 PM)Hanyuu Wrote: AHAHAHAHAH da malata cronica di Kill Bill, ammetto che ho saltato un battito quando l'ho visto XD Assolutamente fantastico!! <3 <3 <3
Tra l'altro, se ricordo bene la tuta della Sposa è a sua volta un tributo a Bruce Lee, però lo sfondo mi ricorda quello della casa delle foglie blu, quindi doppia citazione per Rei! XD

E' stato un tributo piacevole (ed inaspettato!), mi auguro di vederne altri Grin
che carino Max <3 a giudicare dalla tazza, deve trovarsi in un BeyBucks AHAHAH
(Sep. 05, 2018  9:54 PM)Hanyuu Wrote: che carino Max <3 a giudicare dalla tazza, deve trovarsi in un BeyBucks AHAHAH
Stanno spingendo molto sul discorso 'beybar' a quanto pare AHAHAH

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: yuri20180911.jpg]
AHAHAHAH questa pubblicità occulta!! X°D

Posso dire che un po' mi fa strano il watermark di Aoki quando ha letteralmente incollato una foto dietro al disegno? X°D Certo può averla scattata lui, ma un po' il dubbio mi rimane...
Figherrimo Yuri però! <3 Sono contenta che sia tornato a postare nuove illustrazioni!!