Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

(Sep. 12, 2017  2:58 PM)Hanyuu Wrote: Praticamente matematico il suo ritorno!
In più ho appena visto sul sito di Aoki che ha pubblicato uno schizzo di Takao e Hitoshi, possibile anche il suo ritorno? Mi sembrerebbe strano il contrario, anzi mi domandavo come mai ancora non fosse tornato XD

Si, lo sketch in questione e' questo:

[Image: 0912.jpg]

Direi che a questo punto anche un ritorno di Hitoshi e' da tenere in conto, il quinto capitolo dovrebbe riunire tutti i personaggi mancanti che sono stati piu' influenti sia nell'anime che nel manga.
Quote:il quinto capitolo dovrebbe riunire tutti i personaggi mancanti che sono stati piu' influenti sia nell'anime che nel manga.
Tutti tranne la BEGA che Aoki manco si ricorda di aver disegnato Y______Y
Io avevo pensato anche a una sorta di "freddura" quando ho visto lo sketch di Hitoshi, perchè la rivista dove pubblica Aoki si chiama CoroCoro Aniki, che in giapponese significa "Fratello maggiore", ma se c'è anche lui sono contenta! Nel manga è molto più presente e importante se ricordo bene, è giusto che ci sia anche lui in questo ipotetico gran finale XD
Si infatti, Hitoshi nel manga e' una figura importante fin da subito, quanto alla BEGA si parla piu' che altro di uno sketch "tributo" nel manga, quindi non penso possa mai concretizzarsi una loro apparizione nel manga.
Per certi versi la mancanza della BEGA nel manga e' un grosso peccato, Aoki avrebbe potuto tirar fuori qualche altro volume prima di giungere alla conclusione.

EDIT: Ora lo sketch nella home di Aoki e' full color.

[Image: 0914.jpg]
Purtroppo è così Y___Y
Ora che anche Hitoshi è confermato, mi domando se vedremo anche Zeo/Leon! Mi era piaciuto molto il plot twist del manga, diversissimo dall'anime e decisamente inaspettato!!
"Confermato" e' un parolone quando si parla di Aoki, tuttavia per Daichi e Hitoshi nutro buone speranze, altrimenti si sarebbe sbilanciato un po' troppo con questi sketch senza un reale guadagno e risulterebbe quantomeno strano.
Zeo/Leon e' uno di quei personaggi che Aoki, purtroppo, ha rinchiuso in uno scantinato buio, dubito lo rivedremo mai piu' in azione, anche se non mi dispiacerebbe affatto rivederlo nel manga!
Non so, finora ogni volta che ha postato un'illustrazione con dei dati personaggi, questi poi sono sempre apparsi anche se solo come camei (tipo gli F-Sangre nel capitolo di Yuri), poi oh magari ha deciso di fare il troll all'ultimo X°D
Zeo è sottovalutatissimo, piacerebbe anche a me un suo ritorno con delle novità!!
Io spero che si mantenga lineare sotto questo punto di vista, evitandoci brutte sorprese, anche perche' la mancanza di Daichi ed Hitoshi in Rising si percepisce, se non altro perche' anche se si tratta di personaggi "minori" alla fin fine ci sono sempre stati.

EDIT: Daichi confermato.

Fa uno strano effetto vedere un'illustrazione del manga vicino a quella dell'Anime XD quindi alla fine niente TakaoVSYuri!
Alla fine di questo volume si vede Dragoon F, quindi potrebbe esserci un nuovo volume.
Adesso sono ancora più curiosa di leggere il capitolo!! *3*
Ancora non si ha una traduzione inglese, ma dovrebbe arrivare a breve sul forum internazionale.

Ad ogni modo ecco una nuova illustrazione sul sito web di Takao Aoki:

[Image: maoaya0924.jpg]

Mao e Ayaka. Dobbiamo aspettarci di piu' su queste due?
Sarei molto curiosa di saperne di più su Ayaka, è un personaggio che mi incuriosisce!!*w*
Lo spinoff di Aoki l'ha resa un personaggio molto chiacchierato. Staremo a vedere se comparira' anche in Rising.
Secondo me, influisce molto il fatto che somigli a Kai, c'è ancora il mistero su una loro ipotetica parentela...Speriamo che papà Aoki ci sveli 'sto enigma una volta per tutte! X°D
Infatti si, ancora non si e' capito con certezza se sia la sorella di Hiruta o Kai. Hiruta la chiama "sorella" ma potrebbe essere semplicemente una forma di cortesia verso un superiore, per i nipponici non e' nulla di inusuale.
Magari ha preso il posto di Kai come capo degli Shell Killer, può essere davvero tutto! XD
Si, potrebbe essere AHAHAH. Settimana prossima dovremmo ottenere la traduzione inglese del quinto volume.

Intanto...

Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: kai20170930.jpg]
La attendo con ansia! *3*
Kai creerà un bel falò con tutte quelle foglie intorno, se scaglia un attacco X°D
Poco ma sicuro AHAHAH
Sembra che a breve uscira' un volume unico contenente i primi (e forse ultimi) cinque capitoli di Rising, ottima notizia.

EDIT: Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: ray20171021.jpg]
Parrebbe che K2 al momento abbia interrotto la messa in onda della Burst all'episodio 26 (meta' serie).
E' probabile che riprendera' in seguito (2018).
Che bella l'immagine di Rei! ;3; chissà come mai hanno interrotto la messa in onda, forse pochi ascolti o hanno raggiunto gli episodi Giapponesi e quindi devono aspettare che sia pronto il doppiaggio?
Mah, in realta' e' tipico di K2 suddividere le serie in due parti. Sono molto lontani dagli episodi giapponesi quindi penso piuttosto che sia una precisa scelta o non abbiano completato il doppiaggio.

EDIT: Nuova illustrazione di Takao Aoki:

[Image: s.seals4.jpg]
Il 12 Dicembre verra' rilasciato "Bakuten Shoot Beyblade Rising Vol.1"

[Image: aPSbCTI.jpg]

Conterra' i primi cinque capitoli del manga. In contemporanea uscira' anche il sesto capitolo.
oooh che meravigliosa notizia!! Quindi andrà avanti *_____*
Si, dovrebbe continuare, anche se non si sa ancora per quanto.