BeyDays e grandi novità!

Hey Bladers!

I BeyDays sono tornati per il terzo anno consecutivo! Nel primo BeyDay del 2009 sono stati organizzati tornei in Canada e UK. Nel 2010 furono organizzati nuovamente in Canada e UK,ma fu inclusa anche l'Italia per la prima volta. Questa volta,l'espansione continua! Qui ci sono tutti i tornei di quest'anno!:

Il 28 Maggio Ci saranno i seguenti eventi:
Ed il giorno dopo, il 29 di Maggio:
Inoltre, poichè Vancouver non può organizzare il proprio torneo nel week-end tra il 28 e il 29 Maggio, è stato deciso di applicare un'eccezione per loro,in modo tale da farli partecipare ancora una volta al BeyDay Event,in quanto non giocano dal BeyDay del 2009! Il loro torneo valido per il BeyDay Event sarà giocato il 22 Maggio:
VENTI Tornei! Questo,crediamo, sarà il BeyDay Event con il maggior numero di tornei organizzati. Tuttavia,sappiamo di poter fare meglio! Un sacco di comunità più piccole nel mondo stanno facendo del loro meglio per poter organizzare il proprio evento,e vogliamo assisterle per far si che la loro organizzazione gli risulti più facile di quanto non sia. Per queste zone in cui è particolarmente difficile creare un evento,per voi ragazzi: rinunceremo al Blader Passport/tassa di iscrizione e la richiesta ufficiale di Event Proposal per il BeyDays weekend (Maggio 28-29) per i tornei che potrebbero nascere in aree che non ne hanno mai organizzato uno (o mai approvato uno) in maniera ufficiale WBO. Dopo i BeyDays, verranno riapplicate le regole generali anche per queste piccole comunità, ma ci auspichiamo che questa speciale opportunità che vi staimo dando, vi aiuterà a velocizzare il gioco del BeyBlade nella vostra zona!

Sei interessato ad organizzare un Torneo ufficiale per il BeyDays 2011 Tournament nella tua zona? Clicca qui per i dettagli! (Click to View)

Ora, torniamo ai festeggiamenti! Come l'anno scorso, tutti i partecipanti al BeyDay Eventi 2011 saranno premiati con una Face esclusiva! Quest'anno ci sarà la Face of Days II! [Image: BeyDays2011Face2.png]

Inoltre, il BeyLotto –un evento esclusivo per i partecipanti al torneo–è tornato!


Chiunque entrerà a giocare in un torneo del BeyDay Event, in qualsiasi parte del mondo, avrà un numero, che verrà inserito in una esclusiva lotteria ad estrazione!

Ti starai chiedendo, quali sono questi fantastici premi?
  • 1° Posto - Big Bang Pegasis DX Set

  • 2° Posto - WHF09 Gold L Drago 105F

  • Dal 3° al 5° Posto - Big Bang Pegasis FGrin, Fang Leone 130W2D, o L Drago Destroy FConfused

  • Dal 6° al 10° Posto - Random Booster Vol. 7 Beat Lynx TH170WD
Inoltre, dal primo al decimo posto, i vincitori potranno scegliere tra
Come puoi vedere,ci saranno tantissime FaceBooster! Ma ti starai chiedendo..Cosa sono le Face Booster GIALLE e VIOLA?! Oh sì, me ne ero dimenticato … stiamo per introdurre 2 completamente nuove Face Booster per il BeyDays 2011!!

E poichè amiamo particolarmente i leali possessori di Passport, abbiamo deciso di limitare dal primo al quinto posto,dei premi solo per loro! Quindi,se vuoi avere una chance di vincere questi premi eccezionali, non dimenticare di acquistare un Passport al tuo BeyDay event!

Quindi sii certo di entrare in un BeyDay event vicino alla tua zona, per avere l'opportunità di vincere questi premi da torneo ultra speciali!!

C'è anche un'altra notizia riguardante le Face Booster da annunciare! Circa 2 anni fa, furono introdotte le Face Booster BLACK,come rimpiazzo delle Royal Face, che erano date in premio ai membri che facevano una donazione di 10$ alla WBO. Ora è il tempo di rimpiazzare le Face Booster BLACK per le Face Booster WHITE!


Cosa significa questo per le Face Booster BLACK? Significa che non saranno più disponibili dalle 12:00:00AM EST del 28 Maggio e verranno rimpiazzate dalle WHITE. Quindi, ogni donatore che manda una donazione prima di questa data,continuerà a ricevere la Face Booster BLACK, mentre dopo quella data riceverà Face Booster WHITE.

Le Faces incluse nella Face Booster WHITE verranno rivelate in 28, ma non dimenticare, una volta che le Face Booster BLACK saranno rimpiazzate ... lo saranno per sempre! Se hai già un Blader Passport, e vuoi donare (ie. sarebbe fantastico), noi continuiamo ad accettare offerte donando tramite PayPal all'indirizzo donate@worldbeyblade.org . Tutte le donazioni saranno usate per la manutenzione del sito, per acquistare premi per i tornei, e facendo tantissimi omaggi ove possibile!

... Un'altra cosa! Molto presto, la campagna Quest for Quetz sfortunatamente terminerà, e verrà aperta una nuova campagna per rimpazzarla. Il metodo di assegnazione dei Credits potrebbe essere differente da quello che tutti ora conosciamo, e si avranno premi in palio davvero impressionanti e completamente nuovi,rispetto alla campagna del Quest for Quetz. Vogliamo visualizzare tutto ciò come un "nuovo inizio",quindi, per questo abbiamo deciso che tutti i premi materiali devono essere smaltiti entro il 20 Giugno 2011, dopo questa data, anche se si avranno più di 7 Credits,essi verranno comunque abbassati a questa cifra. Questo è ciò che rimane dei premi della Quest for Quetz:

Quetzalcoatl + Prize Hunter Face x1 (15 Credits) (SOLD!)
Storm Pegasis 105RF x1 (10 Credits) (SOLD!)
Dark Bull H145SD x1 (8 Credits)
Dark Cancer CH120SF x1 (8 Credits)
Dark Wolf DF145FS x1 + Face Booster DIAMOND (7 Credits) (SOLD!)
Face Booster DIAMOND (3 Credits)

Come potete vedere, dei premi sono ancora disponibili! Se vuoi scambiare i tuoi Credits con i premi ancora in palio,scrivi un PM ad un membro della Committee!

Inoltre, vi riveliamo un dettaglio riguardante la nuova campagna ... Ancora una nuova Face Booster: Face Booster PEARL.


Questo è tutto per ora! Che inizi il countdown per l'inizio del BeyDays 2011!
non so se posso postare qui....comunque firenze non è un po' lontano per i ragazzi del sud? non se ne potrebbe fare uno anche a napoli o a palermo, insomma nel sud dell'italia
ma poi per noi del nord è troppo lontano
ma il premio tra il 3 e il 5 posto se arrivi 3 o 4 il premio è big bang pegasis e fang leone e destroy l drago o solo uno dei tre?
(May. 08, 2011  8:34 AM)chef Wrote: ma il premio tra il 3 e il 5 posto se arrivi 3 o 4 il premio è big bang pegasis e fang leone e destroy l drago o solo uno dei tre?

Solo uno dei tre, ed inoltre non si vinceranno vincendo il torneo, bensì la lotteria a cui prenderai parte se ti iscriverai al Bay Day Wink
Premessa: perdonate la mia ignoranza in materia di tornei e soprattutto se vado "fuori tema", grazie.
Un paio di domande, per partecipare all'evento c'è una spesa da sostenere? Il Beyday si terrà all'ippodromo di Firenze o in un luogo(all'aperto o al chiuso) vicino a questo? A che ore inizierà? E soprattutto cosa è il bey-lotto?
Grazie mille e scusami Galaxy se ti ho "sporcato" il thread.
Nono, il torneo si terrà all' anfiteatro delle Cascine, che è subito dopo l' Ippodromo: Non si svolge al chiuso, bensì all' aperto ^^
Ogni quanto si svolgono questi BeyDay???
(May. 23, 2011  4:31 PM)Falcone Wrote: Ogni quanto si svolgono questi BeyDay???

bastava leggere il primo post di questo thread Joyful_2 dove Galaxy dice:
"I BeyDays sono tornati per il terzo anno consecutivo" il ke significa ke si fà 1 volta all'anno
Non voglio essere ripetitivo dite sempre ke io devo organizzare tornei in Puglia xo' il beyday mica lo posso organizzare io .... Quindi dovete ammettere ke c e una preferenza ( notevole) sulle città dove si svolgeranno qst tornei
(May. 23, 2011  4:56 PM)stormvirgo Wrote: Non voglio essere ripetitivo dite sempre ke io devo organizzare tornei in Puglia xo' il beyday mica lo posso organizzare io .... Quindi dovete ammettere ke c e una preferenza ( notevole) sulle città dove si svolgeranno qst tornei

No vabè,ora mi sono scocciato sul serio!
OGNUNO PUò CREARE IL BEYDAY! LEGGITI LE REGOLE E SMETTILA DI ASSILLARCI CON I TORNEI CHE DA TE NON CI SONO! DOVE FACCIAMO I TORNEI è PERCHé C'é QUALCUNO Lì CHE SI SBATTE PER FARLO!
QUINDI SI! SE NON C'è IL BEYDAY DA TE é PERCHé TU NON L'HAI ORGANIZZATO!
SE NELLE VOSTRE CITTà NON CI SONO TORNEI é PERCHé VOI NON LI ORGANIZZATE!!!!!


COSì SIA!
il bey dey è un evento fatto "teoricamente" in un solo luogo o al massimo due fatto apposta x essere in tanti. l'unica cosa x cui ti puoi lamentare è k l'hanno fatto in due citta vicine xcio nn è molto vantaggioso ma questo xke galaxy ha la possibbilita di farlo a napoli
Come si fa??
(May. 23, 2011  5:52 PM)Falcone Wrote: Come si fa??

Puoi evitare di spammare?
Leggi il regolamento.
Scusami non intendevo..
Avete letto questo messaggio? Penso di sì. Quindi complimenti a Galaxy e Ispanico che hanno vinto anche un face booster. (anche qualcun altro di noi mi sa, ma non li conosco). Il Beylotto continua e domani ci saranno altre estrazioni!
(Jun. 07, 2011  7:00 PM)Lucky Wrote: Avete letto questo messaggio? Penso di sì. Quindi complimenti a Galaxy e Ispanico che hanno vinto anche un face booster. (anche qualcun altro di noi mi sa, ma non li conosco). Il Beylotto continua e domani ci saranno altre estrazioni!
Lol!
Thanks!

C'è qualche anima pia che vuole tradurre quel manoscritto del 2 A.C ? xD
Se proprio non ci sono anime pie,lo traduco io nel week-end Tongue_out
vigno è arrivato 4°!!
Complimentiiiiiiii!!! Grin