BBG-26 Samurai Pegasis W105R²F[ITA]

(Nov. 16, 2012  6:03 PM)TheAndreScrolls Wrote: fortissimo! ma l'uscita del 1 dicembre sarà per l'italia giusto?

Tutti questi bey che stanno per uscire in Giappone, sono Takara.
I bey rilasciati in Italia, sono Hasbro.

Per sapere quali sono gli ultimi bey hasbro, guarda qui
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade...-Fury-2012
(Nov. 16, 2012  2:05 PM)terzinaccio Wrote: Uscirà il primo dicembre.
Ecco l'immagine ufficiale
[Image: samuraipegasis.jpg]

Fonte: Kai-V


E' uguale alla Wing XD

La sua fighezza non ha limiti :Q____
Sì, ma perchè mettono a bey nuove track e bottom vecchie? Boh, non capisco...
se facessero uscire tutte cose nuove ci rimetterebbero. Gli conviene di più fare cosi.
Okay ora che è stata mostrata l'immagine finale devo dire che...è da prendere assolutamente *-*
EDIT: Sì, c'è da dire che è stata un pò una delusione vedere di nuovo la R2F...Ma per il resto mi piace, quindi è sicuro che lo prenderò! xD
una r2f di gomma rossa..... forse sarà + dura di quella di darkwosher...
finalmente uno zero g esteticamente decente, era ora takara.. chi si rivede.. da quando tempo.. dove sei stato tutto questo tempo eh?.. caro buon gusto?
Ma solo io noto la somiglianza con la Wing?
(Nov. 18, 2012  9:10 PM)terzinaccio Wrote: Ma solo io noto la somiglianza con la Wing?

no, è solo leggermente uguale
Ho paura che le tre alette più piccole possano rompersi facilmente, visto che la parte blu è plastica :\
Penso che basti sostituire la Samurai con una Chrome Wheel in modo che possa "proteggere" le alette...La Synchrom alla fine esiste anche per quello xD (forse)
Come dobbiamo dirlo che sono io l'addetto a postare nuove immagini? Se trovi qualcosa di nuovo, me lo mandi per PM e poi lo aggiungo io. Grazie
Non capisco cosa cambi se le immagini vengono aggiunte dagli utenti...Se le fonti sono attendibili, ben venga che vengano postate, non mi sembra che cambi qualcosa in base all'utente/moderatore/admin che le aggiunge xD Comunque dovrò tenerlo a mente a quanto pare Smile
(Dec. 01, 2012  3:27 PM)StardustPegasis Wrote: Non capisco cosa cambi se le immagini vengono aggiunte dagli utenti...Se le fonti sono attendibili, ben venga che vengano postate, non mi sembra che cambi qualcosa in base all'utente/moderatore/admin che le aggiunge xD Comunque dovrò tenerlo a mente a quanto pare Smile

E' un compito che spetta a noi moderatori, e in particolar modo a me. Sennò che ci stiamo a fare?
Ragazzi non andiamo OT, dai terzi non essere cosi' fiscale, spezzo una lancia in favore di StardustPegasis perche' ha solo cercato di rendersi utile, e l'aiuto dell'utenza e' sempre visto di buon occhio (:
Ad ogni modo, tornando a pegasis, per quanto riguarda l'aspetto, rinnovo cio' che ho gia' detto, probabilmente tra gli zero-g e' il piu' guardabile, non e' nulla di che ma sicuramente meglio degli altri, per le prestazioni dobbiamo aspettare i test.
Grazie della comprensione C a o S³ Grin
Tornando a Pegasis...Appena sarà disponibile su eBay lo ordinerò, lo voglio assolutamente! xD Mi piace molto! (come tutti gli altri Pegasis dopotutto xD) Ah, se può interessare su Youtube ho visto un video di uno scontro fra Samurai Pegasis e Gladiator Bahamdia Grin Però non è che le prestazioni si possano vedere bene...Han usato uno stadio Zero-G e il video dura poco Speechless Meglio aspettare che lo acquistino anche altre persone per vedere come rende Smile (anche se è sicuro che lo comprerò xD)

EDIT: Ecco un video dell'unboxing di Pegasis!
WOW!!!!!!!! Questo bey è particolarmente sbav! sarà uno dei primi zero g che comprerò! :Q__________
Uao!che forza,e particolarmente sbav! :Q_____
Che bello!!!!!!!!!!!!!

































...è l'ultimo bey di questa mediocre serie.