[BBFC] BeyBlade Fight Club Ravenna

mi hanno detto ke è stato un successo Grin
si eravamo solo io ed abbard ma ci siamo divertiti hhehehe
Hahahaha anche se oggi ispanico mi ha un po odiato... XD
e va beh dovevo provare delle combo heheheh e nn dire nnt in giro del bey ke ho ok???? ihihih
Hahahah ok ma allora anche tu non dire nulla della mia nuova combo con la CS XD
Avete sperimentato bene CS ed R2F?
Che ne pensate?
Solo CS. L'unica cosa che posso dirti per certo è che come già si sa dura di + delle altre punte d'attacco, però da quel che ho visto è + lenta della RF.
Inoltre passa da modalità Durata a Attacco solo se viene colpito in un certo modo, spesso rimane al centro e basta, ma questo può essere dato dal fatto che io non so usare i bey di attacco XD
Mmmm.Allora: teoricamente la puoi lanciare già in modalità attacco con un baking o con uno sliding shoot.
Pero se la lanci in modalità stamina e viene colpita passando in mod attacco,a mio parere diventa una furia incontrollabile per 5 o 6 secondi.in questo breve tempo è più veloce della RF
Può darsi, con me non ha avuto questi gran risultati purtroppo
ricordo ke domani ce il nostro BBFC a ravenna quindi invito a tt quelli dell'emilia roagna in ascolto a sintonizzarsi nella ludoteca domani pomeriggio, ovviamente l'invito e rivolto anke a persone di qualsiasi zona e domani io e il mio team faremo dei gran video e avremo un bel po di cose interessanti da vendere ciaoooo
Brevemente..la donna di Mich fa cosplay Wink è così ke siamo venuti a conoscenza di un raduno a Forlì..nostra amata patria..eeeee..
per tener fede alle parole dette e mettere in atto quanto si sta dicendo su vari post Wink linko le fotografie fatte sabato 28 Agosto a forlì durante un raduno di cosplay "4Cosplay 28 agosto 2010" ... DOVE IO E VB_MICH ERAVAMO A FARE BEYBLAAAAAAAAAADEEEEEEE!!!!

LE FOTO SONO STATE MESSE IN SEQUENZA TEMPORALE..è STATO BELLISSIMO VEDERE COME I RAGAZZI FOSSERO ATTRATTI DALLE TROTTOLINE Grin
E' stupendo!
(anche le ragazze sono stupende XD)
Bravissimi Smile
Quanta gente! Grin
Questo sì che si chiama proselitismo! XD
BRAVI!
*sniff* queste cose fanno commuovere XD anch'io voglio fare così !!
Le ragazze! *-* [Sbav]

Coff coff... voglio dire: è bello che anche le ragazze si siano avvicinate... xD
Ma, Arenanet, fammi capire... i blader quanti eravate?
(Certo che lì la bandana ci voleva! Grin)
di blader affermati XD solo io e vb_mich Grin
UNSTICKato!