[BBFC] BeyBlade Fight Club Avellino

Noooooooooooo ç_ç
ma quindi se domenica lo facevate il BBFC poi dopo avresti avuto lo stesso problema Caos?????
Come facciamo mo?
Mi sa che salta tutto..
(Jun. 19, 2010  9:54 AM)ispanico86 Wrote: ma quindi se domenica lo facevate il BBFC poi dopo avresti avuto lo stesso problema Caos?????
No, per domenica scorsa, avevo trovato una sede provvisoria, il mio garage, ma ora nn mi e' piu' possibile accedervi...
ç_ç
lo sapevo che finiva cosi -.-
ragazzi scusate la mia assenza come vice-organizzatore cercherò di parlare al più presto con caos per trovare una nuova sede!
Avviso a tutti i Bladers che volevano gareggiare al BBFC di Avellino,se avete voglia,leggete e prendete parte a questo thread,grazie.

http://worldbeyblade.org/Thread-Tornei

Wink
Credo che questo BBFC ormai sia certo che non si svolga più!
Quindi UNSTICKo e chiudo!
Se i responsabili del suddetto volessero farlo rinascere,basta un PM a me o Kronin87 Smile
Riapro ufficialmente il Thread Grin
(Feb. 26, 2011  4:58 PM)Galaxy Wrote: Riapro ufficialmente il Thread Grin
Grandioso :3
Perciò ci sono novità su questo BBFC sospeso? <.<
(Mar. 01, 2011  9:40 PM)Kronin87 Wrote: Perciò ci sono novità su questo BBFC sospeso? <.<
Si, devo comunicarle a te o a Galaxy ? Abbiamo il posto e tutto il resto, solo vorrei cercare una data adatta per l'inaugurazione :3
Il responsabile BBFC sono io ^^
Se comunichi direttamente a me fai prima, visto che Gal dovrebbe comunque passarmi tutti i dati XD
(Mar. 05, 2011  7:19 PM)Kronin87 Wrote: Il responsabile BBFC sono io ^^
Se comunichi direttamente a me fai prima, visto che Gal dovrebbe comunque passarmi tutti i dati XD
Ah ok xD Allora domani mattina, massimo domani pomeriggio, ti mando un messaggio privato con tutti i dati (: