BB-122 Diablo Nemesis

come bey non mi sembra un granché, forse l'ultimate balace mode può essere utile ma la xf è difficile da controllare e la s non fa molto.
Cosa ne pensate?
(Dec. 26, 2011  4:06 PM)vitto1977 Wrote: come bey non mi sembra un granché, forse l'ultimate balace mode può essere utile ma la xf è difficile da controllare e la s non fa molto.
Cosa ne pensate?

Che ha un buon recoil,e nel Wide Square Stadium lanciare un Bey completamente inutile,quindi è inutile anche dare giudizi per ora!
notizie dall'internazionale:
Diablo pesa 52 grams.
Nemesis pesa 3.2 grams.
X : D pesa 7.3 grams.

per il totale di 62-63.
Ma che bel bey!! *__* Gaaal altro che vari, questo se lo magna a colazion!!! xD
ecco l'immagine della scatola Smile
[Image: vadi.jpg]
a vedere il video sembra di vedre kerbecs contro i pre maximum, o libra contro gli alyri pre hws, si vede quando si toccano che si allontana di meno.

ennessimo BD145 RF?
(Dec. 27, 2011  12:36 PM)Yamislayer Wrote: a vedere il video sembra di vedre kerbecs contro i pre maximum, o libra contro gli alyri pre hws, si vede quando si toccano che si allontana di meno.

ennessimo BD145 RF?

come minimo!! xò ho la senzazione che quel drive dev'essere testato per bene...
imho con la cattiveria dei bd rf che ci sono in giro in un attack stadium volano le cose che montano la x : d
eccolo contro Vari Ares

secondo me, la track, rende tutto molto casuale a causa del cambiamento continuo di bottom :\
si,ma la seconda mode si potrà usare solo con quell'asse,almeno così ho capito!!!anche se secondo me se uno sa giocarsela bene vince
Si ok, sarà anche forte ma non c'è una partita dove non si salva contro una parete !!! Basta vedere anche l'ultima contro Quetz, sembra una metal con infinito recoil però mi gasa di brutto !!!! XD
il recoil pare lo abbia in free spinning(che non capisco come sia possibile che free spin abbia + smash che fisso), quindi solo con la sua bottom...
meglio così, chissà se in difesa sarà forte con tutta quella massa, boh
that is awesome!
(May. 21, 2013  10:43 PM)Kisame Akatsuki Wrote: that is awesome!
Only Italian here. This is also necroposting.
Secondo me si sarebbe dovuto fare più basato sull'attacco,cioè non solo sull'attacco però potevano farlo più forte
Evita di postare in thread cosi' vecchi.