Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali

(Aug. 03, 2022  11:48 AM)Pumpkin9045 Wrote: Ciao, sono un nuovo utente appassionato da poco ai beyblade, ho visto che la serie "beyblade burst" non è disponibile in italia,
voi come fate a vederla???

Non è disponibile perchè non è stata portata tutta in Italia, solo le prime stagioni.



Nuove illustrazioni di Takao Aoki:

[Image: 2022.0905.mao.jpg]
[Image: baihu2022.1103.jpg]
[Image: 2022.1209regina.jpg]
[Image: 2023.0101.bba.jpg]
(Aug. 03, 2022  5:50 PM)C a o S³ Wrote:
(Aug. 03, 2022  11:48 AM)Pumpkin9045 Wrote: Ciao, sono un nuovo utente appassionato da poco ai beyblade, ho visto che la serie "beyblade burst" non è disponibile in italia,
voi come fate a vederla???

Non è disponibile perchè non è stata portata tutta in Italia, solo le prime stagioni.
Si ma io non riesco neanche a vedere la 2a stagione
Il 21 marzo verrà annunciata ,o quantomeno si avranno maggiori informazioni, sulla prossima generazione di Beyblade.

A giudicare dal nome "Project Start" / "Project Begin", e dal logo dell'anniversario dei 25 anni del brand che ha un Dragoon F all'interno...potrebbe anche trattarsi di un remake/reboot o sequel di Bakuten Shoot.

Negli ultimi giorni ha iniziato anche a circolare il nome "Generation X", e secondo le ultime indiscrezioni la serie animata dovrebbe iniziare a luglio 2023.


AGGIORNAMENTO:

Oggi, in data 21 marzo è stato rilasciato un nuovo trailer da cui possiamo dedurre che il nome della nuova serie sarà "Beyblade X".


I prossimi aggiornamenti si dovrebbero avere il 13 aprile.
Nuovo trailer per il manga/anime di Beyblade X!




Nuove illustrazioni di Takao Aoki:

[Image: 2023.0208.yuri.jpg]
[Image: 2023.0321.takao.jpg]