[30 Giugno Torneo WBO Napoli] Proposta torneo WBO+ ultima tappa

Visto che noi di Napoli dobbiamo giocare anche l'ultima tappa, che ne dite di un torneo doppo il 30 giugno?
Il primo lo facciamo WBO, il secondo lo facciamo tappa.. così paghiamo una sola volta il locale :] !
Chi ci sarebbe? Per quello WBO mi servono sempre 8 partecipanti come minimo!

Interessati:
Galaxy
•PЯΣDΛƬӨR•
MetalBey98
cesarandry

Forse:
Lambo-kun
Io non ci sono.. la prima sett di luglio sono in vacanza.. (comunque l'ultima tappa l'avrei saltata)
Io credo di esserci, ma da mo al 30 non posso darti nessuna certezza, perché può capitare di tutto ( com'è successo per il 9, ad esempio! )
Comunque io sono in "80% si" Mode u.u
(Jun. 07, 2012  1:28 PM)Lambo-kun Wrote: Io credo di esserci, ma da mo al 30 non posso darti nessuna certezza, perché può capitare di tutto ( com'è successo per il 9, ad esempio! )
Comunque io sono in "80% si" Mode u.u

Wa e ma vedi di venire, non puoi rischiare di perdere pure l'ultima tappa cacchiarola, quest'anno non vuoi proprio farla la finale eh D: ? xD
potrei esserci anchio forse.
Ti saprò dare una risposta al più presto
per la tappa non ci sono
Io ci sono e a me andrebbe bene un secondo torneo basta che ne siamo molti xD
Forse partecipo io, abito un po' lontano quindi non sono ancora sicuro che potrò arrivarci, faro sapero più in la.
io ci sono, sicuro, cosi aprofitto dell' assenza di aniello, che è il mio tallone d' achille da 3 tornei a questa parte xD
Credo di esserci anche io ma per la tappa no...Stupid