[23 Giugno 2012] Psyren: fifty credits left to win the Game! Torneo WBO Aprilia,Lazio

Ok sala presa alle 2 comunque sicuri siamo 13 poi e stato pubblicato anche su facebook l ultima volta che e stato fatto abbiamo fatto una tappa da 18 dai susu!
Allora riconfermo che arriviamo alle 10.41 onde evitare ritardi (Dario ti chiamo qualsiasi ritardo dei treni)! In ogni caso ora come ora ti aspettiamo alle 11.00! :]
si si tranquilli alle 11 sarò ad aprilia,e qualsiasi cosa fammi uno squillo
A domani!
Cercherò di stare li verso le 2! Smile
Senza cerca stai e basta alle 2 xD
Sono le 5.21, ho dormito una cosa come 4 ore dopo una settimana in cui ne ho dormite max 5 a notte, ma sto venendo! Portatemi qualche litro di caffè per la peppina!!
(Jun. 22, 2012  11:45 PM)xxxedefxxxx Wrote: Senza cerca stai e basta alle 2 xD

Se dovessi arrivare prima, tipo alle 2 meno 20, dove vi trovo?
Per dirvi i 3 vincitori aspetto, posso però dirvi l'andamento del torneo Smile
Allora,un sacco di gente ha copiato la mia combo XD Duo BD145MB, ma hanno fatto bene, perchè è forte Eee
Qualcuno però, ha usato... come dire, "l'evoluzione" di quella combo XD
Mai visto un torneo con tante MB comunque XD
Eravamo in 14 se non sbaglio, e mi sono divertito moltissimo, soprattutto per la presenza dei 5 napoletani Smile
Ora non dico più niente per non dire i 3 vincitori, ma vi posso assicurare che in questo torneo c'era un angelo custode XD

Ah, finalmente abbiamo fatto dei video!
Ahahahah si e vero e stato fantastico spero che i napoletani si siano trovatii bene (anche se sono tornati a mane vuote xD)
Aooena ritornato!
Chiudo e apro il report appena mi risveglio! Bye Grin