21 Ottobre: Torneo a Roma-Mercatino Giapponese

Ci sarà una TV Giapponese al mercatino!
Riusciremo a farci riprendere? XD
Che torneo ragazzi!
Eravamo solo 7.. Pochi, ma buoni XD
I premi come al solito sono stati gentilmente forniti dal mercatino giapponese Smile

Iniziamo il torneo, combo abbastanza solite, fino a quando inizia a giocare un giapponesino, Kaito.
Ha battuto me usando un Basalt 230WD che ha buttato fuori Phantom 230CS. Poi ha battuto 4lt4iR, per noi comuni mortali, Federico. Poi si è perso giocando altre combo, ma è bastato per mandare per aria i miei piani XD Ma non quelli di 4lt4iR, che è riuscito ad arrivare allo spareggio per il 1° posto contro Dario.
E ha vinto......... 4lt4iR!!

Quindi il podio è stato:
1:4lt4iR
2: Dario
3: terzinaccio-Kaito-Francesca (la ragazza di Dario)


Se guardate il post sopra, troverete una domanda.... E la risposta è si!
Ci hanno intervistato a tutti facendoci delle domande sulla diffusione in italia del Beyblade, e chiedendoci il perchè della nostra passione. Poi vabbè, Sentirli parlare ed urlare come DJ Man è stato divertentissimo XD Dario se vorrà, li imiterà a Firenze XD

E cosa ancora più fantastica, la nostra intervista verrà trasmessa in Giappone su TV Tokio!

Grazie a tutti per essere venuti!!!

Fra qualche giorno il video del torneo!
Si è stato stupendo i cinesi aprivano le scatole e urlavano wotoo stavo facendo il video e ho dovuto interompere perche stavo morendo dal ridere. Hanno ripreso lo scontro fra dario e terzinaccio e lo scontro fra me e gabriele carpico. Poi hanno intervistato quasi tutti. Io non facevo che ridere quando mi hanno intervistato perchè mi parlava il cinese e dopo la tradutrice XD è stato fantastico.Per quanto riguarda me si sono guadagnati un nuovo cliente abituale al mercatino XD sempre che terzinaccio sia disposto a ospitarmi per un po di ore a casa sua Joyful_2
(Oct. 21, 2012  7:34 PM)4lt4iR Wrote: Si è stato stupendo i cinesi aprivano le scatole e urlavano wotoo stavo facendo il video e ho dovuto interompere perche stavo morendo dal ridere. Hanno ripreso lo scontro fra dario e terzinaccio e lo scontro fra me e gabriele carpico. Poi hanno intervistato quasi tutti. Io non facevo che ridere quando mi hanno intervistato perchè mi parlava il cinese e dopo la tradutrice XD è stato fantastico.Per quanto riguarda me si sono guadagnati un nuovo cliente abituale al mercatino XD sempre che terzinaccio sia disposto a ospitarmi per un po di ore a casa sua Joyful_2

ovviamente, però come ti ho detto non so se sarò disponibile per tutti i mercatini XD
Appena puoi posta i video perche sono stupendi XD
Domani o dopodomani lo carico.
Comunque c'era pure la gara cosplay a tema halloween, non potete capì che roba XD
Abbiamo rincorso uno vestito da Freddy Gruger *.* per farmi fare la foto con lui XD
Ta da!!!

E' stato tagliato parecchio perchè sennò durava troppo, ma comunque contiene le migliori battaglie, e soprattutto l'intervista XD

Appena so come poter vedere l'intervista mandata in onda su TV Tokyo, ve lo faccio sapere XD
AHaha anche guardando il video rido fino a morire XD
troppo forte ragazzi,ci siamo sbellicati dalle risate,è stato un torneo favoloso