18/11: Torneo a Roma-Mercatino Giapponese

La sorpresa è l'aggancio per il romacomics!

Le combo...
4lt4iR ha usato Flash, e MSF Saramanda Killerken BD145EDS, che non è male come combo, solo che si è trovata contro il Reviser Dragooon BD145EWD di dario...

Io ho usato L-Drago Guardian BD145RDF/LRF
Reviser Dragooon B.D/DF105LRF
Flash e Duo A230SD! XD
la mia combo! xD scommetto che ha perso contro attacco, eh? xD
Dario se vuoi qualche dritta sui lanci, contattami x3
Si qualcuna l'ha persa contro attacco, ma non ha usato sempre quella.
Comunque una combo che mi piace sempre di più è L-Drago Guardian BD145LRF. Se lanciata a dovere è fantastica. E se la combatte pure contro Flash.
Io mi sono divertito cmq anche perche ci ho guadagnato molto *.* fabio sa perche XD comunque infatti la mia combo è stata battutta alla prima botta perche mi girava a sinistra provero a riuasarla perche dopo i 200 test che ho fatto ,rende molto.....
Mo aggiorno il topic con Data e ora del prossimo mercatino. La mia presenza è a rischio, come al solito, ma spero di poter venire, come al solito XD

Comunque sono diventato ufficialmente un amante dei draghi XD
bè io mi sono impegnato e se di faceva un solo turno avrei vinto contro tutti lol,ma come al solito nn rendo mai quando si fanno più di un turno,però devo dire che nn ostante eravamo 5 ci siamo divertiti, dark devi darmi qualche dritta assolutamente lol, ti contatto via pm,che so che quella combo può rendere di più
(Nov. 18, 2012  7:33 PM)terzinaccio Wrote: La sorpresa è l'aggancio per il romacomics!

Le combo...
4lt4iR ha usato Flash, e MSF Saramanda Killerken BD145EDS, che non è male come combo, solo che si è trovata contro il Reviser Dragooon BD145EWD di dario...

Io ho usato L-Drago Guardian BD145RDF/LRF
Reviser Dragooon B.D/DF105LRF
Flash e Duo A230SD! XD

Complimenti a tutti, ho due domande (sono rimasto un pò indietro) in che bey si trova la A230 ? sarebbe quella tipo quadrata ? e quando giochi il Reviser con che altro zeroG lo abbini ? Grazie

La A230 si trova nel set di killerken. La reviser la abbiniamo con Dark knight dragooon Wink
(Nov. 19, 2012  2:05 PM)terzinaccio Wrote: La A230 si trova nel set di killerken. La reviser la abbiniamo con Dark knight dragooon Wink

Ok, (visto che non ho il drago) presumo che sia left ? o no ? in poche parole la parte del drago sta sopra per lanciarlo left ? è così ?
esatto Smile
è molto buono per rubare rotazioni.


Thread Aggiornato!
Nuovo torneo il 9 Dicembre!
nico, la combo che ho usato io al nazionale, ricordi? quella xD
(Nov. 13, 2012  1:06 PM)terzinaccio Wrote:
(Nov. 12, 2012  9:32 PM)Kai-V Wrote:
(Nov. 12, 2012  9:30 PM)terzinaccio Wrote: No, because I spoke with the organizers of the bazaar, and they said that the tournament must be free.
Ad because there aren't eight already confirmed participants.

OK, but we talked about making it free if it had enough participants ...

Yes, but if comes a new blader, for play at the tournament, he must pay 10$ for the Passport, right? So, he must pay.


Fede, non te mette in mezzo che già è difficile comprendersi in 2, figuriamoci in tre XD

(Nov. 13, 2012  8:17 PM)Galaxy Wrote: I think that Kai-V is saying that you are allowed to organize this event and let everyone play for free, even if you are not eight confirmed entrants yet. Then, if a new entrant come, you won't need to tell him to pay for a Passport or the singular fee, it's already free. Also, it should be quite odd that this new entrant will ask you to pay.. it isn't a good deal to pay for a free event xD! So, it shouldn't happen, you shouldn't have these kind of "problems". He can ask for a Passport during your next event if he come again, though.

Right, Kai-V?


As I told you in private messages terzinaccio, it can be free for those special Roma-Mercatino Giapponese events, but you should encourage people to get a Blader Passport "outside of the event" since you will tell them about the other tournaments you do in Italy which are approved by the World Beyblade Organization.
(Nov. 19, 2012  3:10 PM)darkwocher Wrote: nico, la combo che ho usato io al nazionale, ricordi? quella xD

A dire la verità non l'ho notata molto visto che fra tutti avevamo parecchio da fare e contro di me non sò perchè ma non l'hai usata Tongue_out_wink

Per caso te hai il bey raro dei random2 ? quella track sembra molto figa.
Nico se ti riferisci a l sa165 è uscita anche sonokong quindi puoi prenderti il bey direttamente Wink
Mi sa che annullo.
Io sono in forse, ma più verso il no. 4lt4iR pure. Quindi visto quanti eravamo la scorsa volta, credo sia meglio rimandare al prossimo mercatino. Sennò Dario, se te vuoi andare, magari la trovi qualcuno. Altrimenti dimmelo che gli dico che non ci andiamo.
Annullato, sarà per la prossima.