World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kiv72 - Dec. 26, 2010

ekkoo finalmente lo trovata questa sezione Smile quindi.....CIAO WBO IO SONO KIV E LOTTO SOLO CON LEO !!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L Drago - Dec. 26, 2010

Noi ci siamo già sentiti in pm...cmq Benvenuto

p.s. scrivere in maiuscolo equivale ad urlare Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - kiv72 - Dec. 26, 2010

lo so ed ho urlato dalla felicità avevo perso le speranze Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Dec. 26, 2010

benvenuto kiv, a napoli stiamo diventando sempre di più Wink e mi raccomando cerca di urlare il meno possibile Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Dec. 26, 2010

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Dec. 26, 2010

Benvenuti nuovi bladers! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 27, 2010

Benvenuti (:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 27, 2010

Benvenuti Neo Peguin, JEKY96LEONE e kiv72 Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Dec. 28, 2010

ciao sono un nuovo arrivato sono amico di Neo Peguin e di JEKY96LEONEe auguri di buon anno a tuttiXD.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Dec. 28, 2010

(Dec. 28, 2010  10:31 AM)SGTO99 Wrote: ciao sono un nuovo arrivato sono amico di Neo Peguin e di JEKY96LEONEe auguri di buon anno a tuttiXD.

benvenuto a te e i tuoi amici, buona permanenza


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Dec. 28, 2010

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zeiren - Dec. 28, 2010

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 28, 2010

(Dec. 28, 2010  10:31 AM)SGTO99 Wrote: ciao sono un nuovo arrivato sono amico di Neo Peguin e di JEKY96LEONEe auguri di buon anno a tuttiXD.

Benvenuto Smile!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Dec. 28, 2010

Benvenuto Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Dec. 28, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Dec. 28, 2010

Benvenuto SGTO99! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 28, 2010

Benvenuto (:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Dec. 28, 2010

grazie e spero che la mia permanenza in questo forum sia gradita


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 29, 2010

Benvenuto SGTO99 Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - HellKerbecs98 - Dec. 29, 2010

Ciao sono Pietro ho 12 anni ,vivo a Seriate in provincia di Bergamo e sono uno sfegatato dei beyblade(perchè oltre a essere un gioco divertente insegna anche un pò ingegneria).
Pultroppo nella mia provincia le persone non sono fan dei beyblade e quindi pultroppo non fanno tornei da noi.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 29, 2010

Benvenuto =)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 29, 2010

Benvenuto.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Dec. 29, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Dec. 29, 2010

Benvenuto e buona permanenza Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Dec. 29, 2010

Benvenuto HellKerbecs98