World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 09, 2010

benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kenta Hagane - Nov. 09, 2010

Welcome IcePheonix! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 09, 2010

Sono di Piacenza Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Nov. 09, 2010

benvenuto ice! e cmq io ne ho 22 xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 09, 2010

eheh,meno male che non sono l'unico grandicello,fai tornei anche te?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Nov. 09, 2010

Benvenuto!!!!! Ti aspettiamo al torneo di Bologna il 21 Novembre, non mancare! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Nov. 09, 2010

(Nov. 09, 2010  8:58 PM)IcePhoenix Wrote: eheh,meno male che non sono l'unico grandicello,fai tornei anche te?
Hai le idee confuse ahah..
Grandicello?!
Il 70% dei blader attivi sul forum hanno 20+ anni.
Una collonna storica della IWBO (che da un po non si fa viva) si vive il felice periodo degli "anta" anni


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 09, 2010

confusissimo,cavolicchio non avevo idea di quella percentuale.bene bene


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 09, 2010

Benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dominis - Nov. 10, 2010

ciao a tutti nn ho mai partecipato a un torneo di beyblade e adesso che sono usciti gli MF nn vedo l'ora di partecipare


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 10, 2010

(Nov. 10, 2010  9:03 PM)dominis Wrote: ciao a tutti nn ho mai partecipato a un torneo di beyblade e adesso che sono usciti gli MF nn vedo l'ora di partecipare

benvenutoTongue_out_winknella sezione gioco organizzato troverai tutti i prossimi torneiWink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 10, 2010

benvenutooo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Nov. 10, 2010

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Nov. 10, 2010

Un benvenuto a daddox90, S.Quetzalcoatl e a dominis! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Nov. 10, 2010

Sono felice di ricordare che con questa centesima pagina siamo appena arrivati a 232 bladers iscritti al forum sparsi per tutta l'Italia! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - fonta91 - Nov. 11, 2010

Ciao a tutti sono nuovo spero di trovarmi bene qui ringrazio il mio amico Asafarakaratara per avermi segnalato questo sito


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Nov. 11, 2010

(Nov. 11, 2010  12:01 PM)fonta91 Wrote: Ciao a tutti sono nuovo spero di trovarmi bene qui ringrazio il mio amico Asafarakaratara per avermi segnalato questo sito

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Hell Kerbex - Nov. 11, 2010

benvenutoooo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DigiBlade - Nov. 11, 2010

Benvenuti a tuttiiii !
( Quanti Blader Italani !!! Pinching_eyes_2 )


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 11, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dominis - Nov. 11, 2010

wow siamo davvero molti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Nov. 11, 2010

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Nov. 11, 2010

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Arenanet - Nov. 11, 2010

si ripopola il forum! yooo!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Nov. 11, 2010

benvenuti!!!