World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BeyBlaiders - Oct. 30, 2010

Benvenuti exemptplayer1 e bullcris.Smile Smile

Spero vi divertiate.Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Oct. 31, 2010

benvenuti.......ah ne approfitto x ki nn lo sapesse ke e cambiata lora, siamo andato 1 ora indietro quindi dormiamo di piu hehe


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - marcothegod - Oct. 31, 2010

benvenuti !
mhh in effetti mi è sembrato di aver dormito più del solito a letto a 1 e sveglio alle 7 XD (scusate l'OT)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zerland95 - Oct. 31, 2010

benvenuti! Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Arenanet - Nov. 01, 2010

ciaooo!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dark knight 97 - Nov. 01, 2010

piacere !!!!! mi potete dare dei consigli su un beyblade d'attacco ? sabato ho un torneo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Nov. 01, 2010

Ciao, Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dark knight 97 - Nov. 01, 2010

mi puoi dire una combinazione di attacco ? io ho in mente dark bull h 145 rf va bene ?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Nov. 01, 2010

Ancora non hai letto le regole, questo non è il thread dove fare domande. Non voglio fare l'antipatico, lo dico per te visto che a lungo andare, non rispettando le regole, si va incontro a provvedimenti spiacevoli .....


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dark knight 97 - Nov. 01, 2010

ok ma dove posso fare le domande ?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Nov. 01, 2010

Leggi le regole


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dark knight 97 - Nov. 01, 2010

ok


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 01, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Nov. 01, 2010

Benvenuti a tutti i nuovi utenti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zerland95 - Nov. 01, 2010

benvenuto ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DigiBlade - Nov. 01, 2010

Ciao a Tutti !!! Sono DigiBlade, ho 14 anni e mi sono Ri-Appassionato ai BeyBlade da qualche mese ( "RI" perche o smesso di giocare per vari motivi :-( )
Grazie mille a Asa che ha creato questa comunita Italiana e a tutti gli altri che vi partecipano ( Sto Imparando un Bel pò di cose sui BeyBlade in Questo Forum )
Ciao Ancora. Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Nov. 01, 2010

Benvenuto DigiBlade. Di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - trygle95 - Nov. 01, 2010

Benvenuti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DigiBlade - Nov. 01, 2010

Sono di Alessandria in Piemonte.
PS Sapete per caso se cè un BeyBlader vicino a me, tanto per fare qualche sfida ?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Nov. 01, 2010

Benvenuto. Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - dark knight 97 - Nov. 01, 2010

dov'era ke potevo fare le domande ?
avevo solo una domanda da fare ma tornei qui a Firanze non li fate ?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - vigno - Nov. 01, 2010

benvenuti!!!!!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Nov. 01, 2010

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Nov. 01, 2010

Benvenuti a tutti!
Il prossimo OT qui dentro è warn,ci sono le regole perchè le possiate leggere!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - marcothegod - Nov. 02, 2010

benvenuti a tutti Smile