World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Sep. 06, 2010

Benvenuti Blader90one e rock leone99 Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Sep. 06, 2010

grazie brokwine


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Sep. 06, 2010

Benvenuti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Blader90 - Sep. 07, 2010

ATTENZIONE: Dato che era disponibile ho cambiato il mio user da Blader90one a Blader90!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Sep. 07, 2010

mi spiegat come faccio a mettermi un'avatar


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Sep. 07, 2010

Benvenuto rock leone99!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - zbù - Sep. 07, 2010

ciao a tutti!! sono un nuovo utente appena iscritto, e sicuramente che farà santire la propria voce =D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Sep. 07, 2010

Ciao,benvenuto!!! E buona permanenza sul foruuuum!!! Di dove sei??? Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 07, 2010

(Sep. 07, 2010  11:09 AM)zbù Wrote: ciao a tutti!! sono un nuovo utente appena iscritto, e sicuramente che farà santire la propria voce =D

Benvenuto Smile!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - zbù - Sep. 07, 2010

di dove sono? venezia e mi chiamo matteo....tutti molto cordiali qui mi sembra...molto bene...=)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Sep. 07, 2010

Benvenuterrimo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Sep. 07, 2010

Benvenuto, blader Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Sep. 07, 2010

Benvenuto zbù Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Sep. 07, 2010

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 07, 2010

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Clerish - Sep. 07, 2010

Benvenuti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Sep. 07, 2010

Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 19 anni e vivo a bologna (pur avendo origini napoletane) e sono strafelice di essere in questo forum. Ps:spero di conoscervi tutti, uno per uno!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Sep. 07, 2010

Grande un'altro di Bologna ! Benvenuto nerotre!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 07, 2010

(Sep. 07, 2010  8:54 PM)nerotre Wrote: Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 19 anni e vivo a bologna (pur avendo origini napoletane) e sono strafelice di essere in questo forum. Ps:spero di conoscervi tutti, uno per uno!

ciao benvenuto io abito a Forli e sn della provincia di salerno grandeeeeeee


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 07, 2010

(Sep. 07, 2010  8:54 PM)nerotre Wrote: Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 19 anni e vivo a bologna (pur avendo origini napoletane) e sono strafelice di essere in questo forum. Ps:spero di conoscervi tutti, uno per uno!

Benvenuto Smile !
Io sono di Napoli Grin Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Sep. 07, 2010

Come sono felice che proprio voi due mi abbiate dato il benvenuto per primi! Non vi nego che il mio sogno sarebbe creare con voi due, arena ed il fratello, e vigno una vera squadra! Chiedo troppo?
Galaxy, uè comm stai uagliò!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Sep. 07, 2010

(Sep. 07, 2010  8:59 PM)nerotre Wrote: Come sono felice che proprio voi due mi abbiate dato il benvenuto per primi! Non vi nego che il mio sogno sarebbe creare con voi due, arena ed il fratello, ed trygle95 una vera squadra! Chiedo troppo?
Galaxy, uè comm stai uagliò!!!

sarebbe un onore conoscerti e cmq fai gia parte del team Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Sep. 07, 2010

L'onore è reciproco (credimi non è una frase di circostanza) ed entrando nel team, spero di non deludervi ed essere competitivo al punto di meritarmi di essere affiancato dal blader n°5 nel mondo (aspettando che la tua posizione migliori ancora visto il tuo ultimo 2° posto)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Sep. 07, 2010

Benvenuti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - NINNI - Sep. 08, 2010

Benvenutiiii e buona permanenza sul foruuuum Grin