World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - asafarakaratara - Apr. 19, 2010

BenveMuti a tutti =D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Kronin87 - Apr. 19, 2010

Grande destroyer990!!! Benvenuto tra noi!
Ovviamente un benvenuto anche a Victor, gianluca, Giadina, manu#93, vieri e mitiko! ^__^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Apr. 19, 2010

Benvenuti tutti quanti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CZ87 - Apr. 19, 2010

Welocome to all! Questo forum diventa sempre più affollato e io faccio sempre più fatica a leggere tutti i thread XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Apr. 19, 2010

Benvenuti!!! Una volta scrivevo "benvenuto" ad ognuno, ma adesso non riesco a starci dietro...è...bellissimo! *__*


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - KronoBlader95 - Apr. 19, 2010

Salve a tutti sono "KronoBlader" e anke io sono nuovo, e come a molti altri anke a me è tornata la passione dei bey, purtroppo nn me ne è rimasto nessuno, e sinceramente vedendo i nuovi modelli mi piacciono moltopiù dei vecchi,e sembrano anke migliori , quale mi konsigliereste di comprare?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 19, 2010

Benvenuto Smile sono d'accordo con te sui Bey vecchi in quanto a estetica ma presto i Metal Fight prenderanno il sopravvento anche perchè i vecchi Plastic non vengono più prodotti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Apr. 19, 2010

Benvenuto KronoBlader95 Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Shane - Apr. 19, 2010

Benvenuto, segnati sulla mappa se non lo hai già fatto Grin
Per il tuo primo Bey MF devi innanzitutto dirci su cosa vuoi orientarti Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DrigerGT - Apr. 19, 2010

Benvenuti a tutti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 19, 2010

benvenuto kronoblader


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - manublader - Apr. 20, 2010

ciao sono manuel,amo i bleyblade....vorrei partecipare a gare e campionati,ma prima voglio formare una squadra imbattibile di beyblade....sarei disposto a spendere tanti soldi per un bley come si deve.....grazie ciao a tutti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - cryethea - Apr. 20, 2010

ciao manublader e benvenuto^^ volevo avvisarti che il 2 maggio si terra il prima beyblade fight club di rimini^^

cmq perfavore segnati sulla mappa^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 20, 2010

Benvenuto Manuel! Se cerchi bey, consulta il Thread Italian Bey Marketplace


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - manublader - Apr. 20, 2010

si io voglio il più potente...dove lo trovo?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Apr. 20, 2010

(Apr. 20, 2010  1:51 PM)manublader Wrote: si io voglio il più potente...dove lo trovo?

Sei off-topic qui, visto che è la prima volta non ti rimprovero XD
Vai qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-Bey-Marketplace
e leggi attentamente il primo post di questa discussione


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 20, 2010

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - fedet - Apr. 20, 2010

Benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - asafarakaratara - Apr. 21, 2010

Benvenuti Krono e Manu ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - airluke - Apr. 23, 2010

Ciao sono nuovo del forum, sono Luca di Treviso (provincia).
Ho trovato molto interessanti le indicazioni di questo sito e procederò con gli acquisti grazie alle vs. indicazioni.
In realtà siamo in due, io sono Luca e in più c'è Denis qui con me che non vede l'ora di ordinare i bey e non sta più nella pelle!!!
Ciao a presto
Luca & Denis


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - fedet - Apr. 23, 2010

Ciao a tutti e 2^^ scusate ma noi blader e la geografia non siamo molto amici treviso e vicino a milano?in che regione e?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Gianmarco.93 - Apr. 23, 2010

Ribenvenuto,fai iscrivere anche denis Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - fedet - Apr. 23, 2010

se vi interessa venire al bbfc http://www.beybladefightclub.tk/ qui ci sono tutte le spiegazioni^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - asafarakaratara - Apr. 23, 2010

Benvenuti Luca e Denis ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - StardustPegasis - Apr. 23, 2010

Luca, Denis, buon soggiorno nella WBO U.U di la c'è la piscina...*indica un posto a caso*