World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ImperatoreDrago - Nov. 13, 2014

Ciao a tutti, Sono Ryan e ho 25 anni, Sono della Lombardia, il mio bey si chiama LDrago
( amo la rotazione inversa ahahah) ho vinto molte sfide e parecchi tornei in italia, piazzandomi al primo posto, questo mi ha portato a cercare rivali competitivi ed eccomi qui, questo è tutto, a presto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Nov. 13, 2014

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ImperatoreDrago - Nov. 13, 2014

(Nov. 13, 2014  10:55 PM)C a o S³ Wrote: Benvenuto!

Grazie!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Nov. 14, 2014

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ImperatoreDrago - Nov. 14, 2014

(Nov. 14, 2014  7:38 PM)terzinaccio Wrote: Benvenuto Smile
Grazie!


RE: Coming back, going away (ITA) - N0va - Nov. 20, 2014

Ciao a tutti ragazzi, sono stato via dal forum per un sacco di tempo ormai (da Novembre dell'anno scorso mi sembra) causa università-ragazza-lavoro-echipiùnehapiùnemetta, ma adesso si torna al Beyblade Grin
Come vanno le cose?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Dec. 05, 2014

Benvenuti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Sakyo X2! - Dec. 17, 2014

Salve a tutti,sono il Bianco.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Dec. 17, 2014

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Dec. 18, 2014

(Dec. 17, 2014  7:39 PM)Il Bianco Wrote: Salve a tutti,sono il Bianco.

Benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Dec. 18, 2014

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Sakyo X2! - Dec. 18, 2014

Grazie a tutti per l'accoglienza!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Jan. 05, 2015

Benvenuto Il Bianco! di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - mikep - Jan. 06, 2015

Ciao a tutti , sono della zona di pavia e devo subito fare i complimenti a questo bellissimo forum


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jan. 06, 2015

Grazie mille! Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jan. 06, 2015

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Tony98s - Mar. 05, 2015

ciao a tutti


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Mar. 06, 2015

(Mar. 05, 2015  7:24 PM)Tony98s Wrote: ciao a tutti
magari aggiungi un po di contenuto...ma benvenuto! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - smasher007 - Apr. 04, 2015

cioa ragazzi sono nuovo di questo forum, spero di poter aiutare ed essere aiutato da persone più esperte di me, riprendo questo fantastico gioco dopo 2 anni di inattività in gioco spero di avere una buona permanenza grazie a tutti ;-)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 04, 2015

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - smasher007 - Apr. 05, 2015

grazie... potete rispondere al mio post in componentistica "aiutatemi"? ve ne sarei molto grato Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Apr. 05, 2015

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - marcoantro95 - Apr. 07, 2015

Salve a tutti, ero già iscritto su questo sito però per diversi motivi ho deciso di cambiare profilo, sono fiero di far parte di una community piena di appassionati di uno degli hobby più antichi e più affascinanti che siano mai esistiti Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Reshy Blader - Apr. 21, 2015

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ma i tornei non si fanno più?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Apr. 21, 2015

Ciao benvenuto, ti consiglio di fare una presentazione migliore!

Comunque al momento sono fermi, ma quest'estate esce una nuova generazione di Beyblade, quindi probabilmente si ricomincerà ad organizzare. Dai un'occhiata qui per saperne di più sui nuovi bey
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Burst-Si-ricomincia