World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: Coming back , going away (ita) - C a o S³ - Aug. 25, 2013

(Aug. 25, 2013  2:37 PM)chuck bartowski Wrote: so-no TOR-NA-TO!!!!!!!!!!!!
Bentornato! ma evita di scrivere maiuscolo, equivale ad urlare Smile


RE: Coming back , going away (ita) - RamseyTheKiller - Aug. 26, 2013

appunto, urlavo di gioia Grin


RE: Coming back , going away (ita) - TheAndreScrolls - Aug. 27, 2013

Ragazzi ciao a tutti! Sono tornato dopo un po' di tempo (da febbraio circa)! Spero che ci siano numerosi nuovi iscritti e di riprendere la mia normale attività sul foro!

Per chi non mi ricordasse sono quello che era arrivato quarto al concorso per l'anniversario della WBO Eee

Detto questo, vi saluto! Grin


RE: Coming back , going away (ita) - C a o S³ - Aug. 27, 2013

(Aug. 27, 2013  10:17 AM)TheAndreScrolls Wrote: Ragazzi ciao a tutti! Sono tornato dopo un po' di tempo (da febbraio circa)! Spero che ci siano numerosi nuovi iscritti e di riprendere la mia normale attività sul foro!

Per chi non mi ricordasse sono quello che era arrivato quarto al concorso per l'anniversario della WBO Eee

Detto questo, vi saluto! Grin
Bentornato Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Aug. 29, 2013

benvenuto Smile


RE: Coming back , going away (ita) - terzinaccio - Aug. 29, 2013

Bentornati!

Ah. sono tornato anch'io!


RE: Coming back , going away (ita) - C a o S³ - Aug. 29, 2013

(Aug. 29, 2013  9:02 AM)terzinaccio Wrote: Bentornati!

Ah. sono tornato anch'io!
Bentornato anche tu allora xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DarkSoldier - Sep. 14, 2013

Ciao a tutti, piacere di conoscervi, sono nuovo qui, ma da sempre appassionato di Beyblade. Il mio beyblade plastic preferito è Dranzer MS, mentre quello MFB è Rock Leone. Se vogliamo aggiungere mi piace anche molto Dark Knight Dragoon di Zero G. Spero di rendermi utile e di fare nuove conoscenze attraverso questo gioco appassionante! GrinD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 14, 2013

Benvenutissimo!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Sep. 14, 2013

(Sep. 14, 2013  2:08 PM)DarkSoldier Wrote: Il mio beyblade plastic preferito è Dranzer MS
(Sep. 14, 2013  3:16 PM)C a o S³ Wrote: Benvenutissimo!

Ho l'impressione che le due cose siano strettamente collegate XD
In ogni caso: benvenuto Dark Soldier!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Sep. 14, 2013

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 14, 2013

(Sep. 14, 2013  4:35 PM)Blader93 Wrote:
(Sep. 14, 2013  2:08 PM)DarkSoldier Wrote: Il mio beyblade plastic preferito è Dranzer MS
(Sep. 14, 2013  3:16 PM)C a o S³ Wrote: Benvenutissimo!

Ho l'impressione che le due cose siano strettamente collegate XD
In ogni caso: benvenuto Dark Soldier!
ROTFL volevo essere pignolo, ma esserlo con un nuovo arrivato mi sembrava non proprio corretto xD gia' che ci troviamo pero', Dark, oltre al benvenuto devo precisare una cosa, Dranzer MS e' un HMS e non un plastic Smile
Ti rinnovo il benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DarkSoldier - Sep. 14, 2013

Ah... Ecco scusatemi xD, conosco i Beyblade, ma non ho ben chiara la differenza, sono qui appunto per imparare... Comunque grazie a tutti Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Sep. 15, 2013

(Sep. 14, 2013  10:43 PM)DarkSoldier Wrote: Ah... Ecco scusatemi xD, conosco i Beyblade, ma non ho ben chiara la differenza, sono qui appunto per imparare... Comunque grazie a tutti Grin
Figurati, non mordiamo mica xD prego Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Sep. 15, 2013

Ciaoooo!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DarkSoldier - Sep. 15, 2013

Sono sempre più entusiasta di questo forum... Un accoglienza a dir poco fantastica! Voglio essere più partecipe, contate pure su di me per qualsiasi cosa ;D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul94 - Oct. 02, 2013

Salve a tutti io sono Soul94, ho dovuto creare un altro account a causa della perdita della password del mio vecchio account (Soul ♫ ). Non so in quanti si ricorderanno di me, comunque sono tornato Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Oct. 02, 2013

bentornato allora!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Oct. 02, 2013

Mi ricordo di te, eri uno di quelli con cui presi più confidenza appena sono arrivato. Bentornato!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul94 - Oct. 02, 2013

Già, mi fa piacere che ti ricordi Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Oct. 03, 2013

Da quanto tempo EeeTongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Narko - Oct. 04, 2013

Mi presento sono Narko W i BeyBlade v.v


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Oct. 05, 2013

Benvenuto Narko


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Oct. 06, 2013

Benvenuto Narko, e bentornato Soul!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - CiobanuAndrei - Oct. 10, 2013

Ciao a tutti sono CiobanuAndrei e amo i beyblade come molti altri anime!