World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - KyoyaxHikaru - Jun. 14, 2012

Ciao ragazzi io sono di Napoli, mi chiamo Eduardo e ho 16 anni
Spero di riuscir a partecipare a qualche torneo Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jun. 14, 2012

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Jun. 14, 2012

Benvenuto Wink
Ci conosciamo già noi Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Jun. 14, 2012

Benvenuto Eduardo! Grin di che parte di napoli sei esattamente? Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - KyoyaxHikaru - Jun. 14, 2012

sono di melito


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jun. 14, 2012

Benvenuti bladers (:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lai White Tiger - Jun. 24, 2012

Dico in primis che le presentazioni servono a poco secondo me.
Comunque sono mattia, ho 18 anni e sono malato di beyblade, bruttissima malattia terminale. (per il portafoglio)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jun. 24, 2012

Benvenuto mattia Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jun. 24, 2012

(Jun. 24, 2012  12:02 AM)selicatomattia Wrote: Dico in primis che le presentazioni servono a poco secondo me.
Comunque sono mattia, ho 18 anni e sono malato di beyblade, bruttissima malattia terminale. (per il portafoglio)

Perchè servono a poco? Tu, quando entri a casa di sconosciuti, non ti presenti? Rimani lì tutta la serata senza dire chi sei?
Davvero poco carino. Questa è come una casa, e come da normali persone civili ed educate, bisognerebbe salutare e presentarsi prima di entrare ed usufruire delle varie "stanze" per farne i propri comodi.

Detto questo, benvenuto anche da parte mia.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Jun. 25, 2012

(Jun. 24, 2012  12:02 AM)selicatomattia Wrote: Dico in primis che le presentazioni servono a poco secondo me.
Comunque sono mattia, ho 18 anni e sono malato di beyblade, bruttissima malattia terminale. (per il portafoglio)

Benvenuto Smile
Non capisco il perchè ti sembrano inutili le presentazioni,ma vabbè Joyful_3


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Jun. 28, 2012

Benvenuti bladers!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BlackWarrior - Jul. 03, 2012

Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe,ho 14 anni e vengo da Catania Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jul. 03, 2012

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jul. 03, 2012

Benvenuto Giuseppe (:


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jul. 03, 2012

Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Jul. 03, 2012

(Jul. 03, 2012  7:34 PM)BlackWarrior Wrote: Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe,ho 14 anni e vengo da Catania Smile

Benvy Tongue_out


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Marcus91 - Jul. 08, 2012

Ciao a tutti , sono Marco di Pieve Vergonte e il mio bey preferito è Duo urano


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jul. 08, 2012

Benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jul. 08, 2012

(Jul. 08, 2012  3:26 PM)Marcus91 Wrote: Ciao a tutti , sono Marco di Pieve Vergonte e il mio bey preferito è Duo urano

benvenuto Smile
Ma cambia avatar, ahahahaha


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - WindTamer(Jart) - Jul. 08, 2012

Benvenuto.
TerziConfusedtai zitto xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Marco-Libra01 - Jul. 09, 2012

Ciao a tutti sono marco e sono di catania e sono pronto a spaccare...StupidStupidStupid


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jul. 09, 2012

benvenuto Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jul. 09, 2012

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SuperVincy2000 - Jul. 15, 2012

ciao a tutti sono nuovo anchee se gioco a beyblade da 3 anni


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - C a o S³ - Jul. 15, 2012

(Jul. 15, 2012  11:12 AM)SuperVincy2000 Wrote: ciao a tutti sono nuovo anchee se gioco a beyblade da 3 anni
Benvenuto Grin