World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Harimaru - Jan. 23, 2012

Grazie mille ad entrambi!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Lucky - Jan. 23, 2012

Benvenuto Mattia! Anch'io come te sono appassionato del Giappone e in particolar modo della moderna cultura visiva giapponese Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Jan. 23, 2012

Benvnuti.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Jan. 24, 2012

benvenuto!
di dov sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Jan. 26, 2012

Benvenuti a tutti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Harimaru - Jan. 26, 2012

Grazie mille ancora a tutti!
(Jan. 24, 2012  7:06 PM)terzinaccio Wrote: benvenuto!
di dov sei?
Sono di San donà di Piave (VE)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DGoon - Jan. 26, 2012

Benvenuti a tutti i nuovi utenti. Smile

In attesa del nuovo Mod vi ho aggiunto alla lista utenti italiani nel primo post:
dranzerultimate, SuperGinka, Kerbex11, Max11, bey-hurricane, Harimaru, Leon94


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - saynt - Feb. 03, 2012

salve a tutti mi chiamo santi vengo dalla sicilia in una città di **** che si chiama barcellona p.g. in provincia di messina Grin mi piacciono molto i beyblade e i manga e ho una passione per il disegno Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Feb. 03, 2012

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Feb. 03, 2012

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L-Drago98 - Feb. 04, 2012

ciao sono nuovo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Feb. 04, 2012

benvenuto Smile
di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Feb. 04, 2012

Benvenuti a tutti i nuovi blader !!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Feb. 04, 2012

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - L30N3 - Feb. 05, 2012

Benvenuto! Di dove sei L-Drago98?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zeiren - Feb. 05, 2012

Benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - seaborg96 - Feb. 08, 2012

Salve a tutti! io mi chiamo miriam e ho 16 anni sono italiana e mi sono inscritta al forum perchè vorrei vedere gli episodi di beyblade che sono i miei idoli fin da quando è uscita la serie....il problema è che sono riuscita a scaricare dal forum solo la prima serie che ho già visto, e alla luce degli ultimi avvenimenti mi trovo nell'impossibilità di scaricare le altre 3 serie.....quindi vi chiedo un solo favore.....Please caricate le serie su veoh pleaseeeeeeeeee!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Feb. 08, 2012

benvenuta, di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dottoromar - Feb. 08, 2012

Benvenuta!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zeiren - Feb. 08, 2012

Benvenuta Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - N0va - Feb. 08, 2012

benvenuta. Eh si questo imprevisto di megavideo ha danneggiato non poco l'utenza di internet, ma sono fiducioso che qualcuno prima o poi rifaccia tutto da capo Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ale5998 - Feb. 11, 2012

salve a tutti, sono un blader abruzzese ma non sono nuovo : avevo un account ma con un e-mail che non uso e quindi ne o fatto uno nuovo.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Feb. 11, 2012

e allora ri-benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - ale5998 - Feb. 11, 2012

grazie! Smile



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Zeiren - Feb. 11, 2012

Benvenuto Smile