World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - sepp11 - Aug. 10, 2011

ciao a tutti sono un nuovo blader e spero di trovarmi bene in kuesto forum =D e un nuovo membro della WBO =D


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Aug. 10, 2011

benvenuto, ti assicuro che ti troverai benissimo e che riceverai consigli da gente informata XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Aug. 10, 2011

Benvenuto, divertiti Wink


RE: Coming back , going away (ita) - B l u e - Aug. 12, 2011

Ciao ragazzi,
domani mattina parto per una settimana in montagna.
Forse riuscirò a connettermi una volta sola con la chiavetta di un mio amico.
Scusate se ho postato come un matto in questi ultimi giorni ma, sapendo che sarei stato assente per un po' di giorni, mi sono dato da fare. Vi chiedo scusa se vi ho disturbato con i miei numerosi post.

Bye, ci si sente tra un po' di giorni blader ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Aug. 16, 2011

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi blader!!!!Pinching_eyes


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Aug. 18, 2011

Benvenuti Ciao2, thunderleopard, Simonepagani, Sid., Sincro16, Meteoldrago98, LDragoBBPK, timmy1987, EarthBull4336, narashelem 123, terzinaccio, Dark-phoenix, GalaxyGTS e sepp11 Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Aug. 19, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - DarkFenix!! - Aug. 20, 2011

ciao a tutti!sono DarkFenix!!(prima ero Darkfenix! ma mi hanno rubato la password e cambiato l'email) mi sono già presentato quindi non c'è bisogno di una presentazione!!!Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Aug. 20, 2011

Benvenuto!!!!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Aug. 20, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Aug. 21, 2011

Benvenuti a tutti! Grin


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - MarkPag - Aug. 21, 2011

Benvenuti! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Aug. 22, 2011

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi blader ^^


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Libra no Spider - Aug. 26, 2011

Ciao a tutti, chiedo scusa se ho lasciato qualche post senza essermi prima presentato, credevo di averlo fatto mesi fa quando avevo scoperto questo forum (ma poi a quanto pare avevo solo lurkato per qualche giorno).
Sono Libra no Spider, solo Spider per gli amici, ho 26 anni... ok, sarò più anziano di tanti altri qui, ma ho amato i beyblade sin da quando i ragazzini del gruppo in parrocchia di cui ero responsabile mi fece provare i plastic anni fa. Sono stato felice di questo ritorno di fiamma per questo sport, anche se ormai non divampa come una volta... praticamente io qui al mio paese non ho nessuno con cui giocare e mi faccio le sfide da solo.
Spero di trovarmi bene e che avrete pazienza con me, visto che mi pare di capire che i mod qui tendono (immagino per necessità) ad essere molto ligi Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - B l u e - Aug. 26, 2011

Ciao Spider ^^
Benvenuto, di dove sei?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Libra no Spider - Aug. 26, 2011

Sono della Sicilia più profonda XD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Soul ♫ - Aug. 26, 2011

Benvenuto!!!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Aug. 26, 2011

Benvenuto! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Aug. 26, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: Coming back , going away (ita) - B l u e - Aug. 27, 2011

Sarò assente per un po' di giorni per la vostra felicità ^^

Bye.


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Libra no Spider - Aug. 27, 2011

Grazie! Grin


RE: Coming back , going away (ita) - Librarevolution - Aug. 27, 2011

ciauuuu


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Aug. 29, 2011

benvenuti!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Librarevolution - Aug. 30, 2011

benvenuto


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - terzinaccio - Aug. 30, 2011

benvenuto libra no spider