World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+--- Thread: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti) (/Thread-IMPORTANTE-LOBBY-Aiuto-Manifesto-Presentazione-utenti)



RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - JEKY96LEONE - Apr. 05, 2011

benvenuti blader!!!
libertà ai blader!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 05, 2011

(Apr. 04, 2011  8:07 PM)kentavax Wrote: yes,non avevo voglia di scrivere

Può anche essere che a qualcuno avevi già dato il benvenuto xD ero rimasto leggermente indietro xD


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Riku2 - Apr. 06, 2011

Ciao a tutti, sono nuovo. Anni fa comprai un beyblade di "plastica" (per la precisione quello di Kiki, dei White Tigers, che aveva la parte inferiore di VERA plastica: nel giro di due giorni si era subito consumata e faceva attrito con i dischi superiori, ma va beh XD), ma col tempo persi interesse e lo buttai chissà dove. Ho visto che hanno fatto una nuova serie e diversi nuovi formati e mi è tornata la voglia di vedere almeno roteare un beyblade, pazienza se da solo. Ci sono tanti video su youtube di ragazzini che nei parchi si mettono a giocare con i beyblade e non ho mai visto niente di simile in Italia, e fatico a credere che in un "evento" anche ufficiale si arrivi anche a 50 persone, ma comunque ho deciso di informarmi. Viva i beyblade difensivi! XD

Scusate se ho buttato giù due righe di troppo, a buon rendere. Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - abbard - Apr. 06, 2011

Grande, un'altro blader di difesa! XD
Benvenuto!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 06, 2011

benvenuto riku Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - GoKuJunior - Apr. 06, 2011

Ciao sono alberto, ho 11 anni vivo a manduria(taranto)


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 06, 2011

benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Apr. 06, 2011

Benvenuti! Finalmente un altro pugliese..


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  9:35 AM)Riku2 Wrote: Ciao a tutti, sono nuovo. Anni fa comprai un beyblade di "plastica" (per la precisione quello di Kiki, dei White Tigers, che aveva la parte inferiore di VERA plastica: nel giro di due giorni si era subito consumata e faceva attrito con i dischi superiori, ma va beh XD), ma col tempo persi interesse e lo buttai chissà dove. Ho visto che hanno fatto una nuova serie e diversi nuovi formati e mi è tornata la voglia di vedere almeno roteare un beyblade, pazienza se da solo. Ci sono tanti video su youtube di ragazzini che nei parchi si mettono a giocare con i beyblade e non ho mai visto niente di simile in Italia, e fatico a credere che in un "evento" anche ufficiale si arrivi anche a 50 persone, ma comunque ho deciso di informarmi. Viva i beyblade difensivi! XD

Scusate se ho buttato giù due righe di troppo, a buon rendere. Smile
benvenuto!
(Apr. 06, 2011  1:47 PM)GoKuJunior Wrote: Ciao sono alberto, ho 11 anni vivo a manduria(taranto)
benvenuto =)!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 06, 2011

Benvenuti Riku2 e GoKuJunior Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 06, 2011

Benvenuti!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Duff Man - Apr. 06, 2011

ciao a tutti sono un nuovo utente


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 06, 2011

benvenuto Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  6:59 PM)Duff Man Wrote: ciao a tutti sono un nuovo utente
benvenuto =)!!
e nn cè nessuno di ferrara?


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 06, 2011

Benvenuto anche a te, Duff Man Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - perfobest - Apr. 06, 2011

(Apr. 06, 2011  6:59 PM)Duff Man Wrote: ciao a tutti sono un nuovo utente

Benvenuto!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 07, 2011

Benvenuto!!! Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Darkfenix! - Apr. 07, 2011

ciao,sono Leonardo ho 12 anni e ho sempre avuto la passione per i beyblade fin da piccolo,conosco Alex:ciao Alex!.
infine sono dell' abbruzzo


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - Metal Prince - Apr. 07, 2011

benvenuto Darkfenix =)!!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Apr. 07, 2011

benvenuto fenix Smile


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - j84c3 - Apr. 07, 2011

Salve a tutti ragazzi! Grin eccomi ritornato! Siccome è da una vita che non torno su wbo (avevo perso la password sia dell'email sia del sito T_T) avevo pensato di riscrivere quì nel caso fossi stato cancellato dalla lista degli utenti T.T


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - BrokWine - Apr. 08, 2011

Benvenuto Darkfenix! e bentornato j84c3 Grin
Gli utenti che si sono presentati non vengono rimossi dalla lista utenti anche se non si fanno più vivi Wink


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Apr. 08, 2011

benvenuti a tutti quanti!!!


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - SGTO99 - Apr. 08, 2011

benvenuti a tutti!!!
nessuno della provincia di ferrara???


RE: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI (Leggere attentamente il primo post) - AndPag - Apr. 08, 2011

Benvenuto!!! Smile