World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Beyblade Metal Masters 2011 - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie)
+----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57)
+----- Thread: Beyblade Metal Masters 2011 (/Thread-Beyblade-Metal-Masters-2011)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

Sicuramente anche da te sono arrivati,perciò ti consiglio di correre a prendere i tuoi preferiti prima di non trovarne più.Quando uscirono i metal fusion ci misi quasi 2 mesi per trovare storm pegasus,che ancora oggi è il mio preferito della prima serie.
Stamattina ho provato a vedere,non ero sicuro che li avessero,invece mi sono stupito e non ho perso tempo a prendere il mio galaxy perchè visto che tra un po' uscirà l'anime i bambini si precipiteranno nei negozi per far piazza pulita.
Quindi meglio andare a cercare e prenderli ora che rimanere dopo a bocca asciuttaPinching_eyes


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - B l u e - Aug. 05, 2011

(Aug. 05, 2011  10:28 AM)thunderleopard Wrote: Sicuramente anche da te sono arrivati,perciò ti consiglio di correre a prendere i tuoi preferiti prima di non trovarne più.Quando uscirono i metal fusion ci misi quasi 2 mesi per trovare storm pegasus,che ancora oggi è il mio preferito della prima serie.
Stamattina ho provato a vedere,non ero sicuro che li avessero,invece mi sono stupito e non ho perso tempo a prendere il mio galaxy perchè visto che tra un po' uscirà l'anime i bambini si precipiteranno nei negozi per far piazza pulita.
Quindi meglio andare a cercare e prenderli ora che rimanere dopo a bocca asciuttaPinching_eyes

Ah, grazie del consiglio ma io e i bey hasbro siamo una cosa completamente diversa XD
Io mi affido alla takara e alla sono kong Wink


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

Invece ti dirò che galaxy pegasus è fatto abbastanza bene.Ho tutti i bey hasbro tranne due takara e non noto tutta qst differenza.La hasbro ne fa tante di cavolate ma non penso sia il caso di questi bey.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - B l u e - Aug. 05, 2011

Meglio per noi allora.
Però bisogna vedere le prestazioni dello stesso bey (hasbro vs takara)
in un attack stadium. Così si riusciranno a capire i pregi e difetti.

PS se hai la possibilità, pitresti mettere a confronto un RF o R2F della takara con una della hasbro? Per mettere a confronto la qualità della gomma.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

Purtroppo non ho un modello takara dello stesso bey.Cmq non l'avrei potuto fare anche avendolo perchè è il primo galaxy che compro ed avevo intenzione di comprarne un altro perchè non voglio sverniciare la metal wheel.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 05, 2011

sapete se per caso sono gia usciti a roma?se si dove?


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

Io ti consiglio di andare a vedere perchè è molto probabile che ci siano.Sono arrivati anche da me in sicilia.Pinching_eyes


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 05, 2011

gia sono andato a vedere qualche negozio ma non l'ho trovati.
è per questo che l'ho chiesto a voi


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 05, 2011

All'Auchan di porta di roma li trovi sicuri!
Ed ora......
http://imageshack.us/g/33/dsc00269qc.jpg/

Enjoy! xD


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 05, 2011

grazie dell'informazione.
per caso sai quanto costano?


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 05, 2011

se non ricordo male 13.90 €.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 05, 2011

perfetto, credo di fare nuovi acquisti molto presto
(sperando di trovare qualcosa)


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

Da me sono 14,50.....ma sicuramente appena inizierà l'anime i prezzi saliranno,quindi meglio approfittarne oraTongue_out


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 05, 2011

ce n'era una parete piena xD


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 05, 2011

(Aug. 05, 2011  8:55 PM)Ciao2 Wrote: ce n'era una parete piena xD

ma quanto tempo fa?


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

e sarà piena fino a quando i bambini non scopriranno l'esistenza della nuova serie ahahahah


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 05, 2011

(Aug. 05, 2011  8:57 PM)terzinaccio Wrote:
(Aug. 05, 2011  8:55 PM)Ciao2 Wrote: ce n'era una parete piena xD

ma quanto tempo fa?

EHMMM....a fine giugno xD


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - STF - Aug. 05, 2011

ancora da me non ci sono, stò a 100 km da palermo, spero nelle prossime settimane...


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 05, 2011

Se hai controllato dappertutto e non ci sono allora potrebbero arrivare in questi giorni


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 05, 2011

(Aug. 05, 2011  9:56 PM)STF Wrote: ancora da me non ci sono, stò a 100 km da palermo, spero nelle prossime settimane...

ti toccherà accontentarti di ElùDùlago! xD
Btw,una parete piena sì,ma degli stessi identici 5 modelli xD



RE: Beyblade Metal Masters 2011 - STF - Aug. 06, 2011

(Aug. 05, 2011  11:43 PM)Ciao2 Wrote:

ti ringrazio a nome del wbo

Quote:Se hai controllato dappertutto e non ci sono allora potrebbero arrivare in questi giorni

se ti capita di passare da grande migliore, vedi se ci stanno, se ci sono, al 99% la settimana entrante arrivano anche qui da me.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 06, 2011

Se ci vado ti faccio sapere,ma la prossima settimana è sicuro che ti arrivanoPinching_eyes


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - B l u e - Aug. 06, 2011

aggiornamento: come volevasi dimostrare da me non sono ancora arrivati.
aspetto ancora qualche settimana Wink


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 06, 2011

(Aug. 06, 2011  1:23 PM)Blast Wrote: aggiornamento: come volevasi dimostrare da me non sono ancora arrivati.
aspetto ancora qualche settimana Wink

Di dove sei? E' esagerato aspettare qualche settimana,anche da te è molto probabile che arrivino la prssima settimana.Magari solo pochi negozi li hanno per ora.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - B l u e - Aug. 06, 2011

(Aug. 06, 2011  1:31 PM)thunderleopard Wrote:
(Aug. 06, 2011  1:23 PM)Blast Wrote: aggiornamento: come volevasi dimostrare da me non sono ancora arrivati.
aspetto ancora qualche settimana Wink

Di dove sei? E' esagerato aspettare qualche settimana,anche da te è molto probabile che arrivino la prssima settimana.Magari solo pochi negozi li hanno per ora.

Fidati. Da me i tempi sono sfortunatamente questi.

Guarda, ti ho scritto un PM.Fidati. Da me i tempi sono sfortunatamente questi.

Guarda, ti ho scritto un PM.