World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Beyblade Metal Masters 2011 - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie)
+----- Forum: Bey News (https://worldbeyblade.org/Forum-Bey-News--57)
+----- Thread: Beyblade Metal Masters 2011 (/Thread-Beyblade-Metal-Masters-2011)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 13, 2011

ma basalt horologium fa parte dei metal master???


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 13, 2011

si,è il nuovo bey proibito nell'anime.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 13, 2011

e quando uscirà in italia ?


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 13, 2011

(Aug. 13, 2011  1:59 PM)terzinaccio Wrote: e quando uscirà in italia ?

Ti consiglio di chiedere nel thread delle domande,io sono poco informato ma credo entro il 2011.
(spero il più tardi possibile,altrimenti arriverà anche qui Basalt whatever 230 cs -.-)


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - terzinaccio - Aug. 13, 2011

ok,grazie XD


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - siryo92 - Aug. 17, 2011

Salve a tutti io dovrei comprare diversi beyblade sapete a chi posso rivolgermi???


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 17, 2011

(Aug. 17, 2011  12:01 PM)siryo92 Wrote: Salve a tutti io dovrei comprare diversi beyblade sapete a chi posso rivolgermi???

Prova a vedere nella tua città,i mm saranno già arrivati.Sennò puoi provare a mandare un pm ad ispanico86.

Presentati qui:http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Yamislayer - Aug. 18, 2011

io vi avviso tutti.

il primo utente DATATO che chiama basalt horogium TWISTED TEMPO VIENE BANNATO per BLASFEMIA.




ovviamente scherzo ma sul serio, non chiamatelo col nome hasbro. =*


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 18, 2011

(Aug. 18, 2011  4:10 AM)Yamislayer Wrote: io vi avviso tutti.

il primo utente DATATO che chiama basalt horogium TWISTED TEMPO VIENE BANNATO per BLASFEMIA.




ovviamente scherzo ma sul serio, non chiamatelo col nome hasbro. =*

Mi sembra giusto,sarebbe un sacrilegio chiamarlo cosi.E' orribile ahaha
Mai e poi mai,ma che gli costava lasciare il nome originale,non c'è paragone.Chissà cosa passa per la testa alla hasbro.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - STF - Aug. 18, 2011

(Aug. 18, 2011  4:10 AM)Yamislayer Wrote: io vi avviso tutti.

il primo utente DATATO che chiama basalt horogium TWISTED TEMPO VIENE BANNATO per BLASFEMIA.




ovviamente scherzo ma sul serio, non chiamatelo col nome hasbro. =*

ah e ovviamente lo stesso vale per Gravity Destroyer, si chiama PERSEUS, yami non lo tollererebbe è_é


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 18, 2011

Ok,lunga vita a Rock Zurafa,Gravity Destroyer e Twisted Tempo! xD



RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 24, 2011

(Aug. 18, 2011  5:43 PM)Ciao2 Wrote: Ok,lunga vita a Rock Zurafa,Gravity Destroyer e Twisted Tempo! xD

Non si possono pronunciare questi nomi assurdi XD


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - L-DЯΛGӨ - Aug. 24, 2011

vabbè, la hasbro anche se ha cambiato il nome a perseus, in qualche modo l'ha potenziato, perchè 5g in + alla gravity sono sempre favorevoli..

però davvero, come mai cambiare il nome di horogium in twisted tempo,unicorno, in striker, giraffe in zuraffa, e perseus in destroyer ?? (scusa yami xD)


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - B l u e - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  10:18 AM)LDragoBBPK Wrote: vabbè, la hasbro anche se ha cambiato il nome a perseus, in qualche modo l'ha potenziato, perchè 5g in + alla gravity sono sempre favorevoli..

però davvero, come mai cambiare il nome di horogium in twisted tempo,unicorno, in striker, giraffe in zuraffa, e perseus in destroyer ?? (scusa yami xD)

Molto probabilmente la hasbro ci tiene a distinguersi dalla Takara.
Ma almeno lo facesse con un minimo di criterio.


EDIT:



RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  10:26 AM)Blast Wrote:
(Aug. 24, 2011  10:18 AM)LDragoBBPK Wrote: vabbè, la hasbro anche se ha cambiato il nome a perseus, in qualche modo l'ha potenziato, perchè 5g in + alla gravity sono sempre favorevoli..

però davvero, come mai cambiare il nome di horogium in twisted tempo,unicorno, in striker, giraffe in zuraffa, e perseus in destroyer ?? (scusa yami xD)

Molto probabilmente la hasbro ci tiene a distinguersi dalla Takara.
Ma almeno lo facesse con un minimo di criterio.


EDIT:

Infatti poteva trovare con un po' più di impegno dei nomi quantomeno che suonino all'orecchio come quelli originali.




RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Ciao2 - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  10:18 AM)LDragoBBPK Wrote: vabbè, la hasbro anche se ha cambiato il nome a perseus, in qualche modo l'ha potenziato, perchè 5g in + alla gravity sono sempre favorevoli..

però davvero, come mai cambiare il nome di horogium in twisted tempo,unicorno, in striker, giraffe in zuraffa, e perseus in destroyer ?? (scusa yami xD)

Scherzi???
Cioè,tu mi stai dicendo che non censureresti un nome violento come giraffe?
LASCERESTI I VOSTRI FIGLI CRESCERE CON UN MODELLO COSì NEGATIVO???
le giraffe sono troppo violente,vanno censurate per il bene dei vostri pargoli(e di ciao2)
e comunque,togliendo di mezzo il mio delirio,STF docet:
STF Wrote:bisogna sapere che gli americani sono molto territoriali e ci tengono a far sapere che anche loro hanno fantasia(alle volte davvero brutta).
Ma la colpa è anche della traduzione:provate a pronunciare Biggu Bangu Pegashis(alla Giapponese) e Big Bang Pegasis alla nordamericana,quale enfatizza di più?
l'Italiano ha molte più sfumature dell'Inglese,più semplice e parlato, e i nomi vengono esportati in italia senza un minimo di revisione,infatti per noi sarebbero migliori i nomi originali Giapponesi.



RE: Beyblade Metal Masters 2011 - B l u e - Aug. 24, 2011

Quoto in pieno: STF si è spiegato benissimo come sempre......(hai preso da questo thread il post si STF?)


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - STF - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  4:52 PM)Blast Wrote: Quoto in pieno: STF si è spiegato benissimo come sempre......(hai preso da questo thread il post si STF?)

si lo ha preso da qui, grazie XD

..Quindi cicci basta lamentarvi perché è come tirare gocce d'acqua su un bracere, inutile!


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 24, 2011

Facciamo causa alla hasbro con l'accusa di avere una fantasia di m***a ahahaha


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Anakin - Aug. 24, 2011

[quote]
Scherzi???
Cioè,tu mi stai dicendo che non censureresti un nome violento come giraffe?
LASCERESTI I VOSTRI FIGLI CRESCERE CON UN MODELLO COSì NEGATIVO???
le giraffe sono troppo violente,vanno censurate per il bene dei vostri pargoli(e di ciao2)
[quote\]
giusto!!! UNA GIRAFFA! RAGAZZI STIAMO PARLANDO DI UNA GIRAFFA! E DI UN OROLOGIO!RAGAZZI VI RENDETE CONTO! LA HASBRO PROTEGGE I NOSTRI FIGLI E NOI! W LA HASBRO CHE PROTEGGE IL NOSTRO FUTURO! XD hahahahah XD scusate ma dvevo dirlo XD ahahhaha XD


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Librarevolution - Aug. 24, 2011

però una volta,secondo il mio parere,ci ha azzeccato cambiando la chiller in evil(io la preferisco)

ma lancerta è rimasta immutata?

ma in ita sono usciti? perche io ho visto su you tube dei ragazzi italiani che scartavano confezioni italiane di metal masters


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Soul ♫ - Aug. 24, 2011

Certo che sono usciti e pure da un bel po'.Li dovresti trovare in qualsiasi negozio di giocattoli ben fornito.


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Librarevolution - Aug. 24, 2011

no da me non sono ancora arrivati(bari)poi non so chiedero a marchino


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - STF - Aug. 24, 2011

(Aug. 24, 2011  10:12 PM)Librarevolution Wrote: no da me non sono ancora arrivati(bari)poi non so chiedero a marchino

non ci sono neanche a perugia se è per questo.

Cosa alquanto strana la presenza a chiazze del prodotto, a palermo ad esempio ci sono... sembra che la fornitura sia ancora scarsa per via del fatto che l'anime non è ancora cominciato, quindi chi lo trova, ha semplicemente un grosso "sedere"


RE: Beyblade Metal Masters 2011 - Cyan~ - Aug. 25, 2011

A Riccione c'è Galaxy Pegasis, Ray Striker, Lacerta e qualche ristampa nella versione MM