World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita! - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: [VENDO] Blue Dragoon GT in vendita! (/Thread-VENDO-Blue-Dragoon-GT-in-vendita)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Librarevolution - Nov. 21, 2011

scusa galaxy ma lo sconto viene applicato anche sugl'ogetti scontati normalmente(esempio galaxy set:sconto 60 euro + 7% oppure solo i 60 euro?anche se credo sia una domanda stupida XD)


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - bullcris - Nov. 23, 2011

fede... evidentemente nn riesci a leggere i pm nonostante abbia cambiato browser...
ti chiedo qui dunquè...
hai notizie di quel ares e le metal face?
sono arrivati?


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Nov. 23, 2011

(Nov. 23, 2011  9:36 PM)bullcris Wrote: fede... evidentemente nn riesci a leggere i pm nonostante abbia cambiato browser...
ti chiedo qui dunquè...
hai notizie di quel ares e le metal face?
sono arrivati?
Perchè giustamente quando mi arrivano le cose invece di contattare le persone,me le tengo in casa a fare la muffa xD




RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - bullcris - Nov. 23, 2011

è passato un mese... uno chiede, non si sa mai u.u ^^


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Nov. 23, 2011

(Nov. 23, 2011  9:40 PM)bullcris Wrote: è passato un mese... uno chiede, non si sa mai u.u ^^

Sono passati 20 giorni e se tolgo i week end ne sono passati 14!
Tu piuttosto vedi di farmi sapere quanto tempo ci vuole ancora per WD e Driger!
Comunque basta OT!


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - bullcris - Nov. 23, 2011

concludo l'OT dicendo: che ho ripreso ha lavorare da 7 giorni... prevedo che per il 15 di dicembre posso prenderli.
il PC cè l'hai ancora cimito?!
sti pm non mi vanno e nn capisco come mai?! O.o


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Librarevolution - Nov. 23, 2011

(Nov. 21, 2011  10:04 PM)Librarevolution Wrote: scusa galaxy ma lo sconto viene applicato anche sugl'ogetti scontati normalmente(esempio galaxy set:sconto 60 euro + 7% oppure solo i 60 euro?anche se credo sia una domanda stupida XD)




RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Nov. 23, 2011

(Nov. 23, 2011  10:37 PM)Librarevolution Wrote:
(Nov. 21, 2011  10:04 PM)Librarevolution Wrote: scusa galaxy ma lo sconto viene applicato anche sugl'ogetti scontati normalmente(esempio galaxy set:sconto 60 euro + 7% oppure solo i 60 euro?anche se credo sia una domanda stupida XD)

No,sono due cose diverse!


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - *Black*Wing* - Nov. 29, 2011

Prezzo di Perseus , Basalt e Byxis ? Sono Takara o Hasbro ?


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Nov. 30, 2011

"...Sono pre-ordini,ovvero voi li ordinate e poi vi arriveranno a casa spediti dal sottoscritto. Per i prezzi che non sono ancora scritti contattatemi in PM.."


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Librarevolution - Nov. 30, 2011

scusami galaxy ma oltre i pezzi in offerta e i pezzi che hai a casa non ci sono i prezzi XD


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Nov. 30, 2011

Più che usare l'italiano non so che fare:
"...Sono pre-ordini,ovvero voi li ordinate e poi vi arriveranno a casa spediti dal sottoscritto. Per i prezzi che non sono ancora scritti contattatemi in PM.."


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Librarevolution - Dec. 01, 2011

si ho capito (forse mi risponderai"-ma parlo aramaico antico....-") ma di prezzi non ne hai messo praticamente nessuno


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - terzinaccio - Dec. 01, 2011

------> http://worldbeyblade.org/Thread-Galaxy-s-Shop-PROMOZIONE-DI-NATALE-1-2-Jade-Jupiter-Beat-Lynx-Ultimate-DX-Set?pid=842825#pid842825 <-------
questi cosa sono???


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Lambo-kun - Dec. 01, 2011

(Dec. 01, 2011  5:20 PM)Librarevolution Wrote: si ho capito (forse mi risponderai"-ma parlo aramaico antico....-") ma di prezzi non ne hai messo praticamente nessuno

Infatti. Qui non ci sono prezzi. Manda un MP a Galaxy chiedendogli quali prezzi vuoi sapere >_> Non mi sembra difficile Grin


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Librarevolution - Dec. 02, 2011

ok io lo volevo dire sol perchè poi mi da fastidio rompergli sempre con 3 pm al giorno per i prezzi XD


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - L30N3 - Dec. 02, 2011

E' ancora disponibile Basalt Horologium? Mi serve a tutti i posti!!


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - storm97 - Dec. 02, 2011

uffa ke stress, raga...nn fate post inutili, scrivete tutto a Galaxy in PM se avete bisogno di chiedergli prezzi, di sapere se un bey è disponibile ecc.( ma è così duro da comprendere?)


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Librarevolution - Dec. 02, 2011

evidentemente. senti galaxy quanto costa.....(XD)



RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Dec. 03, 2011

Il prossimo che spamma lo warno!


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Lambo-kun - Dec. 04, 2011

Gal, anche se sei una donna acida, come venditore sei uno buono. Feedback più che positivo xD ( Il mio Variares è troppo bello *^* )


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE DI NATALE 1 & 2, Jade Jupiter,Beat Lynx,Ultimate DX Set!!!! - Galaxy - Dec. 04, 2011

Nuovi preordini disponibili:

WBBA Purple Champion Fang Leone Ver. --> 24 euro
WBBA Gold BigBang Pegasis Asia Ver. --> 30 euro


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE NATALE1&2,WBBAFangLeone&BBPegas Jupiter,Lynx,UltimateDXset!! - EvilCapricorn97 - Dec. 04, 2011

le volevo chiedere per acquisti online mi hanno detto di rivolgermi a lei e vero? ho una piccola lista si tratta di:

Jade Jupiter S130RB
BB-112 Karabiner Grip (importante)
Killer Beafowl UW145EWD
BeyPointer
e il lanciatore ke fa ruotare in entrambi i lati come quello di gravity perseus

mi puoi essere d'aiuto ? se si x favore i prezzi d'ognuno grz


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE NATALE1&2,WBBAFangLeone&BBPegas Jupiter,Lynx,UltimateDXset!! - STF - Dec. 04, 2011

(Dec. 04, 2011  7:36 PM)EvilCapricorn97 Wrote: le volevo chiedere per acquisti online mi hanno detto di rivolgermi a lei e vero? ho una piccola lista si tratta di:

Jade Jupiter S130RB
BB-112 Karabiner Grip (importante)
Killer Beafowl UW145EWD
BeyPointer
e il lanciatore ke fa ruotare in entrambi i lati come quello di gravity perseus

mi puoi essere d'aiuto ? se si x favore i prezzi d'ognuno grz

si.
chiede.
per.
PM.

claro?


RE: Galaxy's Shop PROMOZIONE NATALE1&2,WBBAFangLeone&BBPegas Jupiter,Lynx,UltimateDXset!! - Lambo-kun - Dec. 05, 2011

Inoltre prima si dovrebbe presentare, dato che non mi sembra l'abbia fatto....