Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays]

ITALIAN 2ND EVENT:

ITALIAN BEYBLADE REBIRTH!

30 May 2010


[Image: 11aitz7.jpg]

Grazie Robby-chan per la locandina!

Grazie Lucky per il supporto fornito nel trovare un posto per organizzare l'evento!



Prima notizia:
Entro pochi giorni saranno On Line foto e Video!

Seconda notizia:

La classifica dei finalisti è la seguente:
Primo Posto Nakio
Secondo Posto Ispanico86
Terzo Posto Arenanet

Nakio vince uno Storm Aquario Hasbro in anteprima Europea! Gli arriverà direttamente dal Canada e lo potrà avere tra le sua mani tra pochi giorni!
Nakio guadagna 5 credits!
Ora Nakio potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Ispanico86 guadagna 4 credits!
Ora Ispanico86 potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Piero guadagna 3 credits!
Ora Piero potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Ogni partecipante iscritto a questo torneo ricevera una face particolare: [Image: beydays.png]

Ogni partecipante iscirtto a questo torneo farà parte di una lotteria! Ecco i premi della lotteria:
Spiegazione più approfondita qui!

Terza notizia:
Purtroppo a gestire gli stand c'ero solo io come STAFF WBO effettivo.
Sono stato però aiutato da molti utenti, senza di loro penso che non sarei mai stato in grado di gestire tutto quanto!
Quindi ringraizamenti speciali a:
Valter
fedet
Nakio

Per poter dirigere più efficentemente i prossimi eventi chiedo a tutti voi utenti WBO se potete aiutarmi in qualche modo se sarete presenti ai prossimi eventi!


PS: Ho saputo che c'è stato un utente che avrebbe dovuto partecipare al torneo, ma che è mancato a causa di un malore, ne approffito di queto post per augurargli di "gurarire" il prima possibile!
-------------------------------------------------------
Edit:
Purtroppo o per fortuna c'è stato un cambiamento dell'ultimo minuto.
I vincitori non riceveranno dei Face Booster colorati, ma riceveranno tutti e tre un Random Face Booster!

Ed eccoci ora all'apertura del *fantomatico* Face Booster!
Nakio, ispanico86 e Piero aprono i loro Face Booster e trovano....

ispanico86 apre il suo Face Booste e trova...



[Image: aquarioface.png]


Aquario!!(Common)




Nakio apre il suo Face Booster e trova...



[Image: sagittarioface.png]


Sagittario!!(Common)




Piero apre il suo Face Booster e trova...


[Image: virgoface.png]


Virgo!!(Uncommon)


Mi trovo di fronte a questo problema:
Non ho i contatti telefonici, ne l'email di Lorenzo, Ale 2, Simone.
Se qualcuno di voi ha i loro contatti, oppure li conosce di persona, oppure ha un modo di contattarli mi faccia sapere al più presto!


Foto e video a questo indirizzo:

http://technicissues.blogspot.com/2010/05/beydays.html
Grazie asa!mi sarebbe piaciuto esserci tu asa hai partecipato? in che posizione ti sei piazzato?
Grazie mille Asa! Aspetto con ansia foto e video.
Tengo a fare le mie scuse a tutti i partecipanti per aver prima fatto ritardare la finale, ed aver poi fatto una sclerata una volta arrivato.
Purtroppo oggi sono stato vittima di una serie di sfortunati eventi che mi ha portato, oltre ad arrivare in ritardo, ad essere molto agitato e nervoso. Per chi non avesse udito o compreso la sclerata ecco la spiegazione degli avvenimenti:
Mi sono svegliato alle 04.30 di mattina per andare al lvoro un'ora prima, in modo da poter prendere un permesso ed uscire alle 12.00, così da prendere l'unico treno per arrivare in tempo utile a Reggio [non ho ancora avuto il contratto quindi chiedere un permesso non è una cosa esattamente "normale"].
Scopro in stazione che il mio orologio è 10 minuti indietro rispetto a quello della stazione stessa, corro al binario e vedo il treno partire con un minuto di anticipo [ora della stazione].
Prendo il treno sucessivo che mi fa arrivare un'ora dopo a Reggio Emilia. Nel frattempo vari fraintendimenti dovuti alla difficile gestione del torneo, portano a pensare che io abbia scelto di prendere il pullman invece di farmi venire a prendere in stazione a Reggio Emilia. Altri fraintendimenti ed indicazioni approssimative, oltre alla mia fretta, mi portano a prendere il pullman nella direzione sbagliata. Altri 20 minuti di ritardo.
A seguito di indicazioni più precise [direzione e descrizione fermata] prendo il pullman corretto. Altri 20 minuti per arrivare, altre indicazioni. Corro come un forsennato dalla stazione al parco del Rumicon, poso le valige e scopro che hanno appena cominciato la finale.

Una piccola epopea di 3 ore [andata] che mi ha portato a spendere + di 40 euro, ed una giornata buttata.
Se sommiamo anche il fatto che non sia un periodo roseo, e che ci tenessi davvero tanto a partecipare, beh la situazione mi aveva proprio esasperato. Senza contare che ho difficoltà a non innervosirmi davanti alle beffe della sorte.

Ho sbagliato a prendermela con il povero e stanco Andrea [asafarakaratara], portando anch'esso a sclerare di brutto. Avevo bisogno di sfogarmi e nel farlo mi sono esperesso male, facendo intendere che la sua organizzazione non era stata buona, cosa che non penso assolutamente in nessun modo. Anzi so per certo che Andrea abbia fatto di tutto per ritardare i miei turni di gioco, fino all'ultimo.
Solo spero la prossima volta di riuscire a mettermi d'accordo con largo anticipo sui dettagli del viaggio.

Mi sono già scusato personalmente con andrea, ma tenengo a farlo con tutti quelli che erano presenti.
Ho rovinato la fine di una giornata che immagino molto divertente e serena.
Mea culpa.

P.S.: Il lancio del blader mascherato è sempre poderoso! Complimenti Frank per la vittoria schiacciante! Scusa se non ti ho fatto i complimenti di persona.
Nakio per la prima volta da quando lo conosco non ha sciolto del tutto in goccie di plastica fusa il mio lanciatore. Penso che sia valido ancora per un decina di lanci prima della sua morte definitiva!
=D

Se il Rumicon ha portato questi risultati allora è stato un "buon" evento!
Grazie a tutti per la bellissima giornata, conclusa non troppo bene per delle incomprensioni, ma pazienza!

ora invece mi trovo veramente amareggiato per quanto riguarda la scelta, improvvisa, di non so chi..di assegnare un solo premio al primo e nessun premio a quelli arrivati a podio..mentre sono stati messi in "lotteria" 2 premi che meritateamente gli sarebbero spettati!!! Wink

Altra cosa, con i soldi incassati non so cosa ci dobbiate fare, ma per il prossimo torneo sarebbe bello rilascare un piccolo gadget omaggio a tutti i partecipanti, è una cosa carina e fa piacere a tutti avere un ricordino dell'evento!

A me personalmente, per il terzo posto sarebbe bastata, olte alla meritata gloria Grin anche una maglietta!

per il resto direi che il torneo è venuto molto bene! Abbiamo giocato tutti molto e ci siamo divertiti!
(May. 31, 2010  8:50 AM)Piero Wrote: Grazie a tutti per la bellissima giornata, conclusa non troppo bene per delle incomprensioni, ma pazienza!

ora invece mi trovo veramente amareggiato per quanto riguarda la scelta, improvvisa, di non so chi..di assegnare un solo premio al primo e nessun premio a quelli arrivati a podio..mentre sono stati messi in "lotteria" 2 premi che meritateamente gli sarebbero spettati!!! Wink

Altra cosa, con i soldi incassati non so cosa ci dobbiate fare, ma per il prossimo torneo sarebbe bello rilascare un piccolo gadget omaggio a tutti i partecipanti, è una cosa carina e fa piacere a tutti avere un ricordino dell'evento!

A me personalmente, per il terzo posto sarebbe bastata, olte alla meritata gloria Grin anche una maglietta!

per il resto direi che il torneo è venuto molto bene! Abbiamo giocato tutti molto e ci siamo divertiti!

Non decidiamo noi ma il forum internazionale.
I soldi inoltre non vanno a noi ma alla WBO ed è la WBO che procura i premi.
(May. 31, 2010  9:12 AM)DGoon Wrote:
(May. 31, 2010  8:50 AM)Piero Wrote: Grazie a tutti per la bellissima giornata, conclusa non troppo bene per delle incomprensioni, ma pazienza!

ora invece mi trovo veramente amareggiato per quanto riguarda la scelta, improvvisa, di non so chi..di assegnare un solo premio al primo e nessun premio a quelli arrivati a podio..mentre sono stati messi in "lotteria" 2 premi che meritateamente gli sarebbero spettati!!! Wink

Altra cosa, con i soldi incassati non so cosa ci dobbiate fare, ma per il prossimo torneo sarebbe bello rilascare un piccolo gadget omaggio a tutti i partecipanti, è una cosa carina e fa piacere a tutti avere un ricordino dell'evento!

A me personalmente, per il terzo posto sarebbe bastata, olte alla meritata gloria Grin anche una maglietta!

per il resto direi che il torneo è venuto molto bene! Abbiamo giocato tutti molto e ci siamo divertiti!

Non decidiamo noi ma il forum internazionale.
I soldi inoltre non vanno a noi ma alla WBO ed è la WBO che procura i premi.
Ti prego di evitare di fornire informazioni errate o che potrebbero risultatre non complete o poco chiare.
Noi siamo la WBO, e la commitee cerca di supportarci al meglio!
Inoltre anche l'Italia è all'interno del processo decisionali riguardante premi, eventi ed organizzazione!
Si farà così anche per il torneo WBO del BBFC?
Foto e video, aspettiamo foto e video XD
(May. 31, 2010  2:49 PM)CZ87 Wrote: Foto e video, aspettiamo foto e video XD

Cute le sto scaricando dal cellulare per poi passarle ad Asa!

i video fatti da vb_mich sono dei 3 incontri della finale e l'intervista a i primi 3 classificati!Eee

le finali sono davvero state al cardio palma! 3 RF sullo stadio!
(May. 31, 2010  8:50 AM)Piero Wrote: Grazie a tutti per la bellissima giornata, conclusa non troppo bene per delle incomprensioni, ma pazienza!

ora invece mi trovo veramente amareggiato per quanto riguarda la scelta, improvvisa, di non so chi..di assegnare un solo premio al primo e nessun premio a quelli arrivati a podio..mentre sono stati messi in "lotteria" 2 premi che meritateamente gli sarebbero spettati!!! Wink

Altra cosa, con i soldi incassati non so cosa ci dobbiate fare, ma per il prossimo torneo sarebbe bello rilascare un piccolo gadget omaggio a tutti i partecipanti, è una cosa carina e fa piacere a tutti avere un ricordino dell'evento!

A me personalmente, per il terzo posto sarebbe bastata, olte alla meritata gloria Grin anche una maglietta!

per il resto direi che il torneo è venuto molto bene! Abbiamo giocato tutti molto e ci siamo divertiti!
Piero ha detto che abbiamo improvvisamente scelto di dare solamente un BeyBlade in premio al primo.

Mi spiace che Piero pensi che questa scelta sia stata improvvisa, ma non lo è affato.

Come puoi vedere qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-2-Reggio...at-Rumicon

Si parla solo di un Premio Misterioso per il primo arrivato. Il premio misterioso è un BeyBlade in anteprima Europe: Storm Aquario Hasbro.

Inoltre il funzionamento dei BeyPoint è stato spiegato molto tempo prima del Rumicon ed è stato reso pubblico, ed è tramite quel sistema che noi forniamo premi ai tornei:
http://worldbeyblade.org/Thread-BeyPoint-WBO

Vi chiedo quindi, a tutti voi, di informarvi meglio prima di contestare qualcosa, o comunque prima di partecipare a un evento!

La WBO è un associazione no profit.
Noi generalmnte chiediamo 10 euro di iscrizione annuale. Dopo aver pagato questo 10 euro puoi entrare gratis a tutti i torneo e prendere premi a tutti i tornei.
Devi considerare che abbiamo molte spese da sostenere, tra cui il mantenimento del server, del BeyPoint System, il pagamento dei premi che mettiamo a disposizione tramite la Quest For Quetz, e tante altre spese.

Piero, se tu parteciperai ad altri 2 o 3 tornei, tramite la campagna Quest for Quetz legata ai BeyPoint potrai farti arrivare direttamente a casa tua, anche tu, un BeyBlade!

Mi spiace per ciò che DGoon ha scritto, informo tutti quanti che anche l'Italia può influenzare i processi decisionali riguardanti premiazioni e company! E io di volta in volta porto la "voce Italiana" alla commitee internazionale, e loro tengono conto di noi e cercano di fare il possibile per aiutarci e fornici premi!
Avviserò la commitee internazionale del vostro desiderio di avere qualche premio in più!
Suppongo che valuteremo cosa potremmo fare con il Budget che possediamo, visto che come vi spiegavo prima spesso non guadagnamo molto facendo pagare solamente 10 euro a una persona, una sola volta in un anno, e permettiamo a quella persona di entrare gratis a tutti i tornei di tutto l'anno!

Vi prego di tollerare il fatto che i nostri premi non sempre sono abbondanti! Dopotutto noi chiediamo solo 10 euro in un anno a persona e abbiamo molte cose da mantenere tra cui questo splendido forum!

Chiarisco alcune cose:
Al torneo si è parlato di due BeyBlade al primo + un Burn Pisces.
Il primo arrivato prenderà comunque Storm Aquario Hasbro, e partecipando a un altro torneo WBO è possibile che avrà abbastanza punti per farsi arrivare un secondo BeyBlade direttamente a casa sua!

Purtroppo c'è stata un incomprensione da parte mia: Ero convinto che Il Burn Pisces arrivasse comunque al primo arrivato! Invece come potete chiaramente vedere verrà vinto da un vincitore casuale! Scusate se ho sbagliato a pronunciarmi in sede di torneo Unhappy

Altro chiarimento:
Mi è stato detto che le regole del torneo non sono state esposte.
Sono state esposte e ben in due copie!
Inoltre le regole sono sempre state disponibili On Line!
http://worldbeyblade.org/Thread-Regolame...Battle-WBO

PS: Piero, in ogni caso se riesco vedo se per il prossimo torneo magari riesco a fornire qualcosa in più per quanto riguarda i premi di tasca mia se la comitee e i fondi WBO non saranno ancora in grado di aiutarci Wink Faro il possibile, capisco che non sempre faccia piacere andarsene a casa a mani vuote!Unhappy
asa hai fatto un ottimo lavoro è stato davvero divertente,ma poi avete fatto pace??
asa ma la face quando ce la mettono??
(May. 31, 2010  3:21 PM)trygle95 Wrote: asa hai fatto un ottimo lavoro è stato davvero divertente,ma poi avete fatto pace??
Ti ringrazio ^^
Mi spiace non aver potuto fare di più, cercherò di rendere più efficente l'organizzazione nel prossimo torneo!

Si, abbiamo fatto pace ^^
Meglio fare pace che litigare XD

PS: Questione di un paio di giorni e avrete le face ^^
asa io ti avevo chiesto a che ora vi ritrovavate il giorno prima così venivo a dare una mano,ma tu hai detto
k sl lo staff sapeva l'ora di ritrovo,sennò sarei venuto a dare una mano,cmq sn felice k abbiate fatto pace
cmq x la face come funziona?
(May. 31, 2010  3:26 PM)trygle95 Wrote: asa io ti avevo chiesto a che ora vi ritrovavate il giorno prima così venivo a dare una mano,ma tu hai detto
k sl lo staff sapeva l'ora di ritrovo,sennò sarei venuto a dare una mano,cmq sn felice k abbiate fatto pace
cmq x la face come funziona?
Per la face puoi trovare tutto scritto negli appositi Thread.
Il giorno prima l'ingresso era permesso solo allo Staff, come ti ho già detto.
ho capito,ma in che thread si parla della face?
(May. 31, 2010  3:02 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 31, 2010  8:50 AM)Piero Wrote: Grazie a tutti per la bellissima giornata, conclusa non troppo bene per delle incomprensioni, ma pazienza!

ora invece mi trovo veramente amareggiato per quanto riguarda la scelta, improvvisa, di non so chi..di assegnare un solo premio al primo e nessun premio a quelli arrivati a podio..mentre sono stati messi in "lotteria" 2 premi che meritateamente gli sarebbero spettati!!! Wink

Altra cosa, con i soldi incassati non so cosa ci dobbiate fare, ma per il prossimo torneo sarebbe bello rilascare un piccolo gadget omaggio a tutti i partecipanti, è una cosa carina e fa piacere a tutti avere un ricordino dell'evento!

A me personalmente, per il terzo posto sarebbe bastata, olte alla meritata gloria Grin anche una maglietta!

per il resto direi che il torneo è venuto molto bene! Abbiamo giocato tutti molto e ci siamo divertiti!
Piero ha detto che abbiamo improvvisamente scelto di dare solamente un BeyBlade in premio al primo.

Mi spiace che Piero pensi che questa scelta sia stata improvvisa, ma non lo è affato.

Come puoi vedere qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-2-Reggio...at-Rumicon

Si parla solo di un Premio Misterioso per il primo arrivato. Il premio misterioso è un BeyBlade in anteprima Europe: Storm Aquario Hasbro.


Inoltre il funzionamento dei BeyPoint è stato spiegato molto tempo prima del Rumicon ed è stato reso pubblico, ed è tramite quel sistema che noi forniamo premi ai tornei:
http://worldbeyblade.org/Thread-BeyPoint-WBO

Vi chiedo quindi, a tutti voi, di informarvi meglio prima di contestare qualcosa, o comunque prima di partecipare a un evento!

La WBO è un associazione no profit.
Noi generalmnte chiediamo 10 euro di iscrizione annuale. Dopo aver pagato questo 10 euro puoi entrare gratis a tutti i torneo e prendere premi a tutti i tornei.
Devi considerare che abbiamo molte spese da sostenere, tra cui il mantenimento del server, del BeyPoint System, il pagamento dei premi che mettiamo a disposizione tramite la Quest For Quetz, e tante altre spese.

Piero, se tu parteciperai ad altri 2 o 3 tornei, tramite la campagna Quest for Quetz legata ai BeyPoint potrai farti arrivare direttamente a casa tua, anche tu, un BeyBlade!

Mi spiace per ciò che DGoon ha scritto, informo tutti quanti che anche l'Italia può influenzare i processi decisionali riguardanti premiazioni e company! E io di volta in volta porto la "voce Italiana" alla commitee internazionale, e loro tengono conto di noi e cercano di fare il possibile per aiutarci e fornici premi!
Avviserò la commitee internazionale del vostro desiderio di avere qualche premio in più!
Suppongo che valuteremo cosa potremmo fare con il Budget che possediamo, visto che come vi spiegavo prima spesso non guadagnamo molto facendo pagare solamente 10 euro a una persona, una sola volta in un anno, e permettiamo a quella persona di entrare gratis a tutti i tornei di tutto l'anno!

Vi prego di tollerare il fatto che i nostri premi non sempre sono abbondanti! Dopotutto noi chiediamo solo 10 euro in un anno a persona e abbiamo molte cose da mantenere tra cui questo splendido forum!

Chiarisco alcune cose:
Al torneo si è parlato di due BeyBlade al primo + un Burn Pisces.
Il primo arrivato prenderà comunque Storm Aquario Hasbro, e partecipando a un altro torneo WBO è possibile che avrà abbastanza punti per farsi arrivare un secondo BeyBlade direttamente a casa sua!

Purtroppo c'è stata un incomprensione da parte mia: Ero convinto che Il Burn Pisces arrivasse comunque al primo arrivato! Invece come potete chiaramente vedere verrà vinto da un vincitore casuale! Scusate se ho sbagliato a pronunciarmi in sede di torneo Unhappy

Altro chiarimento:
Mi è stato detto che le regole del torneo non sono state esposte.
Sono state esposte e ben in due copie!
Inoltre le regole sono sempre state disponibili On Line!
http://worldbeyblade.org/Thread-Regolame...Battle-WBO

PS: Piero, in ogni caso se riesco vedo se per il prossimo torneo magari riesco a fornire qualcosa in più per quanto riguarda i premi di tasca mia se la comitee e i fondi WBO non saranno ancora in grado di aiutarci Wink Faro il possibile, capisco che non sempre faccia piacere andarsene a casa a mani vuote!Unhappy
infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso quando al torneo avevi detto che al primo classificato andavano 3 beyblade Gasp un pò meno piacevole è stato leggere su questo post questo ulteriore cambiamento! Wink
(May. 31, 2010  3:38 PM)Piero Wrote:
(May. 31, 2010  3:02 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 31, 2010  8:50 AM)Piero Wrote: Grazie a tutti per la bellissima giornata, conclusa non troppo bene per delle incomprensioni, ma pazienza!

ora invece mi trovo veramente amareggiato per quanto riguarda la scelta, improvvisa, di non so chi..di assegnare un solo premio al primo e nessun premio a quelli arrivati a podio..mentre sono stati messi in "lotteria" 2 premi che meritateamente gli sarebbero spettati!!! Wink

Altra cosa, con i soldi incassati non so cosa ci dobbiate fare, ma per il prossimo torneo sarebbe bello rilascare un piccolo gadget omaggio a tutti i partecipanti, è una cosa carina e fa piacere a tutti avere un ricordino dell'evento!

A me personalmente, per il terzo posto sarebbe bastata, olte alla meritata gloria Grin anche una maglietta!

per il resto direi che il torneo è venuto molto bene! Abbiamo giocato tutti molto e ci siamo divertiti!
Piero ha detto che abbiamo improvvisamente scelto di dare solamente un BeyBlade in premio al primo.

Mi spiace che Piero pensi che questa scelta sia stata improvvisa, ma non lo è affato.

Come puoi vedere qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-2-Reggio...at-Rumicon

Si parla solo di un Premio Misterioso per il primo arrivato. Il premio misterioso è un BeyBlade in anteprima Europe: Storm Aquario Hasbro.


Inoltre il funzionamento dei BeyPoint è stato spiegato molto tempo prima del Rumicon ed è stato reso pubblico, ed è tramite quel sistema che noi forniamo premi ai tornei:
http://worldbeyblade.org/Thread-BeyPoint-WBO

Vi chiedo quindi, a tutti voi, di informarvi meglio prima di contestare qualcosa, o comunque prima di partecipare a un evento!

La WBO è un associazione no profit.
Noi generalmnte chiediamo 10 euro di iscrizione annuale. Dopo aver pagato questo 10 euro puoi entrare gratis a tutti i torneo e prendere premi a tutti i tornei.
Devi considerare che abbiamo molte spese da sostenere, tra cui il mantenimento del server, del BeyPoint System, il pagamento dei premi che mettiamo a disposizione tramite la Quest For Quetz, e tante altre spese.

Piero, se tu parteciperai ad altri 2 o 3 tornei, tramite la campagna Quest for Quetz legata ai BeyPoint potrai farti arrivare direttamente a casa tua, anche tu, un BeyBlade!

Mi spiace per ciò che DGoon ha scritto, informo tutti quanti che anche l'Italia può influenzare i processi decisionali riguardanti premiazioni e company! E io di volta in volta porto la "voce Italiana" alla commitee internazionale, e loro tengono conto di noi e cercano di fare il possibile per aiutarci e fornici premi!
Avviserò la commitee internazionale del vostro desiderio di avere qualche premio in più!
Suppongo che valuteremo cosa potremmo fare con il Budget che possediamo, visto che come vi spiegavo prima spesso non guadagnamo molto facendo pagare solamente 10 euro a una persona, una sola volta in un anno, e permettiamo a quella persona di entrare gratis a tutti i tornei di tutto l'anno!

Vi prego di tollerare il fatto che i nostri premi non sempre sono abbondanti! Dopotutto noi chiediamo solo 10 euro in un anno a persona e abbiamo molte cose da mantenere tra cui questo splendido forum!

Chiarisco alcune cose:
Al torneo si è parlato di due BeyBlade al primo + un Burn Pisces.
Il primo arrivato prenderà comunque Storm Aquario Hasbro, e partecipando a un altro torneo WBO è possibile che avrà abbastanza punti per farsi arrivare un secondo BeyBlade direttamente a casa sua!

Purtroppo c'è stata un incomprensione da parte mia: Ero convinto che Il Burn Pisces arrivasse comunque al primo arrivato! Invece come potete chiaramente vedere verrà vinto da un vincitore casuale! Scusate se ho sbagliato a pronunciarmi in sede di torneo Unhappy

Altro chiarimento:
Mi è stato detto che le regole del torneo non sono state esposte.
Sono state esposte e ben in due copie!
Inoltre le regole sono sempre state disponibili On Line!
http://worldbeyblade.org/Thread-Regolame...Battle-WBO

PS: Piero, in ogni caso se riesco vedo se per il prossimo torneo magari riesco a fornire qualcosa in più per quanto riguarda i premi di tasca mia se la comitee e i fondi WBO non saranno ancora in grado di aiutarci Wink Faro il possibile, capisco che non sempre faccia piacere andarsene a casa a mani vuote!Unhappy
infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso quando al torneo avevi detto che al primo classificato andavano 3 beyblade Gasp un pò meno piacevole è stato leggere su questo post questo ulteriore cambiamento! Wink
Ripeto che il cambiamento non è stato improvviso, ma era già stato tutto scritto sul forum. Anche la questione del Burn Pisces era già stata scritta sul forum Internazionale, anche se non ancora tradotta in quello Italiano! Ho frainteso io in loco!

Mi spiace aver frainteso in loco la questione dei 3 Bey Unhappy , io stesso avevo capito che si trattava di 2 Bey sicuri più un probabilissimo terzo, invece si trattava di uno sicuro e di un probabilissimo secondo!
Cercherò di evitare in futuro di riportare male questo tipo di notizie!
noi invece k nn siamo arrivati in finale...
nn ho capito molto bene la questione dei crediti e della face?
asa l potresti spiegare meglio
ecco ecco perfetto! così mi piaci Smile l'importante è che sia tutto l'impido e trasparente!
Cmq di tasca tua non metterci nulla!!! ci mancherebbe altro!
cmq si, chiedi con i capi supremi se ci danno un margine di 2 euro a iscritto per prendere un pensierino Wink
Bello.. Voi a giocare a BeyBlade e io a fare la tesina Unhappy
tesina,tra un po' per caso hai l'esame di 3 media?
cmq quoto piero x l'ultimo post
(May. 31, 2010  3:47 PM)Piero Wrote: ecco ecco perfetto! così mi piaci Smile l'importante è che sia tutto l'impido e trasparente!
Cmq di tasca tua non metterci nulla!!! ci mancherebbe altro!
cmq si, chiedi con i capi supremi se ci danno un margine di 2 euro a iscritto per prendere un pensierino Wink
A Breve sarà chiesto ^^ (Anche se non chiederò esattamente 2 euroXD)

Giusto per essere chiari e limpidi e per non fregare nessuno, lo dico ora:
Ogni passport costa 10 dollari e non 10 euro.
In loco però faccio pagare il passport 10 euro, voi vi chiederete, perchè? Ti intaschi i soldi?
Non mi intasco affatto i soldi, utilizzo i 2 dollari rimanenti a persona per coprire le seguenti spese: Spedizione del materiale prestato per la fiera, Spese bancarie per bonifici riguardanti l'evento e Spese per le stampe volantini e manifesti!
Parentesi: Materiale Prestato alla fiera.
Per allestire lo stand molte persone mi hanno spedito oggetti vari, ora via posta devo spedirglieli indietro e pagare le spese di spedizione!

Inoltre, perchè non chiderò due euro a partecipante alla WBO internazione?
Perchè molti di voi pagano solo 10 dollari in un anno!
E 2 euro su dieci dollari considerati i nostri bassi incassi non sono poco!
Quindi farò una richiesta diversa rispetto a quella proposta da Piero! Ma comunque farò alcune richieste a riguardo!