Nuovi Lanciatori Hasbro

La nostra cara Hasbro ha deciso di mettere in commercio questi nuovi lanciatori:

- Nuovo String Launcher, con adesivi

- Nuovo Launcher Grip, con adesivi

- Exclusive Black Duotron Launcher, con inclusi Storm Capricorn (BB-50) & Earth Virgo (BB-60)

- Rev-Up Launcher, con adesivi

La data della release è molto vaga (almeno dal sito che dice Gennaio 2011) ma è possibile pre-ordinarli cliccando sui link sovrastanti Smile

Qui abbiamo un immagine complessiva:
[Image: %5CAUTOIMAGES%5CHY19581Dlg.jpg]

E qui abbiamo un video del Rev-Up Launcher che mi pare un aggeggino abbastanza interessante!
Rev-Up Launcher interessante, ma pensa solo ke gia il lightlauncher hasbro si spacca subito, figuriamoci gli in granaggi del Rev-Up Launcher XD XD XD
Per me è un lanciatore inutile... :\
Mentre l'arbitro conta il 3-2-1 pronti lancio,io dovrei fare tutta quella manfrina con la corda per caricare e poi premere il pulsante per sparare il bey,rimanendo in tempo per non perdere il match...
Per me altro flop della Hasbro,anche se è bene prima testarlo,ma secondo me ho ragione.. ._.
Ci mettono tanta buona volontà,ma non ce la fanno proprio .-.
Per certi aspetti quoto Galaxy xD Ma comunque prima di giudicare dovremmo provare :3
e se potesse servire per potenziare il lancio? O.o
io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"
(Feb. 13, 2011  3:28 PM)ispanico86 Wrote: io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio xD
(Feb. 13, 2011  3:38 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:28 PM)ispanico86 Wrote: io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio xD

e vorresti caricarlo nel "3,2,1 pronti lancio?" XD vale la pena nn usarlo se cosi.....LoL
A me questo nuovo launcher non mi piace!!!
(Feb. 13, 2011  3:38 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:28 PM)ispanico86 Wrote: io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio xD

eh xo penso che si potra...se pensi ai normali lanciatori a cordicella, tu prepari gia la corda del 3,2,1 pronti lancio no?
(Feb. 13, 2011  6:38 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:38 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:28 PM)ispanico86 Wrote: io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio xD

eh xo penso che si potra...se pensi ai normali lanciatori a cordicella, tu prepari gia la corda del 3,2,1 pronti lancio no?

ma ke paragone è? XD tu il nuovo lanciatore gli devi dare un bel po di tirate x far si ke giri piu forte il beyblade XD
ke kos'è kuella specie di grip cn il manico griggio e poi tutto rosso?? com si dovrebbe usare??
Metti il BeyBlade e lo giri, e automaticamente carichi il lanciatore, e poi premi quel pulsante!!!
andate qua http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/shop/browse.cfm
qua http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...29,r:0,s:0
e qui http://www.youtube.com/watch?v=Q9OwRhiOEtU
invece qui vi fa vedere un po di lanci : http://www.youtube.com/watch?v=MLFaYGIffLs
tramite questo video si capisce a che serve:allora quando normalmente si tira la corda,una volta estratta il "gancio" che tiene fermo il bey si blocca e il bey si stacca,se togliamo il blocco,una volta tirata la corda il bey rimarrà attaccato e perderà velocità.
con questo lanciatore non c'è un blocco fisso e quando tiri la corda il gancio continua a gira re però quando riavvolgi la corda il gancio non fà un movimento contrario ma continua a girare per conto suo.in pratica puoi dare la potenza di 3 lanci in 1 solo perchè ogni volta che tiri la corda il bey assume maggiore potenza,dopodichè basterà premere in pulsantino che il gncio si blocca e il bey scatta(come nei giocattoli a moola di qundo si è piccoli e alcune trottole,di quelle intagliate).
spero di essere stato utile.
PS :si aggancia direttamente al manico del lanciatore e va bene per destrorsi e mancini.
XD
(Feb. 13, 2011  6:53 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 13, 2011  6:38 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:38 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 13, 2011  3:28 PM)ispanico86 Wrote: io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio xD

eh xo penso che si potra...se pensi ai normali lanciatori a cordicella, tu prepari gia la corda del 3,2,1 pronti lancio no?

ma ke paragone è? XD tu il nuovo lanciatore gli devi dare un bel po di tirate x far si ke giri piu forte il beyblade XD
ah cavolo scusate mi sono dimenticato che quando devi dare le tirate le conserva solo per poco Tongue_out sorry

@libraevolution: sbaglio o quel post lo avevi gia fatto da un altra parte? :\
Scusate, ma ha ragione galaxy quel lanciatore non è il massimo, e penso che sia difficilissimo eseguire uno Sliding Shoot
a !J.L.!:si l'avevo già postato ma poi ho visto qiesto Thread e..............sai com'è, ma che ne pensate,secondo me bisognierebbe solo inmparare ad usarlo.
ok....................vbb cmq no ala fine mi sembra alquanto inutile se non per esercitarsi forse a tirar la cordicella XD
L'unica cosa è che il Rev Up mi sembra più resistente, proprio perchè dev'essere tirato spesso....Poi per dire se è efficace o meno, uno deve sempre provarlo e vedere come si trova Wink A parere mio, imparato ad usare può far davvero male!
Beh è logico che farci uno sliding è difficile, ma già un Banking si può fare tranquillamente... inoltre se si può mettere la potenza di 3 lanci in 1 i bey d'attacco e di durata ne possono trarre un grande vantaggio; poi bisogna anche vedere se la Hasbro non ci rifilerà un'altra di quelle ciofeche che funzionano per metà xD
Veramente per come funziona, lo Sliding Shoot sarà sicuramente facilissimo Chocked_2 Basta caricare e premere il bottone muovendo il lanciatore in avanti, oddio più facile di così che vuoi? L'auto-sliding? xD Poi vabbè che la Hasbro fa schifo, ma ogni tanto diamo fiducia....poi magari prendiamo una bastonata di delusione però speriamo! xD
Dubito che la potenza di lancio sia nettamente superiore alle altre, perchè se fosse così gli altri launcher resterebbero inutilizzati, quindi la potenza di varie cariche concorre sempre a fare un lancio normale, cioè con la stessa potenza degli altri lanciatori.