Post Reply 

Thread Rating:
  • 3 Votes - 3.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovi Lanciatori Hasbro
BrokWine

Yohohoho Skull Joke!
Ultimate Dragoon FaceRose Gold FaceAntique FacePeridot Face
(This post was last modified: Feb 13 2011 01:25 PM by BrokWine.)
La nostra cara Hasbro ha deciso di mettere in commercio questi nuovi lanciatori:

- Nuovo String Launcher, con adesivi

- Nuovo Launcher Grip, con adesivi

- Exclusive Black Duotron Launcher, con inclusi Storm Capricorn (BB-50) & Earth Virgo (BB-60)

- Rev-Up Launcher, con adesivi

La data della release è molto vaga (almeno dal sito che dice Gennaio 2011) ma è possibile pre-ordinarli cliccando sui link sovrastanti Smile

Qui abbiamo un immagine complessiva:
[Image: %5CAUTOIMAGES%5CHY19581Dlg.jpg]

E qui abbiamo un video del Rev-Up Launcher che mi pare un aggeggino abbastanza interessante!

[Image: bradday2seal.png]
IWBO Committee
Feb 13 2011 01:20 PM
Offline Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Chimaera

Chimaera Shop
BeyRank: #188 (1,243)
Face of DaysSilver FaceAquario FaceGold FaceEmerald FaceSilver FaceAntique FaceRose Gold FaceBronze FaceSapphire FaceFace of Days IIDJ FaceGold FaceGold Face

Rev-Up Launcher interessante, ma pensa solo ke gia il lightlauncher hasbro si spacca subito, figuriamoci gli in granaggi del Rev-Up Launcher Pinching_grin Pinching_grin Pinching_grin

Feb 13 2011 02:19 PM
Offline Visit this user's website Find all posts by this user
Galaxy

NitouryuIai Rashomon
BeyRank: #84 (1,340)
Peridot FaceAntique FaceRose Gold FaceVirgo FaceAmber FaceSilver FaceSilver FaceEinstein FaceGold FaceFace of Days IIAnubis FaceDJ FaceBronze FaceL Drago FaceMetal FaceEmerald FaceAmethyst FaceThunder Dragon FaceFace of Days IIIEscolpio FaceSerpent FaceOrion FacePegasis II FaceSapphire FaceDranzer II FaceRuby FaceSilver FaceEterner FaceKerbecs FaceAverazer FaceGold FaceBronze FaceBronze FaceDraciel Viper FaceZEO FaceLyra FaceCyber Pegasis FaceHades FaceHoruseus FaceJupiter FaceFox FaceCounter Leone FaceSerpent FaceUranus FaceNemesis FaceRose Platinum FaceAnniversary Face 2012Dragoon II FaceWBBA Caesar FaceWBBA Caesar FaceWBBA L Drago FaceLacerta FaceRock Bison FaceGold FaceBronze FaceGold FaceDriger Fang FaceGold FaceGold FaceGold FaceSilver FaceDraciel Viper FaceSilver FaceFace of Days IVGold FaceZEO FaceL Drago FaceGold FaceMF2 Face

Per me è un lanciatore inutile... Uncertain
Mentre l'arbitro conta il 3-2-1 pronti lancio,io dovrei fare tutta quella manfrina con la corda per caricare e poi premere il pulsante per sparare il bey,rimanendo in tempo per non perdere il match...
Per me altro flop della Hasbro,anche se è bene prima testarlo,ma secondo me ho ragione.. ._.
Ci mettono tanta buona volontà,ma non ce la fanno proprio .-.

Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...
Feb 13 2011 02:53 PM
C a o S³

/root/brain/
Amber FaceRose Gold FaceAntique FaceRose Platinum FaceAnniversary Face 2012Thunder Dragon FaceWBBA Caesar FaceSlash Riger FaceAnniversary Face 2013Serpent FacePassport Face

Per certi aspetti quoto Galaxy Pinching_grin Ma comunque prima di giudicare dovremmo provare :3

Feb 13 2011 03:08 PM

e se potesse servire per potenziare il lancio? O.o

se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso
Feb 13 2011 03:24 PM
Chimaera

Chimaera Shop
Face of DaysSilver FaceAquario FaceGold FaceEmerald FaceSilver FaceAntique FaceRose Gold FaceBronze FaceSapphire FaceFace of Days IIDJ FaceGold FaceGold Face

io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Feb 13 2011 03:28 PM
Galaxy

NitouryuIai Rashomon
BeyRank: #84 (1,340)
Peridot FaceAntique FaceRose Gold FaceVirgo FaceAmber FaceSilver FaceSilver FaceEinstein FaceGold FaceFace of Days IIAnubis FaceDJ FaceBronze FaceL Drago FaceMetal FaceEmerald FaceAmethyst FaceThunder Dragon FaceFace of Days IIIEscolpio FaceSerpent FaceOrion FacePegasis II FaceSapphire FaceDranzer II FaceRuby FaceSilver FaceEterner FaceKerbecs FaceAverazer FaceGold FaceBronze FaceBronze FaceDraciel Viper FaceZEO FaceLyra FaceCyber Pegasis FaceHades FaceHoruseus FaceJupiter FaceFox FaceCounter Leone FaceSerpent FaceUranus FaceNemesis FaceRose Platinum FaceAnniversary Face 2012Dragoon II FaceWBBA Caesar FaceWBBA Caesar FaceWBBA L Drago FaceLacerta FaceRock Bison FaceGold FaceBronze FaceGold FaceDriger Fang FaceGold FaceGold FaceGold FaceSilver FaceDraciel Viper FaceSilver FaceFace of Days IVGold FaceZEO FaceL Drago FaceGold FaceMF2 Face

(Feb 13 2011 03:28 PM)ispanico86 Wrote:  io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio Pinching_grin

Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...
Feb 13 2011 03:38 PM
Chimaera

Chimaera Shop

(Feb 13 2011 03:38 PM)Galaxy Wrote:  
(Feb 13 2011 03:28 PM)ispanico86 Wrote:  io penso ke nn sarebbe nemmeno corretto x le regole del gioco, nel senso ke e facile io carico la corda e di sicuro alla parola "lancio" nn sbaglierei mai xke sono gia pronto, invece col lightlauncher puo succedere ke lanci o prima o dopo la parola "lancio"

Ma io penso,e voglio sperare che non puoi caricartelo prima,se no è davvero il peggio del peggio Pinching_grin

e vorresti caricarlo nel "3,2,1 pronti lancio?" Pinching_grin vale la pena nn usarlo se cosi.....LoL

Feb 13 2011 03:46 PM

ma bisognia comunque saperlo usare

Credi in me che credo in te!
Feb 13 2011 04:42 PM

A me questo nuovo launcher non mi piace!!!

[Image: blazeid.png]

Foto di DrigerGT, scritte fatte da me!!! Smile
Feb 13 2011 06:19 PM

eh xo penso che si potra...se pensi ai normali lanciatori a cordicella, tu prepari gia la corda del 3,2,1 pronti lancio no?

se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso
Feb 13 2011 06:38 PM
Chimaera

Chimaera Shop

(Feb 13 2011 06:38 PM)!J.L.! Wrote:  

eh xo penso che si potra...se pensi ai normali lanciatori a cordicella, tu prepari gia la corda del 3,2,1 pronti lancio no?

ma ke paragone è? Pinching_grin tu il nuovo lanciatore gli devi dare un bel po di tirate x far si ke giri piu forte il beyblade Pinching_grin

Feb 13 2011 06:53 PM

ke kos'è kuella specie di grip cn il manico griggio e poi tutto rosso?? com si dovrebbe usare??

[Image: cats554.jpg]
MASTER BL@DER PEGASUS1999
Feb 13 2011 07:13 PM

Metti il BeyBlade e lo giri, e automaticamente carichi il lanciatore, e poi premi quel pulsante!!!

[Image: blazeid.png]

Foto di DrigerGT, scritte fatte da me!!! Smile
Feb 13 2011 07:18 PM

andate qua http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/shop/browse.cfm
qua http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...29,r:0,s:0
e qui http://www.youtube.com/watch?v=Q9OwRhiOEtU
invece qui vi fa vedere un po di lanci : http://www.youtube.com/watch?v=MLFaYGIffLs
tramite questo video si capisce a che serve:allora quando normalmente si tira la corda,una volta estratta il "gancio" che tiene fermo il bey si blocca e il bey si stacca,se togliamo il blocco,una volta tirata la corda il bey rimarrà attaccato e perderà velocità.
con questo lanciatore non c'è un blocco fisso e quando tiri la corda il gancio continua a gira re però quando riavvolgi la corda il gancio non fà un movimento contrario ma continua a girare per conto suo.in pratica puoi dare la potenza di 3 lanci in 1 solo perchè ogni volta che tiri la corda il bey assume maggiore potenza,dopodichè basterà premere in pulsantino che il gncio si blocca e il bey scatta(come nei giocattoli a moola di qundo si è piccoli e alcune trottole,di quelle intagliate).
spero di essere stato utile.
PS Confusedi aggancia direttamente al manico del lanciatore e va bene per destrorsi e mancini.
Pinching_grin

Feb 13 2011 07:38 PM

(Feb 13 2011 06:53 PM)ispanico86 Wrote:  
(Feb 13 2011 06:38 PM)!J.L.! Wrote:  

ma ke paragone è? Pinching_grin tu il nuovo lanciatore gli devi dare un bel po di tirate x far si ke giri piu forte il beyblade Pinching_grin
ah cavolo scusate mi sono dimenticato che quando devi dare le tirate le conserva solo per poco Tongue_out sorry

@libraevolution: sbaglio o quel post lo avevi gia fatto da un altra parte? Uncertain

Feb 13 2011 07:40 PM

Scusate, ma ha ragione galaxy quel lanciatore non è il massimo, e penso che sia difficilissimo eseguire uno Sliding Shoot
Feb 13 2011 11:00 PM

a !J.L.!Confusedi l'avevo già postato ma poi ho visto qiesto Thread e..............sai com'è, ma che ne pensate,secondo me bisognierebbe solo inmparare ad usarlo.

Feb 15 2011 02:52 PM

ok....................vbb cmq no ala fine mi sembra alquanto inutile se non per esercitarsi forse a tirar la cordicella Pinching_grin

Feb 15 2011 03:03 PM
Lambo-kun

BeyRank: #1,170 (1,037)
Gold FaceFace of Days IIFace of Days IIIAnniversary Face 2012

L'unica cosa è che il Rev Up mi sembra più resistente, proprio perchè dev'essere tirato spesso....Poi per dire se è efficace o meno, uno deve sempre provarlo e vedere come si trova Wink A parere mio, imparato ad usare può far davvero male!

[Image: ubd3137.png]

"Yes, but 220 beats 230" - New statement of year 2012 Pinching_grin
"220 Can defeat Chuck Norris" LoL
Feb 15 2011 03:18 PM
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)