Nuovi Lanciatori Hasbro

Io l'ho comprato e sono rimasto molto contento anche perchè c'è la possibilità di lanciare senza premere il pulsantino " vedi akiras daddy " e il lanciatore è molto potente.

Consigliato !!!!
giàcon quel lanciatore su dieci tiri nel thunder whip 3 è uscito fuori l'avversario 4 è andato nelle tasche raterali e 3 è morto per aver subito troppi colpi (tutto questo fato con mf rock pegasus 100 rf contro o bey di attacco standard o burn bull d125bsd)
Quoto sulla possibilità di lanciarlo senza premere il pulsante, come un normale lanciatore a cordino: basta tirare la cordicella e muovere il polso nel modo giusto.
Quando si vince facendo perdere energia all'avversario a mazzate, forti di una rotazione maggiore, è uno spettacolo stupendo Grin E nei 5 secondi di preparazione ci si rientra benissimo.
infatti se l'hannocreato dev'essere utilizzabile almeno per chi lo preferiscie,anche se a me sta dando probblemi: quando premo il tasto non rilascia ma rallenta e fa uno strano rumore
Quel rumore di "grattato" lo fa quando di solito quando premi mentre ancora stai tirando la corda, o comunque con un tempismo sbagliato.
aaaaa ecco allora devo prima rilasciare la cora XD
Non è che la devi prima rilasciare, ma almeno devi aver finito di tirarla.
ma l'avete comprati nei negozi o online, perchè io ancora non li ho visti
inoltre me lo consigliate?
Da me si trovano beyluncher,Rev-up,Grip,e un altro lanciatore che non ho capito a cosa serva O.o???domani ci torno e guarderò meglio ^-^"
(Aug. 29, 2011  11:10 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Da me si trovano beyluncher,Rev-up,Grip,e un altro lanciatore che non ho capito a cosa serva O.o???domani ci torno e guarderò meglio ^-^"

Parli del wind and shoot mi sa. E' verde e col grip angolato, vero?
Si è il wind and shoot luncher,però è rosso,non verde....ma come diavolo si usa?????non ho visto corde o roba simile,funziona solo con quel pulsante??Mha...
Si usa che metti il bey, lo giri sull'aggancio caricando la molla interna del lanciatore, poi schiacci il pulsante e perdi lo scontro.
mmm,utile direi misà che lo comprerò XD
(Aug. 31, 2011  3:49 PM)Libra no Spider Wrote: lo giri sull'aggancio

quando la hasbro capirà che non ci sono più oggetti da trasformare in launcher si deciderà a produrre qualcosa di decente?(vedi james bond shooter lol)

(Aug. 31, 2011  4:31 PM)terzinaccio Wrote: mmm,utile direi misà che lo comprerò XD

Ma risparmiati sti soldi per qualcosa di utile, a sto punto è meglio il grip col compasso, che lo danno allo stesso prezzo.
(Sep. 01, 2011  3:29 AM)Libra no Spider Wrote:
(Aug. 31, 2011  4:31 PM)terzinaccio Wrote: mmm,utile direi misà che lo comprerò XD

Ma risparmiati sti soldi per qualcosa di utile, a sto punto è meglio il grip col compasso, che lo danno allo stesso prezzo.

no no, era una battutaEee Eee
Una cosa abbastanza inutile da parte della hasbro.Non ha ancora capito che non può inventare nulla di meglio dei bey e degli accessori takara e per volersi distinguere produce delle oscenità mostruose che dovrebbero essere innovative ma che alla fine sono fatte solo per fregare soldi alla gente.
ma il lanciatore hasbro piu forte qual e per quelli di dif ancora questo mi sfugge!
(Sep. 01, 2011  11:27 AM)Dartz Gasher 98 Wrote: ma il lanciatore hasbro piu forte qual e per quelli di dif ancora questo mi sfugge!
guarda,io credo che la cosa oscilli tra lo string e il rev-up(che se imparato ad usare picchia)

dobbiamo capirla la hasbro, soffre di un complesso di inferiorità nei confronti della takara-tomy, ha bisogno di un supporto psicologico
non mi sembra un buon motivo per tartassare il prossimo di pseudo-lanciatori.
che mi consigliate,rev-up o string launcher?
Io non ho mai provato lo string, ma credo che abbia il gate nell'ingranaggio, quindi il rev-up (che non ce l'ha) dovrebbe avere una marcia in più. MA è molto difficile imparare ad usarlo come si deve... però per rendervi conto, ho fatto un collaudo contro un altro blader qualche giorno fa e vi posso dire che lanciando uno storm pegasus col rev-up ho battuto (con svariati fuoricampo) un earth eagle. In un'arena thunder whip hasbro.
allora è degno di chuck norris se è riuscito a buttare fuori qualcosa dal thunder whip.
credo che,se lo troverò,prenderò il rev-up.
(Sep. 04, 2011  1:21 PM)Ciao2 Wrote: allora è degno di chuck norris se è riuscito a buttare fuori qualcosa dal thunder whip.
credo che,se lo troverò,prenderò il rev-up.

Attenzione, in combo con storm pegasus però XD
Quando uso cyber pegasus è più difficile, non pensiate che se lanciate una patatina san carlo con il rev-up diventa imbattibile anche quella XD
(Sep. 04, 2011  1:28 PM)Libra no Spider Wrote: non pensiate che se lanciate una patatina san carlo con il rev-up diventa imbattibile anche quella XD
MA DAI!!! xD xD xD
e comunque,da CPegasus alla patatina san carlo il passo è breve Uncertain
che cos'è l'angle compass?