|
Leggi come ottenere uno ZeroG o un 4D GRATIS a casa tua!!!
|
|
|
Benvenuti nel mio Shop
Tutto ciò che verrà acquistato,è in preordine,se non sotto espressa specificazione di ciò che ho a casa e voglio vendermi! Metodi di Pagamento:
"Riservato:" Gli oggetti saranno in stato "Riservato" solo se si vuole comprare entro 7 giorni dall'avvenuto contatto. Spese di spedizione: Spese di spedizione a carico dell'acquirente.In caso di più acquisti effettuerò un'unica spedizione per farvi risparmiare! Metodi di Spedizione:
Sconti su acquisti multipli Avviso: Per ogni 50 euro effettivi (escluse le spese di spedizione) di spesa effettuati al Galaxy's SHOP per quanto riguarda il servizio in PREORDINE,vi verrà regalato nel pacco un Bey NIB facente parte della serie Plastic,HMS,Pre HWS,HWS o 4D System! I Bey saranno come già scritto sopra,nuovi in scatola e completi di tutto,e soprattuto gratuiti e compresi nel costo di spedizione!! Il Bey in omaggio sarà inviato casualmente; non potranno essere scelti nè modello,nè serie! Buoni acquisti al Galaxy's SHOP Vendo Plastics e MF in pronta consegna (Per info mandate un PM): MF in pronta vendita: Grandissimi sconti e offerte imperdibili!! Led Sight+PD 100% Mint --> 24 euro R2F --> 3 euro Tutti i prezzi sono esclusa la spesa di spedizione! Plastics: Plastics' Spare Parts\Accessories: Veniamo alle offerte che vi propongo :Bey MF: Listati nuovissimi Bey MF e accessori in vendita. Sono pre-ordini,ovvero voi li ordinate e poi vi arriveranno a casa spediti dal sottoscritto. Per i prezzi che non sono ancora scritti contattatemi in PM; a breve posterò anche le foto di ogni articolo in vendita! Bey PRE-HWS completi,nuovi in scatola:
Set PRE-HWS & HWS:
Bey HWS:
Random Booster:
Accessori:
BeyStadium:
Versioni Limitate:
Beyblade Plastic & HMS:
Accessori Plastic:
Grazie per l'attenzione
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia... |
|
| Jul 18 2010 11:57 PM |
|
|
|
|
ciao.. scusa per caso hai un draciel s???
![]()
|
|
| Jul 19 2010 05:04 PM |
|
|
|
|
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia... |
|
| Jul 19 2010 06:26 PM |
|
|
|
|
lui e fidato tranquillo
il mio SHOP http://worldbeyblade.org/Thread-ispanico86-shop
|
|
| Jul 19 2010 10:08 PM |
|
|
|
|
|
| Jul 19 2010 10:36 PM |
|
|
|
|
Galaxy Percaso tu hai una Bottom MS ??
![]()
|
|
| Jul 22 2010 01:18 AM |
|
|
|
|
No mi dispiace!
Ho solo Plastic... Prova con ispanico86 o abbard, hanno un negozio molto fornito di MF
|
| Jul 22 2010 08:29 AM |
|
|
|
|
No.. Ispa non cel'ha neanke
vbb magari poi m compro tt il bey.. grazie ;-)
![]()
|
|
| Jul 22 2010 08:58 AM |
|
|
|
|
(Jul 22 2010 08:58 AM)j84c3 Wrote: No.. Ispa non cel'ha neanke ciao mi sn ricordato di averlo venduto io ad abbard il phoenix e lui so ke la MS la vuole vendere il mio SHOP http://worldbeyblade.org/Thread-ispanico86-shop
|
|
| Jul 22 2010 09:00 AM |
|
|
|
|
mmm.. Grazie dell'info! Domani proverò a contattarlo...
![]()
|
|
| Jul 22 2010 09:02 AM |
|
|
|
|
Aggiunto Dragoon G alle offerte
|
| Jul 29 2010 08:25 PM |
|
|
|
|
OP aggiornato con foto!
|
| Aug 31 2010 09:15 PM |
|
|
|
|
OP nuovamente aggiornato.
Qualcosa venduta,ma ho aggiunto dei WD tra le offerte .
|
| Sep 02 2010 10:03 PM |
|
|
|
|
Aggiunto un ulteriore AR Kellogs',non più 3x,ma 4x .
2x WD venduti,ne rimangono 3x . Aggiornata anche la WishList!
|
| Sep 03 2010 10:40 PM |
|
|
|
|
Altra roba venduta!
Se cercate qualcosa affrettatevi
|
| Sep 04 2010 01:27 PM |
|
|
|
|
a quanto lo vendi l'attack stadium?
![]() ![]() Beyblade Sicilia Team Beyblade4Ever |
|
| Oct 24 2010 07:36 PM |
|
|
|
|
L'attack stadium non è in vendita,leggi bene
![]() Lo sto cercando pure io
|
| Oct 24 2010 07:52 PM |
|
|
|
|
il grip nero nn c'è piu???
|
|
| Nov 10 2010 08:18 PM |
|
|
|
|
No,ma ne ho un altro disponibile,se vuoi contattami PM!
|
| Nov 10 2010 08:26 PM |
|
|
|
|
Aggiunta altra roba!
Presto aggiungerò le foto,grazie per l'attenzione! Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia... |
|
| Dec 05 2010 02:55 PM |
|
|
User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

:

![[Image: senzatitolo1200x128.png]](http://img9.imageshack.us/img9/9797/senzatitolo1200x128.png)
![[Image: bladebreakers1.png]](http://img833.imageshack.us/img833/6996/bladebreakers1.png)
![[Image: biscio.jpg]](http://img580.imageshack.us/img580/5840/biscio.jpg)