Le nostre collezioni di BeyBlade

Ciao regaz, come consigliato da alcuni bladers del forum apro questo topic dove potremo postare le foto della nostra collezione di Bey

Parto con i miei bey e quelli di mio fra:
Cliccate sull'immagine per vederle in dimensioni decenti eheh Tongue_out

[Image: beybdn3.th.jpg]

[Image: beydn3.th.jpg]

[Image: beybldn3.th.jpg]

Questi sono i nostri bey, ne mancano alcuni che sono rotti o mancanti di pezzi, il driger f è in versione metal, come il dranzer f protetto nella "boccia".
Mi piacerebbe aggiungere alla collezione Trypio, lo adoro ma non sò dove prenderlo Unhappy

Ne approfitto per salutare tutti gli utenti del forum dato che sono iscritto da pochi giorni XD
complimenti per la collezione e per la cura con cui li tenete!!!
Sono davvero tantissimii
Grazie Smile alcuni li abbiamo fatti combattere 2-3 volte, troppo belli per rovinarli Tongue_out
Altri sono completamente distrutti però eheh
spettacolari! e poi quel Guitar Hero di sfondo è spettacolare XD
(e non chiedetemi perchè l'ho notato dato che manco si vede XD a fortuna XD)

appena le batterie della macchina fotografica si caricano lo faccio anche io Tongue_out
Io ti invidio da MORIRE *_*
aprofitto del topic per inserire anche la mia collezione:
[Image: sdc11339.th.jpg]
Da notare come manchi l'attack ring di Driger S gold ( Argh! ) dovrebbe arrivare con l'altro ordine da allthekorea, intanto sto aspettando Driger MS Strata Dragoon MS, Saggittarius e Wolf!

ps: e l'anello di attacco di Bearing Stinger è Rotto Smithicide

(Jan. 07, 2010  7:26 PM)CZ87 Wrote: Io ti invidio da MORIRE *_*
Argh!
(è un: anche io)
Complimento DN3 per la cura prestata ai BeyBlade! ^^
Ho un pò di domande da porti! Tongue_out
I BeyBlade sono tutti originali Hasbro/Takara? Mi era sembrato di scorgere dei disci dii zavorra tondi non originali(di colore blu montato da Galeon), sbaglio?
Vedo un HMS: Driger MS, è l'unico HMS che avete?
Che Bey è contenuto in quellea "specie di scatola trasparente" alla sinistra della foto con tutti i Bey?
Infondo a destra vicino al grip nero c'è un BeyBlade grigio, che base e che zavorra monta?
Il grip nero che vedo in fondo è hasbro/takara?


Dragonfly, il tuo Bearing stinger è di colore bluastro/trasparente oppure è un effetto ottico che lo rende così ai miei occhi?
Bella collezione DN3! Grin

Appena ho un pò di tempo uppo anche la mia!

(Jan. 07, 2010  7:29 PM)Dragonfly Wrote: ps: e l'anello di attacco di Bearing Stinger è Rotto Smithicide

Nooo! Bearing Stinger noooo!DJ 2002 - Disappointed ...
e si, in quel video che avevo postato, quando poi il bey si rompe, è stato quello il momento della rottura T.T è davvero un peccato, mi piaceva davvero tanto u_u

Comunque si il colore è un blu trasparente, è della serie hasbro Phantom Force, e sono bellissimi (e altrettanto rari da quel che ho capito)
Comunque in teoria ho già fotografato la mia collezione, sul mio blog:

- Beyblade di plastica: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/PlasticBeyblades#
- HMS: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/Heav...Beyblades#
- MFB: http://picasaweb.google.it/DrigerGT/Meta...Beyblades#

Cmq presto posterò una "visuale complessiva" XD
(Jan. 07, 2010  8:11 PM)asafarakaratara Wrote: Complimento DN3 per la cura prestata ai BeyBlade! ^^
Ho un pò di domande da porti! Tongue_out
I BeyBlade sono tutti originali Hasbro/Takara? Mi era sembrato di scorgere dei disci dii zavorra tondi non originali(di colore blu montato da Galeon), sbaglio?
Vedo un HMS: Driger MS, è l'unico HMS che avete?
Che Bey è contenuto in quellea "specie di scatola trasparente" alla sinistra della foto con tutti i Bey?
Infondo a destra vicino al grip nero c'è un BeyBlade grigio, che base e che zavorra monta?
Il grip nero che vedo in fondo è hasbro/takara?

Allllora:
Non sono tutti originale, alcuni sono Power Blade,imitazioni fatte "quasi bene" ma sempre imitazioni Tongue_out
Il disco zavorra di Galeon è di un bey Giappo, arrivavano al mio rivenditore, anche questi non originali ovviamente, della hasbro saranno circa 30, abbiamo anche tenuto tutte le scatole Tongue_out

Esatto è un Driger MS ,mio, mio frà ha un Strata Dragoon MS, si è però rotta "un'aletta" dove si aggancia l'anello attacco Unhappy si è spaccato un paio di giorni fà durante uno scontro.

Il Bey nella cupola è un Dranzer F Metal (Hasbro), mio frà lo adora e l'ha chiuso dentro, ne ho uno anche io impacchettato così, però da battaglia, super zavorrato e appesantito Tongue_out è il mio Top che uso in casi rarissimi perchè messo così è troppo forte contro quelli originali, se lo ritrovo fotizzo Smile

Il bey grigio è un Knight Dranzer versione tarocca, la base è la sua, non sò il nome e la zavorra idem, è color oro ahahah!

Si il grip in fondo è originale, sarebbe quello di Max (marksmen grip)

Se hai altre domande spara pure Smile
DrigerGT vogliamo una foto con tutti i bey a "muzzeddu"!!!!! ovvero insieme u_u
(Jan. 07, 2010  10:23 PM)Dragonfly Wrote: DrigerGT vogliamo una foto con tutti i bey a "muzzeddu"!!!!! ovvero insieme u_u

Eheh ^ ^ ! Sicuramente lo farò prima o poi, devo solo racimolarli tutti...non so se riesco a farli stare tutti in una foto! XD
(Jan. 07, 2010  10:28 PM)DrigerGT Wrote: [...] devo solo racimolarli tutti...non so se riesco a farli stare tutti in una foto! XD

... cioè... mi fai un po schifo... Pinching_eyes_2

XD scherzo, ti amo! ma ti invidio <.<
Tranquillo anch'io mi faccio un pò schifo a volte XD lol
ahahah beh, sicuramente non ci stanno tutti in una foto!!! ma la sfida è proprio quella! XD
fai una bella foto panoramica... XD
Mazza DrigerGT ma quanti ne hai?? Complimentoni Smile tutti originali sembrerebbero, sbaglio?
Dove li tieni?
(Jan. 08, 2010  2:18 PM)DN3 Wrote: Mazza DrigerGT ma quanti ne hai?? Complimentoni Smile tutti originali sembrerebbero, sbaglio?
Dove li tieni?

I beyblade? In casa!
Ovviamente lui sta fuori u.u

XD
(Jan. 07, 2010  9:30 PM)DN3 Wrote: Il Bey nella cupola è un Dranzer F Metal (Hasbro), mio frà lo adora e l'ha chiuso dentro, ne ho uno anche io impacchettato così, però da battaglia, super zavorrato e appesantito Tongue_out è il mio Top che uso in casi rarissimi perchè messo così è troppo forte contro quelli originali, se lo ritrovo fotizzo Smile

Cosa intendi per appesantito?
Usi zavorre non originali molto pesanti?
Hai anche appesantito gli interni con materiali come piombo?
(Jan. 08, 2010  2:18 PM)DN3 Wrote: Mazza DrigerGT ma quanti ne hai?? Complimentoni Smile tutti originali sembrerebbero, sbaglio?
Dove li tieni?

Beh non lo so non li ho mai contati XD. Cmq si tutti originali certo, la maggior parte Takara e qualche Hasbro.

Quelli di plastica e gli HMS li tengo semplicemente in una scatola rivestita di stoffa. Mentre i nuovi MFB in una scatoletta di plastica (anche se son in cerca di qualcosa di più serio...). Mi piacerebbe sapere dove li tengono gli altri, e tu?

(Jan. 08, 2010  3:52 PM)Kronin87 Wrote: I beyblade? In casa!
Ovviamente lui sta fuori u.u

XD

Sì esatto, anche se con sto tempo fuori non è il massimo... XD
(Jan. 08, 2010  3:52 PM)Kronin87 Wrote: I beyblade? In casa!
Ovviamente lui sta fuori u.u

XD

Post del Mese!!!!
(Jan. 08, 2010  3:52 PM)asafarakaratara Wrote: Cosa intendi per appesantito?
Usi zavorre non originali molto pesanti?
Hai anche appesantito gli interni con materiali come piombo?

Si il peso zavorra è come quello che hai notato tu sul Galeon mentre per gli interni ho usato qualcosa di più leggero del piombo, però è top secret Tongue_out
Questo vale solo per questo bey e per un galzzly ke ho modificato per farlo girare più tempo possibile, record più di 5minuti Smile ovviamente ho sostituito la punta e l'ho poi zavorrato Smile

DrigerGT: Perchè non li metti tutti in una bacheca? Smile
Io e mio frà li teniamo nelle valigette delle mini4wd, anche di queste ne abbiamo veramente tante e le vendevano oltre che nelle classiche confezioni di cartone anche in valigette di plastica ke sono ottime per i bey Tongue_out
DN3:
Che bello sentire i racconti di altre persone che hanno modificato i loro bey *_*
Posso corromperti DN3 per sapere quale materiale top secret hai usato? XD
Non è il filo di stagno?

Driger GT:
Io i miei Bey li tengo nella mia "BeyValigetta" U.U XD
Rispondo io per Kronin XD:
Kronin ha una valigetta nera rigida da serial Killer per i bey.
Quando veniva ai primi tornei di Bey, quando apriva la sua valigetta, ci spaventavamo tutti, convinti che tirasse fuori un mitra smontabile e ci uccidesse tutti al posto di tirare fuori i Bey XD
Qualche volta scambiavo la sua valigetta nera per "Pandora" presente in DevilMayCry XD
E' una miscela di materiali provenienti da marte hahahah scherzo Tongue_out ma se mai ci vedremo lo porterò dietro e si potrebbe fare una sfida Grin ovviamente contro un altro bey modificato Smile
Comunque si è bello metterci del propio sui bey e non utilizzare solo le parti originali Grin
Devo rifare la punta di questo galzzly, quella attuale è fatta con un filo di ferro piegato a V e rende già, ora voglio metterci un piercing a forma di cono, un mio amico lavora in una ditta dove li producono quindi Tongue_out ovviamente devo studiare il tutto e come farlo stare senza modificare troppo il meccanismo di rotazione, mi piace modificarli ma senza compromettere troppo le parti e tenendo comunque una certa estetica Grin

Anche io voglio la bey valigettaaaaa!!!!!! Grin