Il BeyBlade al quale siete piú affezionati?

Come da titolo, qual'è il BeyBlade al quale siete più affezionati?
Perchè?
Potete dirne uno per categoria :]

I miei sono:

[Image: 41.gif]

Dranzer S, perchè quando ero piccolo, vedendo l'anime, era il mio preferito! Il mio negozio di giocattoli aveva vari Bey, tra cui questo. Io però comprai Wolborg perchè mi piaceva l'idea della rotazione libera (già da piccolo avevo capito quanto era cazzuto il cuscinetto xD) ed in seguito non fui più capace di ritrovare il mio Bey preferito! Poi, dopo poco aver scoperto la WBO, ne presi uno NIB SK, ed ora ho più versioni di questo fantastico Bey! La Spiral Change Base è una delle BB più potenti che abbia mai visto!

[Image: attachment.php?thumbnail=3144]

Dragoon MSUV; di fondo non c'è nessun motivo reale! Pura estetica, infatti per non farlo rovinare neanche di un millesimo ho preferito lasciarlo NIB!
E' uno dei Bey più aerodiamici e aggressivi mai costruiti Smile

[Image: gravity-perseus.jpg]

Gravity Perseus AD145 WD, in combo mi ha fatto vincere tantissimi eventi. Lo lanciavo in vari modi e le vittorie con lui erano tutte diverse, il Bey MF più versatile che abbia visto fin'ora!
La sua MW è praticamente distrutta, il nero si mischia a graffi che fanno fuoriuscire il metallo che c'è sotto, segno di BeyBattle incessanti e aggressive! Thank you Persy!
Master draciel, il mio primo bey, con cui ho stracciato tantissimi dranzer... il bello è che come estetica non mi piaceva affatto.. ma col tempo si fece amare Smile
be... devo dire il mio storm pegasis hasbro,il mio primo bey metal fight
ma anche i miei big bang pegasis,hell kerbecs,meteo LDrago e il mio ray unicorno,i miei unici bey takara,e che rimarranno gli unici per tutta la mia vita(o almeno al compimento di 18 anni,spero Wink )
ma altrimenti ... incredibile ma vero... Lightning L-Drago,quella cavolata hasbro che fa i rumori XD!!!
okay è inutile,di estetica non è neanche un granchè,ed è uno dei più grandi flop dellla hasbro(non che abbia mai fatto qualcosa si decente),però più che altro è il pensiero della persona che me l'ha regalato,per me è quello l'importante
Il mio è Hell kerbecs, che è stato il mio primo bey takara, ma soprattutto perchè mi ha introdotto al gioco competitivo.
Al primo torneo a cui ho partecipato ho usato sempre lui Smile

e poi, è veramente bello.
Dai..Heart eagle è il mio Smile
Dopo aver preso qualche plastic ho smesso,poi ho ripreso e mi ero ricordato di avere comprato anche lui...con i miei amici che ora non giocano,vincevo Smile,poi con lui mi sono iscritto ai vari forum,e l'ho lasciato xD capendo un po' cos'era il gioco competitivo ç_ç
Naturalmente la WD non l'ho buttata,la heart in qualche occasione l'ho utilizzata Smile
(May. 09, 2012  7:42 PM)WindTamer Wrote: Dai..Heart eagle è il mio Smile
Dopo aver preso qualche plastic ho smesso,poi ho ripreso e mi ero ricordato di avere comprato anche lui...con i miei amici che ora non giocano,vincevo Smile,poi con lui mi sono iscritto ai vari forum,e l'ho lasciato xD capendo un po' cos'era il gioco competitivo ç_ç
Naturalmente la WD non l'ho buttata,la heart in qualche occasione l'ho utilizzata Smile

...Come non riuscire ad affezionarsi alla Wheel cuore!
(Eee)
(May. 09, 2012  7:45 PM)Galaxy Wrote:
(May. 09, 2012  7:42 PM)WindTamer Wrote: Dai..Heart eagle è il mio Smile
Dopo aver preso qualche plastic ho smesso,poi ho ripreso e mi ero ricordato di avere comprato anche lui...con i miei amici che ora non giocano,vincevo Smile,poi con lui mi sono iscritto ai vari forum,e l'ho lasciato xD capendo un po' cos'era il gioco competitivo ç_ç
Naturalmente la WD non l'ho buttata,la heart in qualche occasione l'ho utilizzata Smile

...Come non riuscire ad affezionarsi alla Wheel cuore!
(Eee)
It's impossible xD(poi è anche così bello *.*)
fra i tanti bey...Ne ho tenuto uno vicino, quando ero insicuro di me stesso.
Banalmente e' stato storm pegasus, ho passato la pratica del motore con quel bey nella giacca (senza accorgermene), [1 dicembre] era anche un periodo difficile, ma ora oltre a pegasus nelle mani ho anche il patentino Smile
Il mio primo bey, Bearing Stinger... e ovviamente Poison Serpent! XD
Il mio è Draciel. Ho sempre amato l'idea di un Bey amovibile, con una resistenza altissima, e la prima volta che questo Bey è comparso nel cartone, contro Takao, era una fortezza...Ha vinto in modo schiacciante e me ne sono innamorato subito!
Poi col tempo si è ,ovviamente, uniformato in quanto potenza anche agli altri Bey, però le battaglie fatte da Max sono quelle che mi hanno sempre appasionato di più. Ora infatti, grazie a Draciel, sono orientato verso la Difesa/Stamina, perché è stato lui a farmi amare questo tipo di Beys! Smile
Dragoon Fighter, primo bey che presi.
Erano i tempi d'oro, dove si pensava che i bey rispondessero ai comandi, che tempi...
Ovviamente dico i miei Dragoon MS e MSUV xD però sono molto affezionato anche al mio primo bey, Dragoon V che tenevo con cura evitando di farlo combattere perchè avevo paura per gli adesivi. Cel'ho ancora conservato, ma ormai è un po' distrutto dopo circa 10 anni! xD
Il mio meteo l-drago della triple battle... me lo hanno regalato x natale... è stato il mio primo mf
Sono molto legato ai miei Driger HMS, Driger S e a Dragoon F.
Sono un nostalgico Wink
il bey a cui sono piu legato è dark bull xk è stato il mio primo bayblade metal fusion
Trypio, senza ombra di dubbio!

[Image: trypio.jpg]

L'idea del design a ventola mi affascinava troppo. Magari era una Bey abbastanza inutile, ma mi piaceva per com'era fatta. Ero gasatissimo quando la comprai, ma ci rimasi di m**** quando la aprii e ne venne fuori questo:

[Image: Trypio_3-4_VIEW.JPG]

...A parte il design diverso, "ingrassato" e mediamente più brutto, le tre pale erano messe di piatto, non inclinate come in una normale ventola, rendendo di fatto nullo l'effetto portanza che in minima parte si sarebbe generato.


Parlando delle Metal Fight, invece, la mia preferita è Basalt Horogium. Non tanto per le sue performance da difesa, ma per la bellezza di somigliare ad un orologio antico e per la chicca della Staircase of Death. Mi interessa più il design che l'effettiva competitività della Bey.
Appena l'abbiamo vista io ed un mio amico fidato, abbiamo detto in contemporanea "La voglio"! Grin
Sono sempre stato innamorato di un beyblade che non ho mai posseduto quando ero piccolo, perchè non sapevo dove cercarli D: che tristezza vero? XD
il beyblade era Driger S, ma recentemente l'ho acquistato su ebay e non appena arriva me lo voglio godere proprio, tipo che per ogni adesivo che attacco ci devo perdere 1 oretta ahahahahahah
mah io un trygle di plastica comprato in edicola che mi ha permesso di tornare a giocare dopo anni di stop... e poi ovviamente il mio storm pegasus che è stato il mio primo bey mf
Plastic:
Galeon, Master Draciel

HMS:
Non ne ho T__T

Pre HWS:
Libra verde

HWS:
Perseus
Aquila

4D e zero g per ora nessuno, visto che a mio parere sono il male xD Magari Orion, ma giusto poco.
Il mio è Meteo l Drago,mi ha fatto guadagnare l'amicizia di molti blader della mia città,con tante vittorie e sconfitte!
Ed è stato il primo bey che mi ha fatto partecipare al mio primo torneo ^^
in assoluto Hell Kerbecs,fu il mio primo beyblade in assoluto,seguito da unicorno,il mio terzo preferito,basalt horologium,non riesco mai a trovarlo ç_ç
Il mio primo bey Plastic è stato Dragoon G, invece quello MF è stato Rock Leone 145WB... Il mio preferito rimane sempre lui... Però purtroppo quando gioco "competitivo" non lo uso, perché sappiamo tutti che ormai ci sono combo che possono spezzarlo in due... Comunque che bei tempi, quando ero bambino, usavo Dragoon, facevo quei piccoli tornei tra amici, le vittorie, le sconfitte...!
io sono affezzionato a BigBang Pegasis FGrin è stato il mio primo bey Takara Tomy preso online