Post Reply 

Thread Rating:
  • 3 Votes - 3.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[ITA] Black nemesis C:D
B l u e

B l u e P o w e r
(This post was last modified: Sep 11 2011 09:59 AM by B l u e.)
Nemesis, conosciuto anche come "The black sun" è il nemico principale della serie 4D.
Il suo prototipo verrà rilasciato il 23 ottobre in giappone con il "ultimate bey ta Stadium" Ecco in spoiler la foto del suo prototipo:
Fonti: http://beyblade.wikia.com/wiki/Nemesis

P.S. Sembra una wheel di un certo peso.....

P.S.S. Ecco un piccolo video con le nuove uscite, tra cui nemesis:
http://www.youtube.com/watch?v=veargilt0t8
Sep 11 2011 09:58 AM
Offline Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Soul ♫

Monkey D. Rufy
(This post was last modified: Sep 11 2011 10:04 AM by Soul ♫.)
Che brutto visto così.....menomale che è solo il prototipo.Comunque sembra abbastanza massiccio e di un certo peso.Sinceramente sono curioso di vedere il bey finito Pinching_grin

[Image: x0xq49.jpg]
Sep 11 2011 10:04 AM
B l u e

B l u e P o w e r

Già Pinching_grin
Il sito parla della wheel come l'unione di una gravity e di una fang.....
In effetti assomiglia a perseus Smile
Sep 11 2011 10:12 AM
Soul ♫

Monkey D. Rufy
(This post was last modified: Sep 11 2011 10:16 AM by Soul ♫.)
Fantastico! Comunque ora come ora il bey non mi dice nulla.Su internet non ci sono ancora delle vere e proprie foto.Sai quando se ne potrà sapere di più su questo bey?

Sep 11 2011 10:16 AM
B l u e

B l u e P o w e r

Beh, esce (il prototipo) il 23 ottobre..... quindi cominceremo ad avere altre info per quella data....
penso che rimedierà alla sua bruttezza con la forza: sembra essere un bey da temere... ma spero di spagliarmi Pinching_grin
Sep 11 2011 10:35 AM
Soul ♫

Monkey D. Rufy
(This post was last modified: Sep 11 2011 10:38 AM by Soul ♫.)
Sul fatto che sembra un bey da temere ti do ragione.Comunque per me un bey oltre che la forza deve avere anche una certa bellezza che mi attiri.

Sep 11 2011 10:38 AM
darkwocher

Reborn From Ashes
BeyRank: #88 (1,336)
Gold FaceSilver FaceAquario FaceAntique FaceFace of Days IIIUranus FaceSilver FaceEmerald FaceSilver FaceSapphire FaceBronze FaceAverazer FaceAverazer FaceGold FaceDJ FaceSilver FaceSilver FaceGold FaceGold FaceBronze FaceRock Bison FaceRock Bison FaceBeafowl FaceCyber Pegasis FaceKetos FaceOrion FaceNemesis FaceCrown FaceBeelzeb FaceHades FaceTrypio FaceAnniversary Face 2012WBBA L Drago FaceWBBA Caesar FaceByxis FaceSilver FaceSilver FaceDranzer Flame FaceBronze FaceGold FaceSilver FaceDriger Fang FaceSilver FaceRuby FaceOnyx FaceBronze FaceDraciel Viper Face
(This post was last modified: Sep 11 2011 12:30 PM by darkwocher.)
Un'altra wheel da attacco pesante da quel che vedo *_* CHE BELLO!! :D chissà che sarà la C:D :|

Sep 11 2011 12:30 PM
terzinaccio

Bestia nera di Gal
BeyRank: #142 (1,289)
Antique FacePeridot FaceFace of Days IIIGold FaceGold FaceGold FaceEmerald FaceAverazer FaceEterner FaceSilver FaceDJ FaceSerpent FaceCygnus FaceLyra FaceAnniversary Face 2012Gold Face

beh visto cosi non mi sembra molto bello, ma penso che abbia un grosso potenziale.
Sep 11 2011 12:41 PM
Offline Visit this user's website Find all posts by this user
darkwocher

Reborn From Ashes
BeyRank: #88 (1,336)
Gold FaceSilver FaceAquario FaceAntique FaceFace of Days IIIUranus FaceSilver FaceEmerald FaceSilver FaceSapphire FaceBronze FaceAverazer FaceAverazer FaceGold FaceDJ FaceSilver FaceSilver FaceGold FaceGold FaceBronze FaceRock Bison FaceRock Bison FaceBeafowl FaceCyber Pegasis FaceKetos FaceOrion FaceNemesis FaceCrown FaceBeelzeb FaceHades FaceTrypio FaceAnniversary Face 2012WBBA L Drago FaceWBBA Caesar FaceByxis FaceSilver FaceSilver FaceDranzer Flame FaceBronze FaceGold FaceSilver FaceDriger Fang FaceSilver FaceRuby FaceOnyx FaceBronze FaceDraciel Viper Face

In realtà a me piace molto! ha un'aspetto molto "grezzo" Tongue_out

Sep 11 2011 01:28 PM
Dartz Gasher 98

GasherMan!

thunder perseus?che sia migliore di variares?

[Image: bradday2seal.png]il 90% dei blader gioca con combo prese da internet o da qualche amico, se sei nel 10% che si crea un bey con la propria fantasia copia questa frase nella tua firma.
ripassiamo: i bey di attara-tara-taco battono i bey di staminamina he he waka waka he he,che battono quelli di di di di di difesa esa esa esa che battono quelli di attara-tara-taco!
e i bila-bila-anciati sono nere-nere-utrali-ali-ali
sei siciliano?hai voglia di combattere?iscriviti al sicilia team!
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Sicilia-Team
Sep 11 2011 02:04 PM

guarda che il perseus nn c'entra assolutamente niente con il variares....Pinching_grin

cmq io il thunder perseus d:f me lo prenderò anche se farà schifo....Pinching_grin (tanto non farà schifo, sarà immenso :Q___)

Risultati:
1° Classificato Torneo Hasbro 6 Novembre 2010
1° Classificato Torneo Ipercoop 24 Settembre 2011
1° Classificato Torneo Lucca Comics & Games 30 Ottobre 2011

Beyblade Wild Fang Team Toscana (Cliccate la scritta)

darkwocher Wrote:la takara produce beyblade, modellini dinamici, la hasbro produce beyblade, giocattoli.
Sep 11 2011 02:14 PM
Dartz Gasher 98

GasherMan!

variares ha la stessa caratteristica di perseo quindi adesso chi sara il migliore?

[Image: bradday2seal.png]il 90% dei blader gioca con combo prese da internet o da qualche amico, se sei nel 10% che si crea un bey con la propria fantasia copia questa frase nella tua firma.
ripassiamo: i bey di attara-tara-taco battono i bey di staminamina he he waka waka he he,che battono quelli di di di di di difesa esa esa esa che battono quelli di attara-tara-taco!
e i bila-bila-anciati sono nere-nere-utrali-ali-ali
sei siciliano?hai voglia di combattere?iscriviti al sicilia team!
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade-Sicilia-Team
Sep 11 2011 02:19 PM
B l u e

B l u e P o w e r

Ehm,ragazzi..... qui si parla di Black nemesis, non di perseus o di Vari Ares (che è bellissimo Pinching_grin) ^^
Mi sa che creo appositamente quello per perseus....
darkwocher Wrote:In realtà a me piace molto! ha un'aspetto molto "grezzo" Tongue_out
Sì, sono d'accordo con te. Ha uno stile tutto "malvagio" Eee
Sep 11 2011 02:38 PM
Soul ♫

Monkey D. Rufy
(This post was last modified: Sep 11 2011 02:41 PM by Soul ♫.)
Sarà lo stile grezzo allora che lo fa sembrare così potente.Alla fine questo è solo un prototipo ed il bey finale molto probabilmente come bellezza non si potrà paragonare a questo.

Sep 11 2011 02:41 PM
B l u e

B l u e P o w e r

Sono quasi sicuro che avrà la wheel colorata:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20...esis11.PNG

Si si è proprio simile a perseus... un degno avversario Pinching_grin
Sep 11 2011 02:44 PM
Soul ♫

Monkey D. Rufy
(This post was last modified: Sep 11 2011 02:48 PM by Soul ♫.)
La metal wheel nera? Sembra proprio un bey dal potere oscuro.Ne stanno uscendo fin troppi per i miei gusti.

Sep 11 2011 02:47 PM
terzinaccio

Bestia nera di Gal
Antique FacePeridot FaceFace of Days IIIGold FaceGold FaceGold FaceEmerald FaceAverazer FaceEterner FaceSilver FaceDJ FaceSerpent FaceCygnus FaceLyra FaceAnniversary Face 2012Gold Face

(Sep 11 2011 02:47 PM)Thunderleopard Wrote:  La metal wheel nera? Sembra proprio un bey dal potere oscuro.Ne stanno uscendo fin troppi per i miei gusti.

gia, anche per i miei gusti
Sep 11 2011 02:53 PM
B l u e

B l u e P o w e r

Più che altro mi rompe che sia colorata e non RI-colorata. In questo modo la vernice salta via dopo pochissimo...
Come disse STF (non mi ricordo quando) i bey colorati sono una piaga....
Beh, almeno è più bello da vedere.

Inoltre sono curioso di vedere se i nuovi bey avranno il sistema track/bottom come LDD e BBpegasis o avranno la track come Ares.
Sep 11 2011 02:54 PM
Soul ♫

Monkey D. Rufy

Ma infatti non è normale che ci siano così tanti bey proibiti o dai poteri malvagi tranne che non facciano tutti parte di un team malvagio della serie animata.

Sep 11 2011 02:55 PM
terzinaccio

Bestia nera di Gal

secondo me il sistema track/bottom, lo dovrebbero avere solo pochi bey, non deve diventare una cosa comume, e poi con questo sistema+quello della unica wheel, va a finire che il bey è composto solo da 3 parti, e questo vorrei che non succedesse.
Sep 11 2011 02:57 PM
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)