[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Ciao a tutti, sono Alex, 30 anni e... per colpa di un concerto di Giorgio Vanni che ho sentito questa estate (XD) in cui ovviamente c'erano le vecchie sigle delle prime serie beyblade, mi è tornata la nostalgia e dopo 15 anni mi sono messo a riscoprirli. In tanti anni non avevo più guardato nulla e non pensavo che l'ambiente beyblade fosse nel frattempo andato avanti. Dopo aver guardato quà e là canali youtube, wiki ecc. ho iniziato a prendere qualche bey per testare un pò i modelli più recenti. Così attualmente ho preso sia alcuni bey della TT serie GT , con l'arena burst standard della TT (quella bianca con le pareti trasparenti per capirci) , e poi, anche se noto siano un pò odiati e capisco anche il motivo, alcuni turbo della serie slingshock della hasbro, con l'arena cross collision, dato che, anche se noto abbiano "semplificato" le meccaniche in generale a favore dello slingshock, per fare delle sfide un pò diverse dal solito mi è sembrata una buona alternativa. Adesso sto cercando di convincere amici ad organizzare qualche serata facendo magari dei mini tornei tra amici fornendo i bey che ho preso, magari anche fuori casa come in locali dove si può giocare da tavolo (ammesso che i proprietari di tale locale lascino passare i bey come pseudo-tabletop..) così da magari far notare ad altra gente che l'ambiente beyblade è ancora attivo, anche se attualmente da noi è molto poco sentito. Mi fa piacere però sapere che almeno c'è ancora un minimo di attività, o quantomeno presenza, nella community italiana. Piacere quindi di fare la vostra conoscenza.
(Oct. 04, 2019  3:11 PM)Alydan Wrote: Ciao a tutti, sono Alex, 30 anni e... per colpa di un concerto di Giorgio Vanni che ho sentito questa estate (XD) in cui ovviamente c'erano le vecchie sigle delle prime serie beyblade, mi è tornata la nostalgia e dopo 15 anni mi sono messo a riscoprirli. In tanti anni non avevo più guardato nulla e non pensavo che l'ambiente beyblade fosse nel frattempo andato avanti. Dopo aver guardato quà e là canali youtube, wiki ecc. ho iniziato a prendere qualche bey per testare un pò i modelli più recenti. Così attualmente ho preso sia alcuni bey della TT serie GT , con l'arena burst standard della TT (quella bianca con le pareti trasparenti per capirci) , e poi, anche se noto siano un pò odiati e capisco anche il motivo, alcuni turbo della serie slingshock della hasbro, con l'arena cross collision, dato che, anche se noto abbiano "semplificato" le meccaniche in generale a favore dello slingshock, per fare delle sfide un pò diverse dal solito mi è sembrata una buona alternativa. Adesso sto cercando di convincere amici ad organizzare qualche serata facendo magari dei mini tornei tra amici fornendo i bey che ho preso, magari anche fuori casa come in locali dove si può giocare da tavolo (ammesso che i proprietari di tale locale lascino passare i bey come pseudo-tabletop..) così da magari far notare ad altra gente che l'ambiente beyblade è ancora attivo, anche se attualmente da noi è molto poco sentito. Mi fa piacere però sapere che almeno c'è ancora un minimo di attività, o quantomeno presenza, nella community italiana. Piacere quindi di fare la vostra conoscenza.

Benvenuto speriamo che la community cresca ancora di più
(Oct. 04, 2019  3:11 PM)Alydan Wrote: Ciao a tutti, sono Alex, 30 anni e... per colpa di un concerto di Giorgio Vanni che ho sentito questa estate (XD) in cui ovviamente c'erano le vecchie sigle delle prime serie beyblade, mi è tornata la nostalgia e dopo 15 anni mi sono messo a riscoprirli. In tanti anni non avevo più guardato nulla e non pensavo che l'ambiente beyblade fosse nel frattempo andato avanti. Dopo aver guardato quà e là canali youtube, wiki ecc. ho iniziato a prendere qualche bey per testare un pò i modelli più recenti. Così attualmente ho preso sia alcuni bey della TT serie GT , con l'arena burst standard della TT (quella bianca con le pareti trasparenti per capirci) , e poi, anche se noto siano un pò odiati e capisco anche il motivo, alcuni turbo della serie slingshock della hasbro, con l'arena cross collision, dato che, anche se noto abbiano "semplificato" le meccaniche in generale a favore dello slingshock, per fare delle sfide un pò diverse dal solito mi è sembrata una buona alternativa. Adesso sto cercando di convincere amici ad organizzare qualche serata facendo magari dei mini tornei tra amici fornendo i bey che ho preso, magari anche fuori casa come in locali dove si può giocare da tavolo (ammesso che i proprietari di tale locale lascino passare i bey come pseudo-tabletop..) così da magari far notare ad altra gente che l'ambiente beyblade è ancora attivo, anche se attualmente da noi è molto poco sentito. Mi fa piacere però sapere che almeno c'è ancora un minimo di attività, o quantomeno presenza, nella community italiana. Piacere quindi di fare la vostra conoscenza.

Benvenuto!
(Oct. 04, 2019  3:11 PM)Alydan Wrote: Ciao a tutti, sono Alex, 30 anni e... per colpa di un concerto di Giorgio Vanni che ho sentito questa estate (XD) in cui ovviamente c'erano le vecchie sigle delle prime serie beyblade, mi è tornata la nostalgia e dopo 15 anni mi sono messo a riscoprirli. In tanti anni non avevo più guardato nulla e non pensavo che l'ambiente beyblade fosse nel frattempo andato avanti. Dopo aver guardato quà e là canali youtube, wiki ecc. ho iniziato a prendere qualche bey per testare un pò i modelli più recenti. Così attualmente ho preso sia alcuni bey della TT serie GT , con l'arena burst standard della TT (quella bianca con le pareti trasparenti per capirci) , e poi, anche se noto siano un pò odiati e capisco anche il motivo, alcuni turbo della serie slingshock della hasbro, con l'arena cross collision, dato che, anche se noto abbiano "semplificato" le meccaniche in generale a favore dello slingshock, per fare delle sfide un pò diverse dal solito mi è sembrata una buona alternativa. Adesso sto cercando di convincere amici ad organizzare qualche serata facendo magari dei mini tornei tra amici fornendo i bey che ho preso, magari anche fuori casa come in locali dove si può giocare da tavolo (ammesso che i proprietari di tale locale lascino passare i bey come pseudo-tabletop..) così da magari far notare ad altra gente che l'ambiente beyblade è ancora attivo, anche se attualmente da noi è molto poco sentito. Mi fa piacere però sapere che almeno c'è ancora un minimo di attività, o quantomeno presenza, nella community italiana. Piacere quindi di fare la vostra conoscenza.

Ciao Alex, io ho sempre mantenuto attiva la passione per il Beyblade, ma non ho mai trovato compagni di gioco. Per questo alla fine ho deciso di iscrivermi alla WBO nella speranza di trovare qualcuno. Io sono di Roma, tu?

Comunque piacere ragazzi, mi chiamo Sebastiano. Se siete di Roma e dintorni non fatevi problemi a chiedermi qualche sfida, sto aspettando da anni! :')
(Oct. 13, 2019  4:46 PM)ShiroGoruden Wrote:
(Oct. 04, 2019  3:11 PM)Alydan Wrote: Ciao a tutti, sono Alex, 30 anni e... per colpa di un concerto di Giorgio Vanni che ho sentito questa estate (XD) in cui ovviamente c'erano le vecchie sigle delle prime serie beyblade, mi è tornata la nostalgia e dopo 15 anni mi sono messo a riscoprirli. In tanti anni non avevo più guardato nulla e non pensavo che l'ambiente beyblade fosse nel frattempo andato avanti. Dopo aver guardato quà e là canali youtube, wiki ecc. ho iniziato a prendere qualche bey per testare un pò i modelli più recenti. Così attualmente ho preso sia alcuni bey della TT serie GT , con l'arena burst standard della TT (quella bianca con le pareti trasparenti per capirci) , e poi, anche se noto siano un pò odiati e capisco anche il motivo, alcuni turbo della serie slingshock della hasbro, con l'arena cross collision, dato che, anche se noto abbiano "semplificato" le meccaniche in generale a favore dello slingshock, per fare delle sfide un pò diverse dal solito mi è sembrata una buona alternativa. Adesso sto cercando di convincere amici ad organizzare qualche serata facendo magari dei mini tornei tra amici fornendo i bey che ho preso, magari anche fuori casa come in locali dove si può giocare da tavolo (ammesso che i proprietari di tale locale lascino passare i bey come pseudo-tabletop..) così da magari far notare ad altra gente che l'ambiente beyblade è ancora attivo, anche se attualmente da noi è molto poco sentito. Mi fa piacere però sapere che almeno c'è ancora un minimo di attività, o quantomeno presenza, nella community italiana. Piacere quindi di fare la vostra conoscenza.

Ciao Alex, io ho sempre mantenuto attiva la passione per il Beyblade, ma non ho mai trovato compagni di gioco. Per questo alla fine ho deciso di iscrivermi alla WBO nella speranza di trovare qualcuno. Io sono di Roma, tu?

Comunque piacere ragazzi, mi chiamo Sebastiano. Se siete di Roma e dintorni non fatevi problemi a chiedermi qualche sfida, sto aspettando da anni! :')

Benvenuto Sebastiano!
Spero di riuscire anch’io a trovare qualcuno della mia zona, io sto a Bologna!
Vedo che siamo tutti un pò sparpagliati purtroppo, io sono di Brescia
Io sono di Napoli ho 29 anni ma con la passione a cosa accesa e tanta voglia di portare avanti questo gioco
Buongiorno, sono Sp1k3, sono di Roma e con una grande passione per il Beyblade!
(Oct. 12, 2021  9:56 AM)Sp1k3 Wrote: Buongiorno, sono Sp1k3, sono di Roma e con una grande passione per il Beyblade!

Benvenuto! Grin
Buona sera a tutti. Sono un appasionato di Beyblade della prima generazione,in particolare della serie V Force. Il mio bey preferito è Driger,possiedo un MS e un V2 Hasbro
(Oct. 25, 2021  7:45 PM)Carlodrigerv2 Wrote: Buona sera a tutti. Sono un appasionato di Beyblade della prima generazione,in particolare della serie V Force. Il mio bey preferito è Driger,possiedo un MS e un V2 Hasbro

Benvenuto!
Buonasera a tutti, mi chiamo Federico.
Sono un appassionato di Beyblade da molti anni, ed è un onore e un piacere fare parte di questa community 🙏🏼
(May. 16, 2022  3:42 PM)FedericoZedda1 Wrote: Buonasera a tutti, mi chiamo Federico.
Sono un appassionato di Beyblade da molti anni, ed è un onore e un piacere fare parte di questa community 🙏🏼

Benvenuto Federico! Grin
CIAO A TUTTI! Sono Giacomo, appassionato della prima serie.
(May. 16, 2022  8:35 PM)Blades_Breaker Wrote: CIAO A TUTTI! Sono Giacomo, appassionato della prima serie.

Benvenuto Giacomo! Grin
Ci sto anch’io! Se qualcuno si trova a Roma e vuole darci dentro a suon di Metal Saga, scrivetemi!
(May. 24, 2022  10:12 PM)KhromeKhronos Wrote: Ci sto anch’io! Se qualcuno si trova a Roma e vuole darci dentro a suon di Metal Saga, scrivetemi!

Benvenuto!
Ciao a tutti, ho ricominciato a collezionare beys della plastic gen da ormai due anni e me ne mancano davvero pochi per finire la collezione che vorrei (per ora lol). Ho 32 anni e vivo vicino Ancona, fortunatamente ho trovato un amico qua vicino con cui prima o poi organizzeremo una bella giornata a base di combattimenti Grin

Il beyblade che preferisco è Dranzer (Master Dranzer fu uno dei primi di cui mi innamorai, ora preferisco il V)

Bello vedere che l'amore per i beyblade è ancora attivo, spero di fare nuove conoscenze e chissà magari trovare qualcosa che mi manca
(Jun. 25, 2022  6:35 PM)Head Wrote: Ciao a tutti, ho ricominciato a collezionare beys della plastic gen da ormai due anni e me ne mancano davvero pochi per finire la collezione che vorrei (per ora lol). Ho 32 anni e vivo vicino Ancona, fortunatamente ho trovato un amico qua vicino con cui prima o poi organizzeremo una bella giornata a base di combattimenti Grin

Il beyblade che preferisco è Dranzer (Master Dranzer fu uno dei primi di cui mi innamorai, ora preferisco il V)

Bello vedere che l'amore per i beyblade è ancora attivo, spero di fare nuove conoscenze e chissà magari trovare qualcosa che mi manca

Benvenuto!
Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 23 anni ed abito in provincia di Roma.
Sono sempre stato appassionato di Beyblade, soprattutto durante l'era Metal Fusion in cui ho disputato moltissimi tornei nel Lazio.
Dopo anni di stop mi è capitato un video su YouTube, ed incuriosito l'ho visto, inutile dire che sono rimasto super sconvolto, ed è per questo che sono tornato su questo forum!
So che ormai il movimento italiano è praticamente finito, ma ho visto che all'estero c'è ancora molto fermento, soprattutto dal punto di vista dei custom stampati in 3D.
Fortunatamente ho delle stampanti 3D ed ho subito stampato alcuni modelli, ma ora sto aspettando di riuscire a prendere alcuni TT per avere un launcher adeguato, i vari drivers ed i vari metal disc.
(Nov. 26, 2022  10:18 PM)iro Wrote: Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 23 anni ed abito in provincia di Roma.
Sono sempre stato appassionato di Beyblade, soprattutto durante l'era Metal Fusion in cui ho disputato moltissimi tornei nel Lazio.
Dopo anni di stop mi è capitato un video su YouTube, ed incuriosito l'ho visto, inutile dire che sono rimasto super sconvolto, ed è per questo che sono tornato su questo forum!
So che ormai il movimento italiano è praticamente finito, ma ho visto che all'estero c'è ancora molto fermento, soprattutto dal punto di vista dei custom stampati in 3D.
Fortunatamente ho delle stampanti 3D ed ho subito stampato alcuni modelli, ma ora sto aspettando di riuscire a prendere alcuni TT per avere un launcher adeguato, i vari drivers ed i vari metal disc.

Benvenuto!