[COMPRO] CERCO DISPERATAMENTE BLACK DRANZER F

salve a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato. mi chiamo francesco e sono contentissimo di essermi iscritto in questo forum. volevo chiedere una cosa a tutti i bladers qui presenti: starei cercando un esemplare di black dranzer, per intenderci il modello F (A-27), quello della prima serie di quelli in plastica e metallo. qualcuno lo ha o lo vende? oppure sa dove potrei trovarlo? grazie e un saluto!
(Nov. 07, 2013  7:45 PM)fr Wrote: salve a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato. mi chiamo francesco e sono contentissimo di essermi iscritto in questo forum. volevo chiedere una cosa a tutti i bladers qui presenti: starei cercando un esemplare di black dranzer, per intenderci il modello F (A-27), quello della prima serie di quelli in plastica e metallo. qualcuno lo ha o lo vende? oppure sa dove potrei trovarlo? grazie e un saluto!
Stai cercando qualcosa di molto raro e costoso purtroppo!
Se me ne capita uno per le mani, ti contatto Wink
(Nov. 07, 2013  7:45 PM)fr Wrote: salve a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato. mi chiamo francesco e sono contentissimo di essermi iscritto in questo forum. volevo chiedere una cosa a tutti i bladers qui presenti: starei cercando un esemplare di black dranzer, per intenderci il modello F (A-27), quello della prima serie di quelli in plastica e metallo. qualcuno lo ha o lo vende? oppure sa dove potrei trovarlo? grazie e un saluto!
Prima di postare o aprire thread come questo presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

La risposta ti e' gia' stata ampiamente data da Galaxy, in ogni caso ti consiglio di dare anche uno sguardo sul forum internazionale Smile
vi ringrazio per la risposta! spero di trovare qualcuno che lo voglia vendere! continuerò a cercare! comunque ho appena finito di presentarmi nell'appostito thread! vi ringrazio per avermi postato il link!