Post Reply 

Thread Rating:
  • 4 Votes - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beybladebattles.com

Apro questo topic per parlare del nuovo gioco online di beyblade, per chi ancora nn lo conosce è http://beybladebattles.com/ (tutte le informazioni su regole e iscrizioni sono nel sito)vorrei sentire i vostri pareri e discussioni riguardo a questo gioco.Se volete potete mettere pure il vostro nick così magari ci possiamo trovare + facilmente tra gli utenti iscritti e combattere tra di noi oltre ai canadesi e americani e via dicendo... .

NeverBackDown...Mai arrendersi!!!
Sep 22 2010 01:52 PM
Offline Find all posts by this user
Quote this message in a reply
Fullmetal

It's a pinch!
BeyRank: #561 (1,111)
Antique Face

(Sep 22 2010 01:52 PM)DasherDeath Wrote:  Apro questo topic per parlare del nuovo gioco online di beyblade, per chi ancora nn lo conosce è http://beybladebattles.com/ (tutte le informazioni su regole e iscrizioni sono nel sito)vorrei sentire i vostri pareri e discussioni riguardo a questo gioco.Se volete potete mettere pure il vostro nick così magari ci possiamo trovare + facilmente tra gli utenti iscritti e combattere tra di noi oltre ai canadesi e americani e via dicendo... .

È vecchio, risale ad Aprile/Maggio Pinching_grin
Sep 22 2010 02:07 PM

(Sep 22 2010 02:07 PM)Fullmetal Wrote:  
(Sep 22 2010 01:52 PM)DasherDeath Wrote:  Apro questo topic per parlare del nuovo gioco online di beyblade, per chi ancora nn lo conosce è http://beybladebattles.com/ (tutte le informazioni su regole e iscrizioni sono nel sito)vorrei sentire i vostri pareri e discussioni riguardo a questo gioco.Se volete potete mettere pure il vostro nick così magari ci possiamo trovare + facilmente tra gli utenti iscritti e combattere tra di noi oltre ai canadesi e americani e via dicendo... .

È vecchio, risale ad Aprile/Maggio Pinching_grin

nuovo si fa per dire Pinching_grin so che è stato aperto a inizio maggio cmq dai sempre recenteSmile, da poco è anche in lingua italiana ,per chi volesse fare delle sfide il mio nik è stormgemios2690.

Sep 22 2010 02:16 PM
Fullmetal

It's a pinch!
BeyRank: #561 (1,111)
Antique Face

Si, scherzavo io Pinching_grin
Comunque non mi piace tanto quel gioco, è monotono...
Sep 22 2010 02:54 PM
(This post was last modified: Sep 22 2010 02:58 PM by DasherDeath.)
(Sep 22 2010 02:54 PM)Fullmetal Wrote:  Si, scherzavo io Pinching_grin
Comunque non mi piace tanto quel gioco, è monotono...

si lo so che scherzavi Pinching_grin
a me va giorni dipende una cosa che mi fa arrabbiare è qnd si impalla e magari sono io in vantaggio e perdo clamorosamente

Sep 22 2010 02:58 PM

cioa sono nuovo mi potreste spiegare come sto programma qua
Oct 15 2010 11:04 AM
(This post was last modified: Oct 15 2010 11:31 AM by Blader'93.)
in pratica ti compri un bey hasbro (nella realtà) scrivi il codice in questo sito e poi ti crei il tuo bey e gioki cn persone di tt il mondo (virtualmente si intende)
Oct 15 2010 11:30 AM

Recentemente mi pare 2 settimane fa,avevano aperto un arena nuova per aggiudicarsi le medaglie, giusto per spezzare un pò la monotonia,e se vincevi le sfide ti aggiudicavi le medaglie che erano 2, una con lo scudo e una medaglietta classica,le ho vinte tt e 2; ho provato poi a vedere nei profili degli altri giocatori se ne avevano di altri tipi,per ora ci sono solo qst 2 tipi,in futuro probabile metteranno altri premi.

Oct 15 2010 01:53 PM

@ Psayco: Ti sei presentato nel thread presentazione nuovi utenti?
Oct 15 2010 04:04 PM

io mmi so no fatto un bey settimaa scorsa, in effetti e un po monotono dopo un po anche prk se uno non ha un bey mf non puo giocare Uncertain

se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso
Oct 15 2010 05:27 PM

quoto è monotono Unhappy
Oct 15 2010 07:43 PM

Io ci ho giocato un pochino, ho 13 punti e sono al livello 1, il mio nick è LightningPhoenix8759 Pinching_grin E' carino, però diventa monotono dopo un po'.
Oct 15 2010 10:05 PM

Anchio mi sto rompendo che sono al livello 9, secondo me dovrebbero fare delle iniziative tipo tornei almeno uno vince qualcosa tipo pezzi di bey rari esempio: track trasparente di un colore che normalmente nn si vede in giro o medaglie,coppe almeno ci sono + scopi.Già stanno facendo qualcosa con le medaglie quando mettono l'arena speciale però dura poche settimane.

Oct 16 2010 08:19 AM

io sono countercapricorn9808

[Image: wolborg1.png]

Thank DGT
Oct 16 2010 12:52 PM

ma comunque secondo me il vero scopo di questo sito e` creare e provare le varie combinazioni di bey per poi comportarsi di conseguenza riguardo gli eventuali acquisti di bey...o perlomeno vediamola cosi Wink

se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso
Oct 16 2010 12:56 PM
Nero 3

BeyEmiliaRomagnaTeam
Antique Face

La tua è una buona risposta, ma fidati: teoria e pratica sono due cose completamente differenti nel beyblade (parlo per esperienza personale)
Oct 16 2010 01:25 PM

ah si certo non ne dubito sono daccordissimo infatti riguardo alla mia precedente risposta mi riferivo alla conoscenza dei vari componenti dei bey mf Wink

Oct 16 2010 01:43 PM
Nero 3

BeyEmiliaRomagnaTeam
Antique Face
(This post was last modified: Oct 16 2010 01:51 PM by Nero 3.)
Anch'io mi riferivo a questo, nell'ultimo incontro con Vigno ed Abbard, infatti, io e loro abbiamo potuto rivalutare certi componenti a detta della massa: "scarsi" ....
Oct 16 2010 01:48 PM

ki mi da codici per beybladebattles

[Image: s3ovhw.png]
UserBar By C a o S³
[Image: beybladecalabriateam.jpg]
Oct 17 2010 11:27 AM

i codici li trovi sulla carta dentro i pack della hasbro inoltre se uno lo ha gia usato non possono essere riciclati Wink

Oct 17 2010 12:16 PM
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)