Post Reply 

Thread Rating:
  • 12 Votes - 3.92 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beyblade Metal Masters 2011

Apro questo topic per poter discutere sulla nuova serie "Beyblade Metal Masters".
Ecco qui le prime immagini ufficiali hasbro che fanno vedere alcune delle novità tra cui il Triple battle Set con Meteo Ldrago e Galaxy Pegasus recolor e la nuova serie di Beyblade elettronici XTS "Extreme Top System".

http://www.youtube.com/watch?v=uwgs4WWzl...re=related

NeverBackDown...Mai arrendersi!!!
Mar 22 2011 09:50 AM
Offline Find all posts by this user
Quote this message in a reply

finalmente la hasbro si è decisa a mettere in commercio qualcosa di meglio! peccato però che ci siano sempre quei light launcher con cordina corta

[Image: 2zzpaus.png]
Mar 22 2011 03:53 PM
abbard

BeyRank: #412 (1,147)
Rose Gold FaceAntique FaceBronze FaceEmerald Face

Ma Tornado Eagle da dove è sbucato???? Pinching_grin

Santa Parete da Takara in Giappone! (by darkwocher)
Mar 22 2011 03:55 PM

sembra che abbia una specie di 230

[Image: 2zzpaus.png]
Mar 22 2011 03:58 PM
DrigerGT

BeyKubrick XD
Royal FaceSagittario FaceRose Gold FaceAmber FacePeridot FaceAntique FacePegasis FaceAquila Face

Stranamente questi recolor mi piacciono...

Official Youtube Channel
Mar 22 2011 04:03 PM
Offline Visit this user's website Find all posts by this user
DGoon

Bakuten Shoot Blader
Quetzalcoatl Face IIPeridot Face
(This post was last modified: Mar 22 2011 04:53 PM by DGoon.)
Per quanto riguarda gli XTS: Extreme Top System
I Tornado Battlers avranno tutti la 230 o una track simile (molto molto alta).
Per il resto sono giochini. Trottole elettroniche con luci e suoni e quelle radiocomandate.

I Recolor di G Pegasus e MLD saranno contenuti nel Triple Battle Set Metal Masters.
Per quanto riguarda gli altri Recolor saranno tutti confezionati nei "Double Pack".

Chi vuole leggere il comunicato Hasbro:
http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/Toy-Fair-2011.cfm

[Image: dgoon_signature_by_hieifireblaze-d5qmyl9.png]
Mar 22 2011 04:13 PM
Caos.

/root/brain/
Amber FaceRose Gold FaceAntique FaceRose Platinum FaceAnniversary Face 2012Thunder Dragon FaceWBBA Caesar FaceSlash Riger FaceAnniversary Face 2013Serpent FacePassport Face

(Mar 22 2011 04:03 PM)DrigerGT Wrote:  Stranamente questi recolor mi piacciono...
Idem, ma Meteo LDrago nero sarebbe stato anche meglio :3

[Image: 133949387422.png]
| My Shop: ENG - ITA |
{ My Blog ~ My deviantART }
Mar 22 2011 04:15 PM
DGoon

Bakuten Shoot Blader
(This post was last modified: Mar 22 2011 05:04 PM by DGoon.)
DGoon post#6 Wrote:Per quanto riguarda gli XTS: Extreme Top System
I Tornado Battlers avranno tutti la 230 o una track simile (molto molto alta).
Per il resto sono giochini. Trottole elettroniche con luci e suoni e quelle radiocomandate.

I Recolor di G Pegasus e MLD saranno contenuti nel Triple Battle Set Metal Masters.
Per quanto riguarda gli altri Recolor saranno tutti confezionati nei "Double Pack".

Chi vuole leggere il comunicato Hasbro:
http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/Toy-Fair-2011.cfm

Tutta la linea BeyBlade Metal Masters:
Chocked_2
http://www.youtube.com/watch?v=-Mj5UG5qjLY&t=1m47s
http://www.youtube.com/watch?v=JXeb92KQz...re=related
http://www.youtube.com/watch?v=1OglCBZ6_...re=related

u_u
http://www.youtube.com/watch?v=jEG01XJvp...re=related
http://www.youtube.com/watch?v=av7q0AXgJ...re=related

T_T
http://www.youtube.com/watch?v=2v55DfBLv...re=related

Mar 22 2011 04:30 PM
STF

Like a Boss
Aries Face

meteo la drago fa pena, non ci sono manco le face figose trasparenti... accettabile pegasis...
Mar 22 2011 05:25 PM

bello mi piace molto meteo 8Q__

[Image: userbarb.jpg]
Sono wolborg1 ma ora mi chiamo wolborg2 Pinching_grin
Mar 22 2011 05:35 PM

la lanterna da comodino deve essere mia Pinching_grin

se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso
Mar 22 2011 05:57 PM
STF

Like a Boss
Aries Face
(This post was last modified: Mar 23 2011 09:38 AM by STF.)
notavo però con disappunto che la hasbro sta lentamente elettronizzando e giocattolizzando tutto, ma cosa mi rappresentano quelle trottole elettriche? :V e quello stadio orribile? :V e quel recolor stile spider man di galaxy pegasis? :V quando faranno dei launcher degni di essere chiamati tali? :V quando si degneranno di creare un porting dell'attack stadium? tutte domande che rimarranno senza risposta credo...
Mar 23 2011 09:36 AM

adesso che me lo fai notare hai ragione. forse usano dei prodotti per fare pubblicità a degli altri come galaxy pegasis spidermanizzato serve a fare pubblicità ai prodotti di spider man perchè forse sono in calo le vendite di alcuni suoi prodotti; oppure gli sembrava carino farlo di quel colore Pinching_grin

Il 90% dei blader gioca con combo prese da internet o da qualche amico, se sei nel 10% che si crea un bey con la propria fantasia copia questa frase nella tua firma.
Mar 23 2011 01:18 PM
Galaxy

NitouryuIai Rashomon
BeyRank: #87 (1,340)
Peridot FaceAntique FaceRose Gold FaceVirgo FaceAmber FaceSilver FaceSilver FaceEinstein FaceGold FaceFace of Days IIAnubis FaceDJ FaceBronze FaceL Drago FaceMetal FaceEmerald FaceAmethyst FaceThunder Dragon FaceFace of Days IIIEscolpio FaceSerpent FaceOrion FacePegasis II FaceSapphire FaceDranzer II FaceRuby FaceSilver FaceEterner FaceKerbecs FaceAverazer FaceGold FaceBronze FaceBronze FaceDraciel Viper FaceZEO FaceLyra FaceCyber Pegasis FaceHades FaceHoruseus FaceJupiter FaceFox FaceCounter Leone FaceSerpent FaceUranus FaceNemesis FaceRose Platinum FaceAnniversary Face 2012Dragoon II FaceWBBA Caesar FaceWBBA Caesar FaceWBBA L Drago FaceLacerta FaceRock Bison FaceGold FaceBronze FaceGold FaceDriger Fang FaceGold FaceGold FaceGold FaceSilver FaceDraciel Viper FaceSilver FaceFace of Days IVGold FaceZEO FaceL Drago FaceGold FaceMF2 Face

(Mar 23 2011 01:18 PM)storm pegasus1 Wrote:  adesso che me lo fai notare hai ragione. forse usano dei prodotti per fare pubblicità a degli altri come galaxy pegasis spidermanizzato serve a fare pubblicità ai prodotti di spider man perchè forse sono in calo le vendite di alcuni suoi prodotti; oppure gli sembrava carino farlo di quel colore Pinching_grin

Calo di vendite Pinching_grin?
No tranquilli,la Hasbro vende a go-go quelle oscenità Pinching_grin si tratta solo di poco buon gusto Pinching_grin

Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...
Mar 23 2011 02:32 PM
(This post was last modified: Mar 23 2011 07:58 PM by Metal Prince.)
quell'arena con galaxy pegasis e MLDrago è un remake della super vortex,magari MINIMAMENTE decente
e poi:ma la hasbro fa di tutto x farsi odiare,e a ki vuoi ke ne fraghi qualcosa di ste stupide robe ke fanno i suoni e quei cosi skifosi kon le luci!!!!!!!! a ke ca**o servono!?!?!!!!!!!!!
PS:avessi detto tutto quello ke pensavo mi avraste già bannato Pinching_grin
Mar 23 2011 07:42 PM
DGoon

Bakuten Shoot Blader

(Mar 23 2011 07:42 PM)Neo Peguin Wrote:  quell'arena con galaxy pegasis e MLDrago è un remake della super vortex,magari MINIMAMENTE decente
e poi:ma la hasbro fa di tutto x farsi odiare,e a ki vuoi ke ne fraghi qualcosa di ste stupide robe ke fanno i suoni e quei cosi skifosi kon le luci!!!!!!!! a ke ca**o servono!?!?!!!!!!!!!
PS:avessi detto tutto quello ke pensavo mi avraste già bannato Pinching_grin

Io ho messo questo simbolo T__T per non dire altro Pinching_grin

Mar 23 2011 08:02 PM
(This post was last modified: Mar 23 2011 08:18 PM by Metal Prince.)
piccola ma stupidissima domanda: e quindi nn anno detto niente sull'uscita degli explosion "normali"?
Mar 23 2011 08:05 PM
DGoon

Bakuten Shoot Blader
(This post was last modified: Mar 24 2011 10:24 AM by DGoon.)
(Mar 23 2011 08:05 PM)Neo Peguin Wrote:  piccola ma stupidissima domanda: e quindi nn anno detto niente sull'uscita degli explosion "normali"?

I Metal Masters Hasbro "ordinari" usciranno in America a Maggio.
Sarà rilasciato per primo G Pegasus.

Per quanto riguarda l'Italia Smile nessuna notizia. Si spera ad Agosto/Settembre.

Mar 24 2011 10:21 AM

Speriamo che escano ad agosto!!!

[Image: blazeid.png]

Foto di DrigerGT, scritte fatte da me!!! Smile
Mar 24 2011 11:27 AM
STF

Like a Boss
Aries Face

per quel che mi interessa, aspetto solo galaxy pegasus "normale", spero che sia molto fedele alla controparte takara, sopratutto con la face trasparente, o mi costringeranno a far spese (galaxy tieniti pronto) è__é
Mar 24 2011 04:22 PM
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)